View Full Version : La trinita' degli rts del momento...
natostanco
11-03-2009, 15:15
Warhammer 40k dawn of war II
Tom clancy's endwar
Empire: Total War.
Voi come li mettereste in classifica?
per me:
1) warhammer
2) empire
3) end war
warhammer 40,000 DOW 2 è molto innovativo per il genere degli RTS, d'altro canto dai Relic non mi sarei aspettato nulla di negativo. Endwar ha dalla sua l'innovazione dei controlli vocali che spero di vedere in altri prodotti futuri.
Empire....beh non c'è molto da dire, classico Total War.
1) Warhammer 40,000 DOW2
2) Empire:Total War
3) Endwar
warhammer 40,000 DOW 2 è molto innovativo per il genere degli RTS, d'altro canto dai Relic non mi sarei aspettato nulla di negativo. Endwar ha dalla sua l'innovazione dei controlli vocali che spero di vedere in altri prodotti futuri.
Empire....beh non c'è molto da dire, classico Total War.
1) Warhammer 40,000 DOW2
2) Empire:Total War
3) Endwar
Se parliamo di RTS del momento niente da dire almeno sui primi 2. Empire sta riscuotendo successi ovunque e Warhammer è pur sempre Warhammer!
Però End War al di là dell'innovazione dei comandi vocali è un giocherello appena sufficiente dai! Terza posizione giusto per mancanza di avversari.
Se parliamo di RTS del momento niente da dire almeno sui primi 2. Empire sta riscuotendo successi ovunque e Warhammer è pur sempre Warhammer!
Però End War al di là dell'innovazione dei comandi vocali è un giocherello appena sufficiente dai! Terza posizione giusto per mancanza di avversari.
hai assolutamente ragione su endwar; il gioco, controlli vocali a parte, è molto scarso, a partire dalla storia che non è minimamente al livello degli altri giochi del brand Tom Clancy.
1)Empire
2)Men of war
3)niente
:D
Kilo Tray
11-03-2009, 16:05
allora io direi
1) dow2
2) dow2
3) dow2
:asd:
Dreammaker21
11-03-2009, 16:53
allora io direi
1) dow2
2) dow2
3) dow2
:asd:
http://bloggingexperiment.com/wp-content/uploads/2007/12/simpsons-doh.jpg
Anche lui condivide (anche se sbaglia a pronunciarlo)!!!!:D
La storia sta nel fatto che empire total war di fatto non è un rts, ma un ibrido tra uno strategico a turni e.. uun rts.
In via generale, End War impallidisce anche solo accostandolo agli altri due capolavori ^^'
beh di empire si valutava ovviamente la parte real time... basta quella per dar la merda al resto. imho con le nuove espansioni, europa universalis è nettamente superiore a dow 2. ok l'innovazione che sicuramente c'è, ma il gioco è davvero divertente? è davvero profondo? o è troppo casual? io sono per il troppo casual. la semplicità a tutti i costi non è sicuramente un punto a favore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.