View Full Version : FINI AL QUIRINALE !
first register
11-03-2009, 13:23
Cossiga: Fini andra' al Quirinale
Non potrebbe governare: 'Non ha mai amministrato un condominio'
(ANSA) - ROMA, 11 MAR - 'Fini ha tutti gli elementi per andare al Quirinale. Di fatto si sta contrapponendo a Berlusconi'. Lo ha detto Francesco Cossiga. 'E' il preferito dal centrosinistra per come si e' schierato sul caso Englaro, se non si e' circonciso, mentalmente lo e', manca solo che si iscriva all'Associazione partigiani...'. Per Cossiga, Berlusconi non salira' sul Colle: e' 'una figura di rottura'. Fini non potrebbe governare: 'Non ha mai amministrato neanche un condominio di 4 appartamenti'.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-03-11_111345006.html
:doh:
nomeutente
11-03-2009, 13:25
Cossiga un giorno disse che negli episodi di Beautiful già trasmessi negli Usa, Ridge Forrester si sarebbe fatto prete.
Non riesce nemmeno a seguire il filo di una telenovela e ancora parla di politica? :D
first register
11-03-2009, 13:26
perchè postare cossiga?
è forte ! :O
Cossiga un giorno disse che negli episodi di Beautiful già trasmessi negli Usa, Ridge Forrester si sarebbe fatto prete.
Non riesce nemmeno a seguire il filo di una telenovela e ancora parla di politica? :D
:confused: Usa la funzione "Spoiler" per cortesia :asd:
zerothehero
11-03-2009, 15:29
Dopo che Napolitano ha piantato la bandiera rossa sul colle del Quirinale, non vedo perchè Fini non possa diventare presidente della repubblica.
Anzi, io lo vedrei benissimo uno come Fini a ricoprire quella carica, vorrebbe dire che il sistema ha completamente digerito due realtà antisistema quella post-comunista e quella post-fascista. :fagiano:
Dopo che Napolitano ha piantato la bandiera rossa sul colle del Quirinale, non vedo perchè Fini non possa diventare presidente della repubblica.
Anzi, io lo vedrei benissimo uno come Fini a ricoprire quella carica, vorrebbe dire che il sistema ha completamente digerito due realtà antisistema quella post-comunista e quella post-fascista. :fagiano:
Altro che post fascista, ha superato cosi' bene il fascismo che e' diventato uno yes man, al quirinale ci vuole uno con le palle, non un cameriere.
è troppo gggiovvvvane per fare il PdR :O
forse fra 20 anni sarà un candidato appetibile per il cdx ma adesso c'è l'incognita di averlo come senatore a vita dopo la presidenza per i prossimi 30 anni
quelarion
11-03-2009, 17:04
Altro che post fascista, ha superato cosi' bene il fascismo che e' diventato uno yes man, al quirinale ci vuole uno con le palle, non un cameriere.
infatti Cossiga é uno dall'occhio lungo, e ha capito che se silvio non potrá andare al quirinale, magari per colpa di quel comunista di Mills, tanto vale metterci uno yes man...
Ad ogni modo Fini sta facendo finta di essere un buon presidente della camera, é addirittura arrivato a dire di no a silvio sul voto dei soli capigruppo! Forte no!? :asd:
Comunque é vero, é troppo giovane... se ne riparla tra almeno tre legislature.
il fatto che dopo una "bandiera rossa" tu voglia un (ex)-fascista vuol dire che tu non hai "completamente digerito le due realtá antisistema"?
Bisogna vedere cos'ha digerito Fini però. Perchè se deve andare al colle per fare lo sgherro di Berlusconi come gli abbiamo visto fare nel recente passato e dargli una mano a stuprare la costituzione e piegare ulteriormente il sistema a lui e a quelli come lui...
CaFFeiNe
11-03-2009, 18:29
B: voto ai capigruppo bla bla bla
F: mi consenta cavaliere ma è anticostituzionale (è vero possiamo fare tante cose, ma una cosa cosi' sgamata no)
B: mi consenta presidente, si prende un po' di correttore e correggiamo questo grave oltraggio della costituzione alla mia persona
F: vero non ci avevo pensato cavaliere, mi perdoni, davvero, non osero' piu'
:asd:
zerothehero
11-03-2009, 20:18
il fatto che dopo una "bandiera rossa" tu voglia un (ex)-fascista vuol dire che tu non hai "completamente digerito le due realtá antisistema"?
Intendiamoci..mi vedrei meglio io in quel posto, in subordine va benissimo anche uno come Fini. :O
FabioGreggio
11-03-2009, 21:30
Capperini, mi trovo daccordo con Nomecoso.
Devo misurarmi la glicemia? :asd:
fg
shambler1
11-03-2009, 21:35
Come non è circonciso?
FabioGreggio
11-03-2009, 21:35
Intendiamoci..mi vedrei meglio io in quel posto, in subordine va benissimo anche uno come Fini. :O
Poi dice che io ho un Ego grande come Vigevano.
fg
FabioGreggio
11-03-2009, 21:37
Come non è circonciso?
Non credo.
La circoncisione si fa da piccoli se non sbaglio.
Da giovane Fini, come tutti quelli di Destra era Filopalestinese, con la Kefia.
Poi nel 93 ha visto la Madonna.
Voi della Cosa Cricetale siete circoncisi?
fg
shambler1
11-03-2009, 21:58
Non credo.
La circoncisione si fa da piccoli se non sbaglio.
Da giovane Fini, come tutti quelli di Destra era Filopalestinese, con la Kefia.
Poi nel 93 ha visto la Madonna.
Voi della Cosa Cricetale siete circoncisi?
fg
non non abbiamo ambizioni di governare per procura ne di fare opinion making.
Datemi pure del paranoide ma potrebbe darsi che le contrapposizioni a Silvio.....siano apposta tali proprio per legittimare Fini a PdR.
Dicono tutti così :D
Poi c'è chi lo dice apposta non perchè non abbia intenzione ma perchè sa di non poterlo fare allora mette le zampine avanti e fare la figura del modesto :O :p
shambler1
11-03-2009, 22:29
Dicono tutti così :D
Poi c'è chi lo dice apposta non perchè non abbia intenzione ma perchè sa di non poterlo fare allora mette le zampine avanti e fare la figura del modesto :O :p
In un forum dove l'utente medio crede di essere meticcio in quanto italiano che opinione vuoi fare?
In un forum dove l'utente medio crede di essere meticcio in quanto italiano che opinione vuoi fare?
Quella di farlo sentire in colpa perchè anti-italiano, perchè "progressista" e tante altre cose -ista cogliendo dalla cronaca ogni occasione possibile ed immaginabile (e anche oltre) per dire "Visto, è così" :D
In tempo di paura ed insicurezza (dove quindi si cerca sicurezza nel gruppo) agire sul senso di colpa "antigruppo" è un'arma dall'estrema potenza.....e tu lo sai benissimo :D
shambler1
11-03-2009, 22:46
Quella di farlo sentire in colpa perchè anti-italiano, perchè "progressista" e tante altre cose -ista cogliendo dalla cronaca ogni occasione possibile ed immaginabile (e anche oltre) per dire "Visto, è così" :D
In tempo di paura ed insicurezza (dove quindi si cerca sicurezza nel gruppo) agire sul senso di colpa "antigruppo" è un'arma dall'estrema potenza.....e tu lo sai benissimo :D
Tanto non funziona, temo. Almeno una voce ristabilisce la verità..tu non capisci, sei conformista anche se credi di no.
Tanto non funziona, temo. Almeno una voce ristabilisce la verità..tu non capisci, sei conformista anche se credi di no.
Temi di non poter plagiare le persone con la paura? :D
Accidenti che timore onesto :D
E no, non sono né conformista né anticonformista, sono IO.
shambler1
11-03-2009, 22:50
Naaaaaa
Naaaaaa
->
Almeno una voce ristabilisce la verità
:ave: :ave: :ave:
Tu o signore ristabilisci la verità per noi avvelenati dal veleno progressista :D
O semplicemente ne hai bisogno per te e facendolo su un forum ottieni l'effetto centuplicato, come quello che per imparare una lezione fa ripetizioni ad una classe. Guarda che è un vecchio trucchetto ben noto :D
D.S.P.T.
shambler1
11-03-2009, 23:07
->
:ave: :ave: :ave:
Tu o signore ristabilisci la verità per noi avvelenati dal veleno progressista :D
O semplicemente ne hai bisogno per te e facendolo su un forum ottieni l'effetto centuplicato, come quello che per imparare una lezione fa ripetizioni ad una classe. Guarda che è un vecchio trucchetto ben noto :D
D.S.P.T.
Mi ricorda più il maestro Perboni in una classe composta da soli Franti
Mi ricorda più il maestro Perboni in una classe composta da soli Franti
E scommetto che io sarei Muratorino (libero) :asd:
FabioGreggio
12-03-2009, 00:00
Come non fai opinion making?
Qui cosa fai?
Vendi quaglie arrosto ai viandanti?
fg
ti consiglio di guardare il film " i fiumi di porpora" ...
Cmlkamzmlka
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.