PDA

View Full Version : Problema con ordine Play.com

Sylvester
11-03-2009, 13:48
Salve a tutti. Volevo chiedere a voi come comportarvi con un ordine che ho effettuato da Play.com il 24 Febbraio (due copie di Warhammer Online): dopo due giorni risultava Posted, cioè spedito. Ma da allora non è arrivata nessuna comunicazione e ovviamente a casa non mi è arrivato nulla :muro:

Visto che è passato non poco tempo dalla spedizione, devo cominciare a preoccuparmi?? Di solito quanto tempo ci impiegano normalmente? Sul sito sta scritto che dopo 21 giorni lavorativi posso aprire una specie di ticket per pacco perso (e sta anche scritto che devo aspettare il 19 Marzo infatti)......voi che dite....devo cominciare a preoccuparmi :stordita: ?

PS: scusatemi se ho sbagliato sezione per postare...

Walrus74
11-03-2009, 14:27
Son passati solo 15 giorni...
Personalmente mi sono arrivati tutti gli ordini (una ventina in un anno e mezzo).
Solo alcuni (3) hanno impiegato dalle due alle quattro settimane, e solo uno è arrivato dopo un mese.
Sono sempre arrivati tutti.
Comunque c'è già un thread che tratta degli acquisti online e anche in quello il consiglio è comunque di aspettare almeno 30 giorni dalla spedizione.
Tutto dipende dalle poste italiane e come gestiscono i "pacchi". :rolleyes:

29Leonardo
11-03-2009, 14:31
tanto puoi farti riaccreditare i soldi sulla carta nel caso dopo 21 giorni non dovesse arrivare...

calcola che io ordinai da loro grid l'8 febbraio ad oggi 1mese e 3 giorni passati a casa mia non s'è visto...

Sylvester
11-03-2009, 14:31
Son passati solo 15 giorni...
Personalmente mi sono arrivati tutti gli ordini (una ventina in un anno e mezzo).
Solo alcuni (3) hanno impiegato dalle due alle quattro settimane, e solo uno è arrivato dopo un mese.
Sono sempre arrivati tutti.
Comunque c'è già un thread che tratta degli acquisti online e anche in quello il consiglio è comunque di aspettare almeno 30 giorni dalla spedizione.
Tutto dipende dalle poste italiane e come gestiscono i "pacchi". :rolleyes:

Quello in rosso mi preoccupa non poco :D

Sylvester
11-03-2009, 18:15
tanto puoi farti riaccreditare i soldi sulla carta nel caso dopo 21 giorni non dovesse arrivare...

calcola che io ordinai da loro grid l'8 febbraio ad oggi 1mese e 3 giorni passati a casa mia non s'è visto...

Porca miseria non pensavo che fossero così lente le spedizioni :eek: ....quale sarà il motivo secondo voi? Le poste qui in Italia?

29Leonardo
11-03-2009, 18:31
Porca miseria non pensavo che fossero così lente le spedizioni :eek: ....quale sarà il motivo secondo voi? Le poste qui in Italia?

Mhmh diciamo un 20% loro e 80% delle poste italiane. Per quanto mi riguarda se non arriva in 15-20 giorni solitamente non mi arriva proprio piu...

Comunque da play.com non compro piu ormai dato che in quest'anno su due ordini che ho fatto nessuno mi è arrivato.

Sylvester
11-03-2009, 18:34
Mhmh diciamo un 20% loro e 80% delle poste italiane. Per quanto mi riguarda se non arriva in 15-20 giorni solitamente non mi arriva proprio piu...

Comunque da play.com non compro piu ormai dato che in quest'anno su due ordini che ho fatto nessuno mi è arrivato.

A saperlo prima :doh:

29Leonardo
11-03-2009, 18:38
Si ma come ti ho detto prima ogni persona è un caso a se stante, se non ti arriva entro il tempo limite fatti ricaricare la carta.

tatovm2s
11-03-2009, 18:39
io ho preso warhammer da dvd.co.uk, spedito il 26/2 è arrivato il 6/3, in bocca al lupo

Sylvester
11-03-2009, 18:40
Si ma come ti ho detto prima ogni persona è un caso a se stante, se non ti arriva entro il tempo limite fatti ricaricare la carta.

Be sicuramente....chissà quali sono le tempistiche di un rimborso.
Ho letto anche di persone che hanno avuto il rimborso e a cui il pacco è arrivato comunque :rolleyes: .è vero

io ho preso warhammer da dvd.co.uk, spedito il 26/2 è arrivato il 6/3, in bocca al lupo
Piccolo OT: come ti sembra?

29Leonardo
11-03-2009, 18:55
A me ci ha messo 2 giorni lavorativi, i furboni hanno vita breve perchè poi play.com banna l'account...
Per esperienza se non arriva entro 30 giorni è sicuro al 99% che non ti arriva piu.

Ad ogni modo se ricevi l'ordine basta che li contatti e puoi versare di nuovo la somma.

tatovm2s
11-03-2009, 19:26
Piccolo OT: come ti sembra?

mah...io l'ho preso prchè ci giocano i miei amici quindi per far gruppo...sì è carino anche se penso che sarebbe meglio giocarlo assieme a gente che si conosce! lo avrei preferito con un po' + di costruzione di strutture, poi le razze sn sbilanciate e poi nn si riesce a sfruttare tutte le unità perchè nella modalità conquista dei punti di controllo la partita finisce troppo presto.
Adesso mi sa che preferiresti il rimborso ahaha :D , no ma alla fine è carino e cmq divertente

Sylvester
11-03-2009, 19:28
mah...io l'ho preso prchè ci giocano i miei amici quindi per far gruppo...sì è carino anche se penso che sarebbe meglio giocarlo assieme a gente che si conosce! lo avrei preferito con un po' + di costruzione di strutture, poi le razze sn sbilanciate e poi nn si riesce a sfruttare tutte le unità perchè nella modalità conquista dei punti di controllo la partita finisce troppo presto.
Adesso mi sa che preferiresti il rimborso ahaha :D , no ma alla fine è carino e cmq divertente

Vabbè avendolo pagato 13€ lo provo :D .....tanto ho anche un mese gratis...se non mi piace al max avrò cacciato 13€ :O :D