View Full Version : [VERSILIA] Vendo WRT110 router wireless NUOVO!!!
Ciao a tutti, per errato acquisto vendo questo router wireless come nuovo (usabile anche come access point)
l'oggetto in questione è questo:
http://www.sabuymynetwork.com/picture/O7KvDihMon15705.jpg
Qua una descrizione precisa dell'oggetto (http://business.digital.it/prodotti/S5627598/linksys-rangeplus-wireless-router-wrt110.html)
essendo nuovo, lo vendo a regolamento da mercatino, ovvero 40 euro + spedizione.
Regola per coda, precedenze in ordine:
- mio prezzo
- ritiro a mano
ciao, mi spiace ma 50 comprese spese mi porterebbe a venderlo praticamente a 40 (avendolo comprato meno di 1 mese fa a 70...)
ciao, sono interessato, ma non riesco a capire una cosa:
il WRT110 è proprio un Router/Access Point wifi senza modem ADSL.
lo volevo prendere nuovo per collegarlo al modem Fastweb.
Infatti ha 5 porte, una per internet e 4 per i pc.
te lo prendo volentieri, ma a quel prezzo c'è a mediaworld nuovo (e senza spedizione)
se limi un po' rimango interessato.
fammi sapere.
ciao.
ciao, sinceramente io l'ho comprato da mediaworld e pagato 70 euro, online ho visto che meno di 67 euro circa non si trova, per questo il prezzo non lo abbasso, anche perchè è proprio nuovo.
Se ti interessa e passi in zona versilia possiamo trovarci e consegnare a mano
Coda se compatibile con Fastweb
Coda se compatibile con Fastweb
vedo solo ora il messaggio, non so se è compatibile con fastweb...
Non sono interessato, ti volevo solo dire che lo puoi usare anche come access point.
ok, grazie dell'informazione
ha interfaccia rj11? Se si coda
ciao
mamma mia.. è un po' che non ricontrollavo il topic...
sinceramente non so se ha interfaccia rj11 (e temo che vista la risposta tardiva tu non sia più interessato..) comunque faccio un UP generale
mamma mia.. è un po' che non ricontrollavo il topic...
sinceramente non so se ha interfaccia rj11 (e temo che vista la risposta tardiva tu non sia più interessato..) comunque faccio un UP generale
l'ingegnere c'è sempre mica scompare ...aspetto tue ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.