View Full Version : [X360] Fifa09 - Campionato online 1vs1
http://images.gxware.org/articoli/fifa06/fifa09.banner.jpg
ISCRIZIONI CHIUSE!!!!!
NICK FORUM/SQUADRA/NICK XBOX LIVE
oasis90/Wolfsburg/oasis90
nickdc/Udinese/nickdc986
Xenon78/Napoli/Xenon78Live
ibra08/Sampdoria/inter1988
Markcus/Newcastle UTD/MarcoNT1
j4n4b/Galatasaray/Jama8888
turbolence/Porto/lostsoulskiller
maestropaolino/Lazio/mpm69
cavinetor/Genoa/cavinetor
Giant Lizard/Marsiglia/Giant Lizard
SETTAGGI PARTITE
Stadio : a scelta di chi hosta
Infortuni : si
Fuorigioco : si
Tempo : 7 min
Cartellini : si
REGOLAMENTO
- Se durante le partite dovessero esserci delle disconnessioni, purtroppo FIFA darà la partita persa a chi si è(ovviamente anche involontariamente e non per causa sua) disconnesso.
In tal caso, è possibile rifare, per una SOLA VOLTA, la partita in questione, a patto che l'avversario sia d'accordo. Ovviamente non credo ci sia bisogno di dire che basta essere onesti e non ci dovrebbero essere problemi
- Per quanto riguarda il risultato credo non ci sia niente da aggiungere a quanto detto sopra: serietà e onestà ;) . Non mi sembra il caso di dover arrivare a uppare foto su qualche sito di host per certificare il risultato.
- Saranno utilizzabili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE squadre con al MAX 4 STELLE. Una volta che sarà certificato il numero di partecipanti(max.16), si procederà all'assegnazione, ad ogni utente, di una squadra. Inoltre, si preocederà alla decisione della modalità del torneo(campionato o gironi tipo Champions) sempre una volta deciso il numero di partecipanti.
- Alla fine di ogni partita, uno dei due giocatori, gentilmente, posterà risultato e marcatori
----------------------------
Postare in questo thread per iscriversi.
Usare il seguente modulo:
NICK FORUM/NICK XBOXLIVE
Chi non seguirà questo piccolissima regola non sarà aggiunto :O
----------------------------
Non mi resta che augurarvi un buon torneo! Accorrete numerosi!
P.S. IN COSTRUZIONE
SQUADRE UTILIZZABILI:
Racing Club
Stoccarda
Galatasaray OCCUPATA
Sporting
Hannover
San Paolo
Mallorca
West Ham
Benfica
Fenerbahçe OCCUPATA
Porto Alegre
Deportivo
Amburgo
Newcastle Utd OCCUPATA
Rangers
Olimpiakos
Porto OCCUPATA
Betis Siviglia
Portsmouth
Sunderland
Getafe
Blackburn Rovers
Boca Juniors
WLF Wolfsburg OCCUPATA
Espanyol
Celtic
Marsiglia OCCUPATA
Lazio OCCUPATA
Sampdoria OCCUPATA
Napoli OCCUPATA
Palermo
Genoa OCCUPATA
Udinese OCCUPATA
DATI PER ISCRIVERSI AL CAMPIONATO
xbox live-->campionati online--->cerca campionato
nome campionato: HwUp 1vs1
abbreviazione campionato: hw1
password: oasis
nickdc / nickdc986
Se fate i gironi mettetemi con quelli più scarsi grazie :help:
nickdc / nickdc986
Se fate i gironi mettetemi con quelli più scarsi grazie :help:
Aggiunto ;)
Per i gironi dovrai sperare nella buona sorte :O
Ovviamente io ci sono :)
Xenon78 / Xenon78Live
Per le partite in caso di disconnessione, a me a volte capita perchè non ho una linea stabilissima, si potrebbe rifare la partita giocando solo i minuti che mancano e tenendo conto del punteggio.
Ovviamente io ci sono :)
Xenon78 / Xenon78Live
Per le partite in caso di disconnessione, a me a volte capita perchè non ho una linea stabilissima, si potrebbe rifare la partita giocando solo i minuti che mancano e tenendo conto del punteggio.
potrebbe essere un'idea, però potrebbero sorgere dei problemi del tipo: i cartellini? oltre ai cartellini gialli che comunque condizionano una partita, potrebbero esserci eventuali espulsioni, è questo il problema di proseguire la partita dal momento della disconnessione. Io direi che o si rigioca dall'inizio, oppure si lascia perdere, ma propenderei per la prima opzione. Se poi però si trova una soluzione anche per i cartellini ben venga ;)
potrebbe essere un'idea, però potrebbero sorgere dei problemi del tipo: i cartellini? oltre ai cartellini gialli che comunque condizionano una partita, potrebbero esserci eventuali espulsioni, è questo il problema di proseguire la partita dal momento della disconnessione. Io direi che o si rigioca dall'inizio, oppure si lascia perdere, ma propenderei per la prima opzione. Se poi però si trova una soluzione anche per i cartellini ben venga ;)
Eh lo so, i cartellini sonon l'unico problema, magari si può vedere a che minuto salta la partita, comunque cerchiamo i giocatori poi tutti insieme decidiamo che fare.
Tanto è un torneo amatoriale, si gioca per divertirsi ;)
Magari guardo anche come funziona il campinato online per vedere se si riesce a creare qualcosa di ufficiale su fifa.
Eh lo so, i cartellini sonon l'unico problema, magari si può vedere a che minuto salta la partita, comunque cerchiamo i giocatori poi tutti insieme decidiamo che fare.
Tanto è un torneo amatoriale, si gioca per divertirsi ;)
Magari guardo anche come funziona il campinato online per vedere se si riesce a creare qualcosa di ufficiale su fifa.
Io ne creai uno l'anno scorso su PS3, è molto semplice: si crea un torneo, si mettono tutti i vari settaggi e lo si protegge con password. FIFA tiene in memoria tutti i risultati, però i problemi sorgono quando ci sono delle disconnessioni, perchè in tal caso il gioco assegna il 3-0 a tavolino e non ti permette di fare altre partite con la squadra con la quale c'è stata la disconnessione. Certo poi si potrebbe fare a parte, se è per questo ;)
The_max_80
11-03-2009, 15:18
queste sono le squadre che usiamo, ci sono anche i nomi dei team che non vi interessano, niente squadre italiane per non dare vantaggi, ho messo dei + nelle migliori a mio avviso
Hardware Upgrade Pro - Racing Club
Vx300 "Team One" - Stoccarda
Team Legend - Galatasaray+++
N7 "Team One" - Sporting
Cristiano F. - Hannover
Dark Sinners - San Paolo
Clan Uchiha - Bordeaux
N7 "Team Two" - Mallorca
Game Over - West Ham++
Frozen Hand - Benfica+++
Vx300 "Team Two" - Fenerbhace
GSR - Porto Alegre
K4os Clan - St. Etienne
Explosion Legionary - Deportivo
Apocalypse Squad - Amburgo
Golden Hawks Clan - Newcastle Utd+++
Skunk Team - Rangers
Discepoli di Shark - Olimpiakos
Real Italian Tribe - Porto
OGC Clan - Betis Siviglia
MIX - B. Leverkusen
Clan Asura - Portsmouth+++
Club Spaziogames - PSV+
Dead Man Walking - Sunderland
IT4C Sez. Fifa - Getafe
FC Team One - Blackburn Rovers
Hardware Upgrade Amatori - Boca Juniors
Tormentum Live Clan - WLF Wolfsburg
FC Team Two - Espanyol
Red Dragon "Team One" - Celtic
Red Dragon "Team Two" - Marsiglia
@ The_max_80
Ti ringrazio ;)
Io ne creai uno l'anno scorso su PS3, è molto semplice: si crea un torneo, si mettono tutti i vari settaggi e lo si protegge con password. FIFA tiene in memoria tutti i risultati, però i problemi sorgono quando ci sono delle disconnessioni, perchè in tal caso il gioco assegna il 3-0 a tavolino e non ti permette di fare altre partite con la squadra con la quale c'è stata la disconnessione. Certo poi si potrebbe fare a parte, se è per questo ;)
Capito.
Beh, facciamo così, troviamo i giocatori e poi si decidono i dettagli.
io ci sono il mio gametarg è "inter1988" cmq se si deve indicare anke la squadra scelgo il newcastle visto che non ci sono squadre italiane...
Capito.
Beh, facciamo così, troviamo i giocatori e poi si decidono i dettagli.
ok perfetto; intanto nel secondo post ho inserito le squadre disponibili ;)
io ci sono il mio gametarg è "inter1988" cmq se si deve indicare anke la squadra scelgo il newcastle visto che non ci sono squadre italiane...
per scegliere le squadre vediamo come fare: probabilmente faremo a sorteggio, comunque vedremo ;)
peò anche in questo modo c'è disparità...uno gioca con il porto e un altro con il racing........non vi sembra........perchè non troviamo 16 squadre equilibrate??? così in questo modo se le squdre saranno a sorteggio nono si penalizza nessuno.....
peò anche in questo modo c'è disparità...uno gioca con il porto e un altro con il racing........non vi sembra........perchè non troviamo 16 squadre equilibrate??? così in questo modo se le squdre saranno a sorteggio nono si penalizza nessuno.....
Disparità ci sarà sempre e comunque, perchè non ci sono squadre perfettamente equilibrate tra di loro. Mi sembra che la lista postata da max vada più che bene :O
non potremmo almeno inserire le italiane????
non potremmo almeno inserire le italiane????
per me può anche andare bene, se gli altri sono d'accordo. Se me le postate(solo quelle con 4 stelle,mi raccomando) le aggiungo ;)
ti posso dare un consiglio?? t posto la lista di 16 squadre equilibratissime e ke andranno bene a tutti...
ti posso dare un consiglio?? t posto la lista di 16 squadre equilibratissime e ke andranno bene a tutti...
Basta che siano 4 stelle, non 5 :)
The_max_80
11-03-2009, 15:40
questa lista esce fuori gia da uno studio per le 32 squadre piu equilibrate fatto da chi organizza tornei a premi dove giocano i migliori team e giocatori d'itlaia, noi giochiamo con il racing e ti devo dire che non c'è particolare disparità
logico che se giocate a 16 potete eliminare le 16 piu scarse
ps: abbiamo capito che ti piacciono gli attaccanti veloci :) :asd:
questa lista esce fuori gia da uno studio per le 32 squadre piu equilibrate, noi giochiamo con il racin e ti devo dire che non c'è particolare disparità
logico che se giocate a 16 potete eliminare le 16 piu scarse
ps: abbiamo capito che ti piacciono gli attaccanti veloci :) :asd:
si esatto, mi sembra equilibrata quella lista! ;)
The_max_80
11-03-2009, 15:43
per me può anche andare bene, se gli altri sono d'accordo. Se me le postate(solo quelle con 4 stelle,mi raccomando) le aggiungo ;)
nel torneo si sono esluse le italiane per non dare vantaggi , essendo quelle italiane piu conosciute da noi italiani :D
Lo studio di un club ha il suo valore e la sua difficoltà
cmq se siete pochi potete mettere le italiane e le inglesi, cmq come detto potete toglierne parecchie , li ci sono 31 squadre mi sembra
nel torneo si sono esluse le italiane per non dare vantaggi , essendo quelle italiane piu conosciute da noi italiani :D
Lo studio di un club ha il suo valore e la sua difficoltà
cmq se siete pochi potete mettere le italiane e le inglesi, cmq come detto potete toglierne parecchie , li ci sono 31 squadre mi sembra
ma infatti a me la lista da te postata va benissimo, però visto che credo più di 10 non saremo, magari possiamo buttare dentro le italiane per fare contento ibra08! :D
newcastle
boca junior
west ham
tottenham
man. city o bordeaux
siviglia
porto
benfica
celtic
marsiglia
psv
stoccarda
lazio
sampdoria
napoli o palermo
genoa o udinese
newcastle
boca junior
west ham
tottenham
man. city o bordeaux
siviglia
porto
benfica
celtic
marsiglia
psv
stoccarda
lazio
sampdoria
napoli o palermo
genoa o udinese
vabbè alla fine sono tutte nella lista postata da max, tranne le italiane :stordita: . Ma poi dipende da quanti siamo come è stato detto, così poi si eliminano le "peggiori" ;)
vi va bene questa lista????
The_max_80
11-03-2009, 15:59
il city ha 4 stelle e mezzo, per il resto son quelle che usiamo noi , leva il boca che fa cagare, :D
The_max_80
11-03-2009, 16:00
ma infatti a me la lista da te postata va benissimo, però visto che credo più di 10 non saremo, magari possiamo buttare dentro le italiane per fare contento ibra08! :D
certo!!!:D
allora la lista delle squadre disponibili nel torneo è quella ke ho fatto io? va bene?? cmq man mano che ci isciviamo perchè non decidiamo anche l' assegnazione delle squadre?
Eccomi
Markcus / MarcoNT1
allora la lista delle squadre disponibili nel torneo è quella ke ho fatto io? va bene?? cmq man mano che ci isciviamo perchè non decidiamo anche l' assegnazione delle squadre?
no, è la lista che ha postato max, per il momento ;)
Come ho già detto prima, una volta che saremo "tutti", assegneremo le squadre, togliendo quelle meno forti
Eccomi
Markcus / MarcoNT1
aggiunto ;)
dai metti la mia di lista cmq ce qualcuno per giocare ora
(zar)sheva
11-03-2009, 17:03
il city ha 4 stelle e mezzo, per il resto son quelle che usiamo noi , leva il boca che fa cagare, :D
Max non ti permettere di dire certe cose.....
...azz se hai ragione,fa cagare di brutto :muro: :muro: :muro: :D :D
allora metti la mia lista????
turbolence
12-03-2009, 03:23
edit
turbolence
12-03-2009, 03:24
edit
turbolence
12-03-2009, 03:26
turbolence/lostsoulskiller
j4n4b/Jama8888
Aggiunti ;)
j4n4b/Jama8888
EDIT: doppio
scusate mi fate il piacere di mettere questa lista:
newcastle
west ham
tottenham
man. city o bordeaux
siviglia (non il betis)
porto
benfica
celtic
marsiglia
psv
stoccarda
lazio
sampdoria
napoli o palermo
genoa o udinese
In quella che ha messo max ci sono squadre che fanno c.......... galatasaray,portsmouth..........almeno in questa non si scontenta nessuno (il man. city ha 4.5 stelle però non c'è differenza contro la lazio o qualsiasi squadra in questa lista....).
Inoltre max ci ha detto di scegliere 16 squade tra quelle che ha postato lui (forse anche di meno, poichè non credo che arriveremo a 16 di numero...) e io vi ho fatto una lista aggiungendo qualche squadra più competitiva (ma di pari livello) in modo da non svantaggiare nessuno nell' assegnazione delle squadre
@ ibra08
Ho già detto per ben due volte che la lista per il momento rimane quella di max, punto e basta. Fammi un favore di non chiedere di nuovo di mettere la tua, grazie ;)
La lista definitiva la facciamo quando raggiungiamo il numero definitivo, è inutile togliere squadre adesso
Bene, siamo a sette, ancora qualche giocatore e si può partire :)
The_max_80
12-03-2009, 11:19
cmq il galatasaray è ottima, con milan baros e nonda in attacco ;)
ma per incominciare in quanti dobbiamo essere minimo????
ma per incominciare in quanti dobbiamo essere minimo????
intanto arriviamo a 10, poi vediamo se si riesce ad arrivare a 16, altrimenti si comincia ;)
turbolence
12-03-2009, 15:11
x ibra:ma stai arrapato di fifa 09???
maestropaolino
12-03-2009, 15:41
A me interesserebbe, ma devo capire che orari utilizziamo. Io la sera posso raramente.
Più facilmente la mattina ed il pomeriggio ( sul presto ).
In ogni caso:
nick
maestropaolino
gamertag
mpm69
Paolo
The_max_80
12-03-2009, 15:41
x ibra:ma stai arrapato di fifa 09???
:asd: vuole il city non avendo potuto prendere inter o manchester quindi vuole sbrigarsi cosi da prenderselo prima di essere in troppi :) :D
maestropaolino
12-03-2009, 15:43
Ah, dimenticavo, mi piacerebbe prendere la Lazio.
Paolo
p.s.
@ oasis
non ti si vede più nel clan dell'Inter, che fine hai fatto ?
A me interesserebbe, ma devo capire che orari utilizziamo. Io la sera posso raramente.
In ogni caso:
nick
maestropaolino
gamertag
mpm69
Paolo
beh una soluzione si trova, non credo ci siano problemi. Non ci saranno orari fissi. Aggiunto! ;)
Ah, dimenticavo, mi piacerebbe prendere la Lazio.
Paolo
p.s.
@ oasis
non ti si vede più nel clan dell'Inter, che fine hai fatto ?
Allora, per quanto riguarda l'assegnazione delle squadre, credo che ci sarà un sorteggio, poi comunque vedremo quando sarà ora ;)
Per quanto riguarda il clan, diciamo che ormai ritengo insopportabile quella sezione :D
In ogni caso:
nick
maestropaolino
gamertag
mpm69
Paolo
Per giocare non c'è problema, basta mettersi d'accordo tra i due che devono giocare, non è un torneo uffficiale a premi.
P.S. prova a raccattare altri del tuo club ;)
maestropaolino
13-03-2009, 08:09
Per giocare non c'è problema, basta mettersi d'accordo tra i due che devono giocare, non è un torneo uffficiale a premi.
P.S. prova a raccattare altri del tuo club ;)
Ok, grazie.
Per il club/clan è quello in off topic qua su questo forum ed è solo di discussione sull'Inter. ;)
Paolo
non fare troppo lo spiritoso turbolence
ragazzi non ho capito una cosa...facciamo un torneo o un campionato??
Ok, grazie.
Per il club/clan è quello in off topic qua su questo forum ed è solo di discussione sull'Inter. ;)
Paolo
No no, dicevo il club amatori che fa il torneo 5vs5, tuone dario don e gli alltri :)
(zar)sheva
13-03-2009, 11:54
dai magari ci faccio un pensierino anch'io,anche se ho gia' in ballo 5vs5 e un altro 1vs
perche' non fate un club anche voi?
se la sera siete almeno in 3,becchiamoci che facciamo qualche partita,noi dobbiamo allenarci a perdere :O :D
il club AMATORI gioca per lo spettacolo e non per vincere
:D
aggiungetemi intanto poi ci aggiorniamo
turbolence
13-03-2009, 12:22
non fare troppo lo spiritoso turbolence
nn ti offendere ma dai tuoi insistenti messaggi si capisce quello che ti ho scritto!
@ (zar)sheva
Aggiunto ;)
@ ibra
E' ancora da decidere se fare un campionato o un torneo a gironi, vedremo! :D
Brentoncity
13-03-2009, 13:20
brentoncity//brentoncity
x le squadre è corretto il sorteggio.
ognuno sceglie un numero da 1 a 99 e lo comunica.
si sorteggia il numero di partenza e da quel numero compreso in avanti si parte
facendo scegliere la squadra.
esempio:
numero sorteggiato 44
l' utente A aveva scelto il 15, il B il 33, il C il 47 il D il 62
C sceglierà per primo, D per secondo, A per terzo e B per ultimo.
brentoncity//brentoncity
esempio:
numero sorteggiato 44
Ok, mi sembra un'ottimo metodo; stavo giusto pensando a come fare il sorteggio e devo dire che mi sembra ottimo così ;)
Bene, a dieci siamo arrivati, vediamo se nel week si aggiunge qualcun'altro, poi dalla settimana prossima decidiamo formula, sorteggio e gli ultimi dettagli (tipo cosa fare in caso di interruzione collegamento).
Per il sorteggio direi che puo andar bene l'idea di brentoncity, tipo scegliamo un numero da 1 a 90 e poi come numero di partenza possiamo usarne uno del lotto (tipo primo estratto sulla ruota di roma...).
Bene, a dieci siamo arrivati, vediamo se nel week si aggiunge qualcun'altro, poi dalla settimana prossima decidiamo formula, sorteggio e gli ultimi dettagli (tipo cosa fare in caso di interruzione collegamento).
Per il sorteggio direi che puo andar bene l'idea di brentoncity, tipo scegliamo un numero da 1 a 90 e poi come numero di partenza possiamo usarne uno del lotto (tipo primo estratto sulla ruota di roma...).
perfetto! ;)
Io direi di usare obbligatoriamente durante i match questi settaggi per il controller:
PASSAGGIO -------------> SEMI
PASSAGGIO FILTRANTE----> AUTO
TIRO-------------------> SEMI
CROSS------------------> SEMI
PASSAGGIO ALTO --------> AUTO
Io direi di usare obbligatoriamente durante i match questi settaggi per il controller:
PASSAGGIO -------------> SEMI
PASSAGGIO FILTRANTE----> AUTO
TIRO-------------------> SEMI
CROSS------------------> SEMI
PASSAGGIO ALTO --------> AUTO
Secondo me ognuno dovrebbe usare ciò che preferisce...:stordita:
C'è chi si trova meglio in un modo e chi si trova meglio in un altro...Nessun giocatore è favorito da tale settaggio. Infatti tutto auto è più facile, ma permette di fare passaggi e tiri meno precisi; con tutto manuale invece la difficoltà è maggiore, ma puoi effettuare dei passaggi e dei tiri molto più precisi, e sprattutto puoi indirizzare la palla dove vuoi tu.
Io ritengo che non sarebbe equo determinare un settaggio uguale per tutti, perchè si favorirebbe chi è abituato ad utilizzarlo sempre a discapito invece di chi ne usa uno differente.
Secondo me ognuno dovrebbe usare ciò che preferisce...:stordita:
C'è chi si trova meglio in un modo e chi si trova meglio in un altro...Nessun giocatore è favorito da tale settaggio. Infatti tutto auto è più facile, ma permette di fare passaggi e tiri meno precisi; con tutto manuale invece la difficoltà è maggiore, ma puoi effettuare dei passaggi e dei tiri molto più precisi, e sprattutto puoi indirizzare la palla dove vuoi tu.
Io ritengo che non sarebbe equo determinare un settaggio uguale per tutti, perchè si favorirebbe chi è abituato ad utilizzarlo sempre a discapito invece di chi ne usa uno differente.
Quoto in pieno, ognuno usa i settaggi che vuole e con cui si trova meglio, tanto vantaggi non ce ne sono ;)
mah..vabbè come volete :D
Quoto in pieno, ognuno usa i settaggi che vuole e con cui si trova meglio, tanto vantaggi non ce ne sono ;)
:confused:
giocate tutto manuale e giocate tutto assistito... la differenza c'è.
Il problema è che online alla fine si setta quasi tutto assistito perchè giocare in semi o manuale contro chi ha tutto assistito diventa un'operazione difficilissima , visto che con assistito una squadra forte non sbaglia mai passaggi, effettua cross in posizioni assurde, difficilmente cicca la porta quando tira.
Sarebbe stato bello un torneo tutto manuale... li si che era tosta, ma si faticano a trovare...
Il problema è che online alla fine si setta quasi tutto assistito perchè giocare in semi o manuale contro chi ha tutto assistito diventa un'operazione difficilissima , visto che con assistito una squadra forte non sbaglia mai passaggi, effettua cross in posizioni assurde, difficilmente cicca la porta quando tira.
Sarebbe stato bello un torneo tutto manuale... li si che era tosta, ma si faticano a trovare...
ah ecco non sono l'unico pirla a pensarlo :D
In semi era una via di mezzo
turbolence
14-03-2009, 14:36
voi allora sapete giocare tutto manuale?????
Guarda che non sempre il gioco più facile è quello migliore ;)
ke ne dite dite di incominciare i sorteggi questa settimana??
Guarda che non sempre il gioco più facile è quello migliore ;)
non stò dicendo quale è il migliore o no, ho solo voluto fare un appunto personale su mia diretta esperienza che giocare in assistito o tutto in manuale non è uguale, c'è differenza, e online, alla lunga, se devi giocare contro chi usa tutto o quasi in assistito conviene anche a te non avere "troppo" in manuale perchè la differenza si sente. Tutto li. Ho solo detto che sarebbe bello, vista la carenza, un bel torneo tutto in manuale... ma era solo un mio punto di vista :)
non stò dicendo quale è il migliore o no, ho solo voluto fare un appunto personale su mia diretta esperienza che giocare in assistito o tutto in manuale non è uguale, c'è differenza, e online, alla lunga, se devi giocare contro chi usa tutto o quasi in assistito conviene anche a te non avere "troppo" in manuale perchè la differenza si sente. Tutto li. Ho solo detto che sarebbe bello, vista la carenza, un bel torneo tutto in manuale... ma era solo un mio punto di vista :)
Allora abbiamo due punti di vista differenti...:D
ke ne dite dite di incominciare i sorteggi questa settimana??
si probabilmente li faremo in settimana. Prima però va deciso se fare campionato o un torneo a gironi
Allora abbiamo due punti di vista differenti...:D
si ma non ho capito quale sia il tuo punto di vista :D , differente significa che non ti interessa un torneo only manuale ?
Ne è pieno il live di tornei "free" dove puoi settare il controller come ti pare. :)
io farei campionato almeno si gioca di +.
si ma non ho capito quale sia il tuo punto di vista :D , differente significa che non ti interessa un torneo only manuale ?
Ne è pieno il live di tornei "free" dove puoi settare il controller come ti pare. :)
Per me è uguale usare sia un settaggio che l'altro.
L'unica cosa che dico è che imponendone uno, si favorirebbe chi è abituato a utilizzarlo, a discapito invece di che ne usa generalmente uno differente...:stordita:
Per me è uguale usare sia un settaggio che l'altro.
L'unica cosa che dico è che imponendone uno, si favorirebbe chi è abituato a utilizzarlo, a discapito invece di che ne usa generalmente uno differente...:stordita:
sicuro. Io ho solo detto che c'è differenza nell'usare un settaggio o un'altro (mi pareva che qualcuno avesse fatto intendere il contrario) e che sarebbe stato bello avere un torneo tutto manuale visto che non esistono. Ovviamente non è questo il caso, anche perchè in effetti non sono tanti (anzi secondo me sono pochi) che giocano tutto manuale.... ma nell'online alla fine giocare contro chi ha tutto in assistito ti porta a fare quasi lo stesso perchè altrimenti la differenza (e frustrazione) si fa sentire. Tutto qua :)
sicuro. Io ho solo detto che c'è differenza nell'usare un settaggio o un'altro (mi pareva che qualcuno avesse fatto intendere il contrario) e che sarebbe stato bello avere un torneo tutto manuale visto che non esistono. Ovviamente non è questo il caso, anche perchè in effetti non sono tanti (anzi secondo me sono pochi) che giocano tutto manuale.... ma nell'online alla fine giocare contro chi ha tutto in assistito ti porta a fare quasi lo stesso perchè altrimenti la differenza (e frustrazione) si fa sentire. Tutto qua :)
quoto
maestropaolino
17-03-2009, 09:40
Se devi giocare online ( p.e. classificate ) secondo me devi usare molti parametri assistiti perchè al primo errore ti seccano.
Se invece vuoi divertirti o con gli amici o in locale può essere più sfizioso usare il manuale. Provi un po' di cose e cerchi una modalità di gioco più fantasiosa.
In ogni caso il manuale ha bisogno di tanta applicazione e pratica, appena ti fermi un po' diventa dura, mentre con l'assistito riesci meglio a gestire la ripresa della "forma".
Paolo
samallardyce
17-03-2009, 09:47
mi iscrivo
Nick forum samallardyce
Tag kuyt99
mi iscrivo
Nick forum samallardyce
Tag kuyt99
ok! Aggiunto! ;)
anch' io direi di fare un campionato con le partite di una giornata che devono essere effettuate entro 4 giorni così non ci sono problemi organizzativi tra giocatori
Tutti concordi allora nel fare un campionato? Secondo voi quanti turni, 2?
Per me va bene il campionato...ma quando si comincia?
Per me va bene il campionato...ma quando si comincia?
stavamo aspettando un buon numero di iscritti e dovevamo decidere se fare gironi o campionato..Vada per il campionato allora! ;)
Io direi di fare due turni tra ogni squadra; poi secondo voi come procediamo? il primo in classifica vince o, per esempio, tra i primi 4 si fanno semifinali e poi finale 1°/2° e 3°/4° ?
stavamo aspettando un buon numero di iscritti e dovevamo decidere se fare gironi o campionato..Vada per il campionato allora! ;)
Io direi di fare due turni tra ogni squadra; poi secondo voi come procediamo? il primo in classifica vince o, per esempio, tra i primi 4 si fanno semifinali e poi finale 1°/2° e 3°/4° ?
;)
;)
si anche secondo me è meglio, così c'è più competizione e più indecisione! ;)
quoto
Fox te non vuoi partecipare?
maestropaolino
18-03-2009, 14:28
Secondo me vanno bene le due partite ( andata e ritorno, in cui prima hosta un giocatore e poi l'altro ) ma di seguito così non bisogna ribeccarsi un'altra volta con la stessa persona, altrimenti non ne veniamo fuori.
Paolo
Secondo me vanno bene le due partite ( andata e ritorno, in cui prima hosta un giocatore e poi l'altro ) ma di seguito così non bisogna ribeccarsi un'altra volta con la stessa persona, altrimenti non ne veniamo fuori.
Paolo
D'accordo ;)
Paolo
D'accordo ;)
si beh, molto più comodo così, assolutamente! ;)
cavinetor
18-03-2009, 20:42
vorrei partecipare ance io se le iscrizzioni sono ancora aperte.
Nik forum: cavinetor
Tag: cavinetor
vorrei partecipare ance io se le iscrizzioni sono ancora aperte.
Nik forum: cavinetor
Tag: cavinetor
sisi tranquillo, sono ancora aperte! ;)
cavinetor
18-03-2009, 20:49
cavolo che lampo a rispondere :D
dimenticavo se decidete che si possono utilizzare le squadre italiane io prenoto l'udinese :D
Aleeee udinese aleeee udinese ale udinese ale siamo qui per teeee... :D
cavolo che lampo a rispondere :D
dimenticavo se decidete che si possono utilizzare le squadre italiane io prenoto l'udinese :D
Aleeee udinese aleeee udinese ale udinese ale siamo qui per teeee... :D
l'assegnazione delle squadre è a sorteggio :D
l'assegnazione delle squadre è a sorteggio :D
Direi, visto che abbiamo raggiunto un buon numero, di chiudere questa settimana l'iscrizione e partire la prossima con il torneo.
Se si vuole usare l'estrazione del lotto possiamo fare con quella di sabato.
turbolence
19-03-2009, 11:17
se dobbiamo fare campionato penso che 12 partecipanti vadano bene.
ho visto la squadre,io la lazio la toglierei perchè di attacco ha valore superiore a 80 mentre il sanpaolo che ho usato in un torneo ha 76 di valore ma nn è veritiero....
se c'è qualcuno che vuole testare le squadre fatemelo sapere,così vediamo quali eliminiare dalla lista e se se ne devono aggiungere altre.
Direi, visto che abbiamo raggiunto un buon numero, di chiudere questa settimana l'iscrizione e partire la prossima con il torneo.
Se si vuole usare l'estrazione del lotto possiamo fare con quella di sabato.
ok perfetto!
Direi allora di fissare VENERDI' come il giorno utile per postare un numero da 1 a 90 per il sorteggio :)
ISCRIZIONI CHIUSE
Io mi prenoto già il 17 :cool:
Che ruota usiamo allora? Roma?
turbolence
19-03-2009, 14:12
23
io prenoto il numero 88. va bene la ruota di roma????
cavinetor
19-03-2009, 15:38
io n°55
ok perfetto!
Direi allora di fissare VENERDI' come il giorno utile per postare un numero da 1 a 99 per il sorteggio :)
ISCRIZIONI CHIUSE
Solo numeri fino al 90 se usiamo le ruote del lotto.
n° 26 :D
Comunque ok, ruota di Roma ;)
(zar)sheva
19-03-2009, 17:11
ragazzi scusate per la latitanza,mi spiace ma devo lasciare,al prossimo ;)
tranquillo, no problem! ;)
tranquillo, no problem! ;)
Nessun problema se hai altri impegni :)
Allora nel caso qualcuno voglia un posto libero c'è ancora.
Brentoncity
19-03-2009, 19:35
prendo il 19
maestropaolino
20-03-2009, 08:34
69
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Era il mio ( gamertag mpm69 :read: ).
Vabbeh, allora lo giro, ah no è uguale. :D
Per me 6.
Paolo
Ragazzi si iscrive anche Giant Lizard, e prende il numero 66.
Lui non può postare poichè è in "castigo"! :D
maestropaolino
22-03-2009, 10:05
C'è qualcuno, ora come siamo messi ?
Paolo
C'è qualcuno, ora come siamo messi ?
Paolo
Penso che ora dovremmo iniziare con i sorteggi :stordita:
tecnologico
22-03-2009, 10:47
è tardi per inserirsi:stordita: ?
è uscito il numero 74 adesso possiamo incominciare a scegliere...qualcuno faccia la lista per ' ordine della scelta delle squadre dal primo all' ultimo e poi incominciamo a a scegliere...
Ragazzi scusate ma ho 38 di febbre...qualcuno gentilmente può fare la lista dei numeri che avevamo detto e fare l'ordine di scelta? Vi ringrazio
turbolence
22-03-2009, 20:07
ma chi ha fatto l'estrazione???
e soprattutto in che modo l'ha fatta?
Ragazzi scusate ma ho 38 di febbre...qualcuno gentilmente può fare la lista dei numeri che avevamo detto e fare l'ordine di scelta? Vi ringrazio
Ci penso io, un attimo e la posto
ma chi ha fatto l'estrazione???
e soprattutto in che modo l'ha fatta?
Abbiamo preso il primo numero uscito sulla ruota di Roma del lotto ;)
L'avevamo scritto venerdì.
Allora il numero estratto è il 74
Questo è l'ordine di selezione squadre:
1) ibra08 88
2) maestropaolino 6
3) nikdc 7
4) Markus 15
5) Xenon78 17
6) Brentoncity 19
7) turbolence 23
8) oasis90 26
9) cavinetor 55
10) Giant Lizard 66
11) j4n4b 69
samallardyce non si è più fatto vivo, se è ancora interessato è l'ultimo a scegliere non avendo dato nessun numero, se non si fa vivo c'era tecnologico interessato, si può chiedere a lui.
La squadra va scelta tra quelle del secondo post, cerchiamo di farlo entro martedì così si può cominciare a giocare; soprattutto i primi facciano in fretta così gli altri sanno quali squadre restano.
Una volta fatta la scelta direi di decidere i dettagli su playoff e quando giocare :)
Scusate, ma l'ordine secondo quale criterio viene determinato? :stordita:
Scusate, ma l'ordine secondo quale criterio viene determinato? :stordita:
Dal numero estratto si va avanti fino al 90 (ultimo numero del lotto) e poi si riparte dall'1.
Se usciva il 16 o il 17 ero primo io (scelto il 17), se usciva il 18 ero ultimo.
Dal numero estratto si va avanti fino al 90 (ultimo numero del lotto) e poi si riparte dall'1.
Se usciva il 16 o il 17 ero primo io (scelto il 17), se usciva il 18 ero ultimo.
Ok grazie. ;)
Io pensavo che si tenesse conto del numero più vicino. :D
brentoncity//brentoncity
esempio:
numero sorteggiato 44
:read:
:read:
A me questo procedimento va più che bene, visto che mi ritrovo quarto a scegliere la squadra. :D
allora domani vi comunico la mia squadra visto che sono il primo, cmq le squadre da scegliere sono quelle postate nella prima pagina?
io ho scelto la mia squadra...SAMPDORIA
maestropaolino
23-03-2009, 07:47
Io scelgo la Lazio.
Paolo
ragazzi ma facciamo un campionato organizzato da noi o facciamo "creazione campionato online" e mettiamo una password??
ragazzi ma facciamo un campionato organizzato da noi o facciamo "creazione campionato online" e mettiamo una password??
Creo un campionato con password ;)
Comunque per quanto riguarda l'utente samallardyce giovedì scorso gli ho mandato pvt sollecitandolo a postare, ma non ha risposto. Cosa facciamo?
Sono il terzo a scegliere, entro quando devo farvi sapere?
Sono il terzo a scegliere, entro quando devo farvi sapere?
prima che puoi, senza grande fretta comunque, visto che dobbiamo decidere cosa fare con l'utente che non si è più fatto sentire ;)
Scusate, ma quindi abbiamo deciso di fare un torneo oppure un campionato? :stordita:
Scusate, ma quindi abbiamo deciso di fare un torneo oppure un campionato? :stordita:
Campionato, andata e ritorno. Le prime 4 fanno le semifinali e poi si fanno le finali 1°/2° e 3°/4°
prima che puoi, senza grande fretta comunque, visto che dobbiamo decidere cosa fare con l'utente che non si è più fatto sentire ;)
Prendo l'Udinese.
aspettiamo fino a quando finiamo di scegliere le squadre tanto lui è ultimo...intento cerchiamo di contattarlo sul live altrimenti mi sembra di avere letto di un certo TECNOLOGICO che voleva iscriversi.
Nel caso in cui non si fa niente incominciamo con uno in meno tanto come numero ci siamo...
aspettiamo fino a quando finiamo di scegliere le squadre tanto lui è ultimo...intento cerchiamo di contattarlo sul live altrimenti mi sembra di avere letto di un certo TECNOLOGICO che voleva iscriversi.
Nel caso in cui non si fa niente incominciamo con uno in meno tanto come numero ci siamo...
io sinceramente però non sono d'accordo nell'andare a contattarlo ulteriormente...cioè a me dispiace, però giovedì scorso gli ho mandato pvt, ma vedo che è dal 18 che non si collega al forum..è vero che magari può avere dei problemi, ma è altrettanto vero che non possiamo stare qui ad aspettarlo in eterno...finiamo di scegliere le squadre come hai detto tu, se poi non si fa ancora sentire subentra tecnologico
maestropaolino
23-03-2009, 14:35
Proporrei di cominciare ad aprire il campionato così chi ha già scelto la squadra può già incontrarsi.
Si è già verificato che la difficoltà di questi tornei sta nel finirli, per una serie di ragioni, ma soprattutto perchè dopo l'entusiasmo iniziale ci si siede un po'.
Per questo direi di non perdere tempo e di tenere alto l'interesse.
Il tutto imho.
Paolo
Proporrei di cominciare ad aprire il campionato così chi ha già scelto la squadra può già incontrarsi.
Si è già verificato che la difficoltà di questi tornei sta nel finirli, per una serie di ragioni, ma soprattutto perchè dopo l'entusiasmo iniziale ci si siede un po'.
Per questo direi di non perdere tempo e di tenere alto l'interesse.
Il tutto imho.
Paolo
in effetti hai ragione; datemi qualche minuto e lo creo e posto qui i dati ;)
Ragazzi il campionato deve crearlo qualcuno che ha già la squadra, perchè è obbligatorio inserire la propria, al momento della creazione.
Per quanto riguarda la voce playoff, per chi lo crea, metta no, li faremo poi a parte.
Mettete questi settaggi: 5 minuti per tempo, infortuni si, cartellini si, 2 partite contro ogni squadra
turbolence
23-03-2009, 14:59
io proporrei anche di nn aspettare tanto gli utenti per la scelta perchè altrimenti va a finire che lo iniziamo la settimana prossima.
quindi propongo un max di ore entro il quale si deve scegliere la squadra,dopo la quali il successivo ha precedenza!
ad esempio entro la otto di sera tre utenti devono postare la squadra,chi nn lo fa perde il turno e il giorno successivo tocca ai successivi tre.
tutto questo per velocizare la cosa.
ps.:questo nn vuol dire che se uno sceglie la squadra alle 23(o 24) il successivo deve sceglierne una entro le 5 o le 6 di mattina!!!!
cosa ne pensate?????
maestropaolino
23-03-2009, 15:12
Allora avrei creato il nostro campionato però
non si possono fare due partite, o 1 o 3.
mi sono permesso di mettere 1 per non rendere la cosa troppo lunga ma ho messo invece che 5 min, 7.
Il campionato si chiama
HwUp 1vs1
abbr. hw1
password oasis
Se non dovesse andare bene non ci sono problemi lo annulliamo.
Paolo
@ maestropaolino
Ti ringrazio. A me va benissimo come lo hai fatto ;)
Eccomi. Scusate il ritardo. Io scelgo Newcastle Utd.
Avanti il prossimo :D
Allora avrei creato il nostro campionato però
non si possono fare due partite, o 1 o 3.
mi sono permesso di mettere 1 per non rendere la cosa troppo lunga ma ho messo invece che 5 min, 7.
Il campionato si chiama
HwUp 1vs1
abbr. hw1
password oasis
Se non dovesse andare bene non ci sono problemi lo annulliamo.
Paolo
Ehm io sono poco pratico...dove lo trovo questo campionato?
Per incontrarmi con lo sfidante basta collegarmi a questo campionato e se anche lui è collegato si gioca?
Le statistiche?
C'è posto anche per me o siete pieni?
C'è posto anche per me o siete pieni?
allora la situazione è questa: siamo pieni, però un utente non ha più scritto nel thread, ma ci sarebbe già pronto un sostituto che deve dare conferma. Dopo nel caso ci sei te, se quest'ultimo non conferma
Ehm io sono poco pratico...dove lo trovo questo campionato?
Per incontrarmi con lo sfidante basta collegarmi a questo campionato e se anche lui è collegato si gioca?
Le statistiche?
xbox live->campionati online->cerca campionato
Inserisci i dati del nostro e ti iscrivi, prendi la tua squadra. Per quanto riguarda le partite gli inviti vanno fatti dal menù del campionato, mi raccomando ;)
Nello stesso menù c'è anche la classifica già conteggiata da fifa
allora la situazione è questa: siamo pieni, però un utente non ha più scritto nel thread, ma ci sarebbe già pronto un sostituto che deve dare conferma. Dopo nel caso ci sei te, se quest'ultimo non conferma
Inserisci i dati del nostro e ti iscrivi, prendi la tua squadra. Per quanto riguarda le partite gli inviti vanno fatti dal menù del campionato, mi raccomando ;)
Ci possiamo già iscrivere al campionato ?
Ci possiamo già iscrivere al campionato ?
Si certo, chi ha già la squadra si iscriva pure. Se volete/potete iniziate anche a giocare! ;)
Che spettacolo, grazie ;) vado a iscrivermi...
Che spettacolo, grazie ;) vado a iscrivermi...
di niente figurati! ;)
Ok, tocca a me.
Adesso sono un pò incasinato, stasera do un'occhiata alle squadre rimaste poi scelgo.
P.S. direi che finita la scelta se non si è fatto ancora vivo chi manca passiamo al sostituto
P.P.S. allora si fa a girone unico giusto?
ok grazie:)
Ok, tocca a me.
Adesso sono un pò incasinato, stasera do un'occhiata alle squadre rimaste poi scelgo.
P.S. direi che finita la scelta se non si è fatto ancora vivo chi manca passiamo al sostituto
P.P.S. allora si fa a girone unico giusto?
Come ha detto oasis prima: "Campionato, andata e ritorno. Le prime 4 fanno le semifinali e poi si fanno le finali 1°/2° e 3°/4°" :)
Come ha detto oasis prima: "Campionato, andata e ritorno. Le prime 4 fanno le semifinali e poi si fanno le finali 1°/2° e 3°/4°" :)
Ma questa cosa delle finali e semifinali la "organizza" stesso il gioco sul live o una volta terminato il campionato dobbiamo organizzarci tra di noi per giocarle a parte?
Ma questa cosa delle finali e semifinali la "organizza" stesso il gioco sul live o una volta terminato il campionato dobbiamo organizzarci tra di noi per giocarle a parte?
Bella domanda :stordita:
turbolence
23-03-2009, 17:50
si dovrebbe fare a parte.
maestropaolino
23-03-2009, 17:50
Partita secca di 7 minuti ( per tempo ).
Purtroppo non c'è la possibilità di settare due partite ( andata e ritorno ) e quindi è stato scelto di farne una un po' più lunga.
C'è scritto più sopra.
Paolo
si ragazzi, purtroppo tra 1 partita e 3 partite è meglio una sennò è troppo lungo. Comunque le fasi finali le faremo a parte :)
Non capisco poi perchè non ti fanno fare due partite, andata e ritorno...che ci sarebbe di strano :mbe:
Non capisco poi perchè non ti fanno fare due partite, andata e ritorno...che ci sarebbe di strano :mbe:
si infatti nemmeno io riesco a capire...:boh:
ragazzi le giornate di campionato come vengono organizzate??? non ho mai fatto un campionato online...le fa il gioco o si fanno con gli inviti??
ragazzi se volete potrei estrarre la prima giornata di campionato....(lo faccio a estrazione anke perkè non so nessuno di voi come gioca e ki è forte a giocare, quindi non favorisco e penalizzo nessuno). Lo faccio solo per motivi organizzativi
se vi va bene questa è la prima giornata di campionato:
maestropaolino vs j4n4b
oasis90 vs nickdc
turbolence vs Giant Lizard
Xenon78 vs samallardyce(o sostituto)
Markus vs ibra08
cavinator vs Brentoncity
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!
qui sul thrade dobbiamo segnare anke tutti i risultati o li segna fifa direttamente sul campionato??
Scusate il ritardo, sono tornato a casa adesso...
Prendo il Napoli ;)
se vi va bene questa è la prima giornata di campionato:
maestropaolino vs j4n4b
oasis90 vs nickdc
turbolence vs Giant Lizard
Xenon78 vs samallardyce(o sostituto)
Markus vs ibra08
cavinator vs Brentoncity
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!
qui sul thrade dobbiamo segnare anke tutti i risultati o li segna fifa direttamente sul campionato??
Io non farei giornate fisse, ma giocherei secondo disponibilità.
Ad esempio se un giorno sono libero mi faccio tre partite, poi magari per impegni non posso giocare per una settimana... comunque ditemi voi che volete fare.
I risultati penso li segnali direttamente fifa nel campionato.
P.S. ci sono 4 squadre della lista che dopo l'ggiornamento rose non vanno più bene: bordeaux e leverkusen hanno 4 stelle e mezza, st etienne e psv 3 e mezza, quindi direi di toglierle
maestropaolino
24-03-2009, 07:42
Quando si utilizza il campionato di Fifa funziona così:
chi è online gioca, non ci sono turni prestabiliti, è il vantaggio di questo modalità.
Dopodichè è il campionato stesso a fornire le statistiche di gioco, punteggi vari, gol e partite mancanti.
Paolo
p.s. questo non esclude che ci si possa organizzare ed invitare, ma ricordate che dovete entrare nel campionato ed invitare da lì se volete che le partite vengano registrate ! :read:
Oggi mi iscrivo e aggiungo anche nella lista amici chi manca.
Per giocare io ci sarei stasera e gli altri giorni dopo pranzo fino al weekend, se mi vedete online chiamatemi ;)
turbolence
24-03-2009, 13:04
P.S. ci sono 4 squadre della lista che dopo l'ggiornamento rose non vanno più bene: bordeaux e leverkusen hanno 4 stelle e mezza, st etienne e psv 3 e mezza, quindi direi di toglierle
ci sarebbe anche la lazio da 4 stelle e mezza
ok, ho tolto dalla lista Bordeaux, Bayer Leverkusen,St.Etienne e PSV. Con la Lazio cosa facciamo? :stordita:
Sinceramente ormai che è stata scelta la lascerei, ma ditemi voi cosa pensate ;)
Riposto, per visibilità, l'ordina di scelta:
1) ibra08 88
2) maestropaolino 6
3) nikdc 7
4) Markus 15
5) Xenon78 17
6) Brentoncity 19
7) turbolence 23
8) oasis90 26
9) cavinetor 55
10) Giant Lizard 66
11) j4n4b 69
Mancano quelli in rosso :D
samallardyce verrà sostituito con tecnologico se non si fa vivo entro la fine della scelta ;)
turbolence
24-03-2009, 13:24
brento city è un po di tempo che nn scrive.che si deve fare?lo spettiamo???
brento city è un po di tempo che nn scrive.che si deve fare?lo spettiamo???
gli ho appena mandato PVT ;)
ok, ho tolto dalla lista Bordeaux, Bayer Leverkusen,St.Etienne e PSV. Con la Lazio cosa facciamo? :stordita:
Sinceramente ormai che è stata scelta la lascerei, ma ditemi voi cosa pensate ;)
Io la lasceri, non mi sembra particolarmente più forte, tra l'altro il bordeaux è una pippa di squadra, come faccia ad avere 4 e mezzo:boh:
Le ho segnalate giusto per evitare discussioni.
1) ibra08 88
2) maestropaolino 6
3) nikdc 7
4) Markus 15
5) Xenon78 17
6) Brentoncity 19
7) turbolence 23
8) oasis90 26
9) cavinetor 55
10) Giant Lizard 66
11) j4n4b 69
samallardyce verrà sostituito con tecnologico se non si fa vivo entro la fine della scelta ;)
D'accordo, magari mandagli un pm per avvertilo (a tecnologico dico).
P.S. perchè Marino ha preso quella chiavica di Denis :( , dovrò trovare un nuovo modulo per il Napoli :)
D'accordo, magari mandagli un pm per avvertilo (a tecnologico dico).
sisi, l'ho avvertito ;)
turbolence
24-03-2009, 13:48
si vero sarebbe un casino se ibra cambiass squadra dato che è il primo!
fino a quando dovrei aspettare se brento nn si fa vivo?
ormai almeno la lazio lasciamola visto che è già stata scelta
io ho scelto la samp non la lazio....il genoa non l'ha ancora scelto nessuno?? derbyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!
si vero sarebbe un casino se ibra cambiass squadra dato che è il primo!
fino a quando dovrei aspettare se brento nn si fa vivo?
eh non lo so..lui comunque quando c'era da scrivere l'ha sempre fatto...prima gli ho mandato pvt, stiamo a vedere :D
turbolence
24-03-2009, 14:12
sorry ibra ,una svista!
sorry ibra ,una svista!
Certo però che sta male chiamarlo Ibra...................
Chiamalo almeno Zlatan :D
cavinetor
24-03-2009, 14:55
suuuu con ste squadre :D
come non quotare!!! voglio giocareeeeee!!!! :D
Piccolo OT a voi i server di fifa funzionano bene io da 2 gg faccio un po di fatica a giocare!!! :cry: :cry:
turbolence
24-03-2009, 15:45
boh!io ora ho finito di giocare 5 partite e nn mi ha dato nessum roblema!
Purtroppo da quando è stata inserita la nuova modalità i server sono più spesso in manutenzione...:(
turbolence
24-03-2009, 18:02
markus ti va di fare un partita???
markus ti va di fare un partita???
Scusa ma sto studiando, e per oggi penso di non riuscire a connettermi se non dopo cena...:)
turbolence
24-03-2009, 20:20
x oasis90 :brentocity si è fatto vivo???
x oasis90 :brentocity si è fatto vivo???
Non ha ancora risposto, o meglio, da qualche giorno non si collega al forum. Io direi di aspettare domani e poi decidiamo cosa fare
maestropaolino
25-03-2009, 09:35
Ragazzi mi è partita la 360. :doh:
Vediamo se sono rapidi, altrimenti dovrò lasciare il posto a qualcun'altro.
Paolo
cavinetor
25-03-2009, 10:48
caxxo mi spiace per la tua xbox :muro: :muro:
che si fa con Brentoncity aspettiamo ancora o passiamo al successivo???
Ragazzi mi è partita la 360. :doh:
Vediamo se sono rapidi, altrimenti dovrò lasciare il posto a qualcun'altro.
Paolo
:cry: :muro: :sob:
Dai, in una settimana dovrebbe tornarti.
turbolence
25-03-2009, 12:49
che si fa con Brentoncity aspettiamo ancora o passiamo al successivo???
io passerei avanti,anche perchè sto fine settimana torno a casa e vorrei fare il più partite possibile prima!!!
io passerei avanti,anche perchè sto fine settimana torno a casa e vorrei fare il più partite possibile prima!!!
pure io :angel:
Allora: Brentoncity non si collega al forum dal 22-03-2009 11:00. Ditemi voi..passiamo oltre?
Allora: Brentoncity non si collega al forum dal 22-03-2009 11:00. Ditemi voi..passiamo oltre?
Penso proprio di si :stordita:
turbolence
25-03-2009, 13:20
edit
turbolence
25-03-2009, 13:21
allora mi date l'ok?
Allora, a me dispiace, però giustamente non è che possiamo stare qui ad aspettare tutti..o sbaglio? non mi sembra di essere uno che non ha pazienza....sostituiamo i due che non scrivono più con tecnologico e V4n0 ok? ora li avverto in pvt..
turbolence procedi pure ;)
turbolence
25-03-2009, 13:24
Pienamente d'accordo!!!!
io scelgo il porto!!!!
PVT mandati...basta solo decidere come far scegliere le squadre, in che ordine, a tecnologico e V4n0 . Se avete proposte....:D
Io prendo il Wolfsburg :)
turbolence
25-03-2009, 13:29
questo è quello che ci vuole....velocità!!!!!
ora mancano soltanto:
9) cavinetor 55
10) Giant Lizard 66
11) j4n4b 69
Poi decideremo come far scegliere a tecnologico e a V4n0
ora mancano soltanto:
9) cavinetor 55
10) Giant Lizard 66
11) j4n4b 69
Poi decideremo come far scegliere a tecnologico e a V4n0
Per loro due, secondo me, dovremmo assegnare il posto di quelli che hanno sostituito...Mi sembra la cosa più giusta. Voi che dite ?
Per loro due, secondo me, dovremmo assegnare il posto di quelli che hanno sostituito...Mi sembra la cosa più giusta. Voi che dite ?
Il problema è che uno dei due "desaparecido" non aveva postato nessun numero. Quindi tanto vale fare un altro mini sorteggio per loro due :asd:
cavinetor
25-03-2009, 13:33
io prendo il Genova!!! :D :D
Attendo risposta via PVT, per la scelta della squadra, da Giant Lizard, poichè è sospeso e quindi non può postare ;)
cavinetor ti aspetto nel derbyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
turbolence
25-03-2009, 13:51
c'è qualcuno che vuole fare qualche partita???
cavinetor
25-03-2009, 14:06
cavinetor ti aspetto nel derbyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
che il principe Milito mi illumini la via !!!!! :D :D
avete gia inizziato a fare partite??? io ci sono quasi tutte le sere sicuremente dalle 21 in poi quando capita anche prima
Giant Lizard prende il Marsiglia
turbolence
25-03-2009, 14:11
1) ibra08 88
2) maestropaolino 6
3) nikdc 7
4) Markus 15
5) Xenon78 17
6) Brentoncity 19
7) turbolence 23
8) oasis90 26
9) cavinetor 55
10) Giant Lizard 66
11) j4n4b 69
mancano solo i tre sostituti allora!!!
li avete avvertiti???
mancano solo i tre sostituti allora!!!
li avete avvertiti???
manca ancora j4n4b, più i due sostituti :D
Comunque si, ho avvertito tutti ;)
galatasaray
ok perfetto! ora mancano solo le riserve :D
ok perfetto! ora mancano solo le riserve :D
Per l'ordine delle riserve direi di andare con chi ha chiesto prima di partecipare.
Per l'ordine delle riserve direi di andare con chi ha chiesto prima di partecipare.
Allora l'ordine è questo:
tecnologico
V4n0
Se confermano bene, sennò siamo a posto lo stesso!Vediamo che dicono!;)
ragazzi io ci sono alle 5 e mezza per qualche scontro...se ce qualcuno mi avvisi!!
Brentoncity
25-03-2009, 15:15
scusate, ho avuto dei problemi.pazienza.
scusate, ho avuto dei problemi.pazienza.
ma ci sei a giocare???
Cosa facciamo ragazzi adesso?:( mi dispiace per brenton!
Cosa facciamo ragazzi adesso?:( mi dispiace per brenton!
Anche a me dispiace...Propongo di riammetterlo al posto dell'ultimo dei due sostituti (che non so chi sia) :stordita:
Che casino ragazzi :stordita:
cavinetor
25-03-2009, 16:59
dalla mia somma ignoranza :doh: domando non si pou semplicemnte aggiungere anche lui???
o c'è un limite di pesone che possono fare il campinato??
dalla mia somma ignoranza :doh: domando non si pou semplicemnte aggiungere anche lui???
o c'è un limite di pesone che possono fare il campinato??
il campionato è stato creato con un limite massimo di 12 giocatori, e alcune partite sono state giocate :fagiano:
il campionato è stato creato con un limite massimo di 12 giocatori, e alcune partite sono state giocate :fagiano:
Scusa oasis, potrei sbagliarmi...Ma se non ricordo male il campionato creato da maestropaolino ha un limite di 16 giocatori...:rolleyes:
Scusa oasis, potrei sbagliarmi...Ma se non ricordo male il campionato creato da maestropaolino ha un limite di 16 giocatori...:rolleyes:
12, ho controllato prima ;)
12, ho controllato prima ;)
Ricordavo male allora. :D
E se invece annullassimo questo campionato e ne creassimo uno nuovo con un limite maggiore di giocatori ? Per fare questo però dovrebbero essere d'accordo soprattutto quelli che hanno già giocato le prime partite...Che dite?
Ricordavo male allora. :D
E se invece annullassimo questo campionato e ne creassimo uno nuovo con un limite maggiore di giocatori ? Per fare questo però dovrebbero essere d'accordo soprattutto quelli che hanno già giocato le prime partite...Che dite?
guarda, per me (che ne ho già giocata una) va anche bene...basta che dopo non molli qualcun'altro sennò abbiamo rifatto tutto per niente :asd:
Non so ragazzi..ditemi voi...
guarda, per me (che ne ho già giocata una) va anche bene...basta che dopo non molli qualcun'altro sennò abbiamo rifatto tutto per niente :asd:
Non so ragazzi..ditemi voi...
Non so che dire...:stordita: Sentiamo come la pensano gli altri.
Non so che dire...:stordita:
Guarda io direi di fare così: ormai facciamo questo con i giocatori che ci sono. Vediamo cosa dicono le due riserve e nel caso facciamo senza di loro. Tanto chi ci vieta di, appena finito questo, farne un altro di campionato? :D
Se poi avete altri pareri dite pure!;)
turbolence
25-03-2009, 17:48
io una ne ho vinta e 2 perse.se darei il mio assenso a fare un nuovo campionato potreste pensare che mi rode....quindi io lascio la scelta a voi e mi accodo alla maggioranza!!!!
ragazzi ma quando si gioca nel campionato online le squadre non sono aggiornate!!!! Nella samp non c'è pazzini ma anora bonazzoli!!!! Cmq conclusa la prima partita di campionato contro lostsoulskiller....samp vs porto: 3-0 (cassano cassano cassano)....
cmq strano ke le squadre siano quelle di base!?! c'è differenza tra pazzini e bonazzoli cavolo!!!
turbolence
25-03-2009, 17:58
ragazzi ma quando si gioca nel campionato online le squadre non sono aggiornate!!!! Nella samp non c'è pazzini ma anora bonazzoli!!!! Cmq conclusa la prima partita di campionato contro lostsoulskiller....samp vs porto: 3-0 (cassano cassano cassano)....
cmq strano ke le squadre siano quelle di base!?! c'è differenza tra pazzini e bonazzoli cavolo!!!
quoto le squadre nn sono aggiornate.
se si ricomincerà propongo di fare le sfide amichevoli così abbiamo le squadre aggiornate!!!!
A questo punto io direi di continuare così e finire questo campionato...
Ok ho letto solo ora il pm e confermo la mia presenza:)
Che squadre sono rimaste libere?
ragazzi se volete ricominciare il campionato facendo però le amichevoli (in modo da tenere le squadre aggiornate, visto che nel campionato online stranamente ci sono quelle di default) potrei postare tutte le giornate di campionato e poi le aggiorniamo noi, con anke la classifica, su questo thread...
cavinetor
26-03-2009, 07:46
secondo me si potrbbe terminare questo campinato poi farne un altro, come suggerito da ibra, utilizzando le rose aggiornate.
qualsiasi cosa abbiate intenzione di fare io mi adatto.
maestropaolino
26-03-2009, 07:59
I giocatori si potrebbero aggiungere anche una volta iniziato il campionato, il problema è che l'amministratore del campionato sono io e sono senza 360 :doh:
Quindi, per il momento, non posso aggiungere giocatori.
Per il resto mi allineo alla maggioranza, ma con riserva. :D
Se entro dieci giorni non mi torna la Xbox direi che dovrò passare. :(
Vi terrò aggiornati.
In tanto buon campionato a tutti.
Paolo
Scusatemi, non mi sono ancora iscritto, tra poco rimedio.
Per chi vuole giocare io oggi ci sono dalle 14:00 alle 16:00 circa, però avvisatemi prima, che se no faccio altro :)
Scusatemi, non mi sono ancora iscritto, tra poco rimedio.
Per chi vuole giocare io oggi ci sono dalle 14:00 alle 16:00 circa, però avvisatemi prima, che se no faccio altro :)
io ci dovrei essere più o meno per le tre...
Ci sono anche ora per chi volesse giocare...:D
io ci dovrei essere più o meno per le tre...
Ci sono anche ora per chi volesse giocare...:D
Ok, allora alle tre i becchiamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.