PDA

View Full Version : Problema Video OnLine

rosario987
11-03-2009, 15:03
Salve a tutti,
mi sono registrato al sito per chiedervi un consiglio.
Da piu di due settimane non riesco piu a visualizzare i video online sul web.
Ho fatto continue ricerche, ho installato adobe flash player ultima versione, shockwave ultima versione, codec divx, ho istallato sul pc il vlc player, il real player il windows media player 11 aggiornato di recente.
Ho risolto solo in parte nel senso che riesco a visualizzare i video youtube e dailymotion per esempio, ma se questi stessi video sono presenti in un altro sito non li riesco a visualizzare e vedo al posto del lettore multimediale uno schermo bianco con una icona colorata in alto a sinistra.
Sto letteralmente uscendo di senno :muro:
Grazie per il vostro aiuto e complimenti x il sito

baroneVonToben
11-03-2009, 16:08
non indichi ne il sistema operativo ne il browser,quando postate dovete dare più informazioni che potete
saluti

rosario987
16-03-2009, 15:11
non indichi ne il sistema operativo ne il browser,quando postate dovete dare più informazioni che potete
saluti

scusate...
Il sistema operativo è Windows Xp Home Edition
Il browser è Internet Explorer 7

baroneVonToben
16-03-2009, 17:18
scusate...
Il sistema operativo è Windows Xp Home Edition
Il browser è Internet Explorer 7
Forse risolvi installando il Browser Firefox,pùo benissimo convivere con IE.ha parecchie estensioni interessanti,per maggiori informazioni in<programmi e utlity>c'è un 3D aperto proprio su questo Browser dove puoi trovare tutte le risposte che cerchi
ciao

rosario987
17-03-2009, 21:45
Forse risolvi installando il Browser Firefox,pùo benissimo convivere con IE.ha parecchie estensioni interessanti,per maggiori informazioni in<programmi e utlity>c'è un 3D aperto proprio su questo Browser dove puoi trovare tutte le risposte che cerchi
ciao

grazie ho risolto in parte, riesco a vedere i video su mozilla ma non su internet explorer 7, cosa che riuscivo a fare qualche tempo fa ma ora non piu.
Grazie per il consiglio