PDA

View Full Version : scheda agp da cambiare

redbelt
11-03-2009, 15:00
Salve io ho una scheda video Creative - 3D Blaster 5 FX 5600 128mb
Ovviamente con slot agp.
Secondo voi posso sostituirla con una ati hd 2400 pro da 512mb?
E' compatibile con la mia scheda madre :
Elitegroup P4S5A/DX+ V5.5A ( http://www.dooyoo.it/schede-madri/elitegroup-p4s5a-dx-plus-v5-5a/details/ )???

Cosa ne pensate?
Grazie

alexis1979
11-03-2009, 15:04
Salve io ho una scheda video Creative - 3D Blaster 5 FX 5600 128mb
Ovviamente con slot agp.
Secondo voi posso sostituirla con una ati hd 2400 pro da 512mb?
E' compatibile con la mia scheda madre :
Elitegroup P4S5A/DX+ V5.5A ( http://www.dooyoo.it/schede-madri/elitegroup-p4s5a-dx-plus-v5-5a/details/ )???

Cosa ne pensate?
Grazie

uso del pc???? comunque si la puoi mettere,ovviamente agp, anche se su trovaprezzi sta intorno ai 40€!!! ti conviene spendere comunque 40€ su una scheda madre cosi' vecchia??

redbelt
11-03-2009, 15:11
non voglio giocare col pc. Il motivo per cui la devo cambiare è prettamente quello di POTER ACCENDERE IL PC.... comunque al max monto qualche video o APRO qualche dwg di autocad..... penso che comunque l'ati sia meglio della precedente giusto?

siccome non posso cambiare pc mi accontento di potenziarlo di un minimo

(l'ati penso sia ddr2 mentre la creative era ddr....cambia qualcosa per la compatibilità)?

alexis1979
11-03-2009, 15:32
non voglio giocare col pc. Il motivo per cui la devo cambiare è prettamente quello di POTER ACCENDERE IL PC.... comunque al max monto qualche video o APRO qualche dwg di autocad..... penso che comunque l'ati sia meglio della precedente giusto?

siccome non posso cambiare pc mi accontento di potenziarlo di un minimo

(l'ati penso sia ddr2 mentre la creative era ddr....cambia qualcosa per la compatibilità)?

ok allora va benissimo!!!! nessun problema di compatibilità!!! vai tranquillo!!! la vga in questione è 8x ma il tuo agp è 4X!!! tranquillo che non succede nulla visto che appena la monti e accendi il pc si setta tranquillamente da sola a 4x!!! non comporta nulla sopratutto per te che non giochi comunque!!! era solo per fartelo sapere, una semplice info aggiuntiva;)