View Full Version : [MI-SPED] Vendo Killzone 2
Come da titolo, vendo Killzone 2 praticamente neanche usato, versione completamente ITA (no UK), perfetto, senza alcun graffio.
Prezzo 45€ spedito, non trattabile, non scambio con altri giochi.
Pagamento con bonifico bancario o su paypal, spedizione con busta imbottita con raccomandata.
Serietà assoluta, su richiesta fornisco anche il mio account ebay, con oltre 30 feedback positivi (100%).
In vendita anche altrove, affrettatevi ;)
cyberbeaver
12-03-2009, 11:19
ti offro 40 euro a mano a milano
fammi sapere ciao
ti offro 40 euro a mano a milano
fammi sapere ciao
Ti ringrazio, ma ho già limato il prezzo iniziale di un paio di euro.
Per scambio a mano (però non posso spostarmi :( ) ovviamente ti tolgo il costo della raccomandata, cioè 4€.
Fammi sapere, ciao
cyberbeaver
12-03-2009, 13:07
mandami in privato di che zona di milano sei, che vediamo
mandami in privato di che zona di milano sei, che vediamo
hai PM ;)
EDIT: ancora disponibile
Mi metto in coda a 40€ spedizione inclusa tramite Raccomandata, pagamento a mezzo Postepay. Fammi sapere se decidi positivamente. :)
Mi metto in coda a 40€ spedizione inclusa tramite Raccomandata, pagamento a mezzo Postepay. Fammi sapere se decidi positivamente. :)
Mi dispiace, ma non scendo sotto i 40€+ss (non dimenticare che il gioco è uscito da 15 gg, non da 3 mesi...io l'ho pagato 70€ :help: ) e inoltre non ho una postepay.
Grazie lo stesso, ciao
Mi dispiace, ma non scendo sotto i 40€+ss (non dimenticare che il gioco è uscito da 15 gg, non da 3 mesi...io l'ho pagato 70€ :help: ) e inoltre non ho una postepay.
Grazie lo stesso, ciao
scusa, non avevo visto che non accettavi postepay... grazie cmq, un up per te, buona vendita!
Venduto, potete chiudere grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.