View Full Version : [PG+TR+sped]Dissipatori cpu: thermaltake BigTyp14 e MaxOrb EX, noctua NH-U12P
Vendo i seguenti dissipatori, tutti come nuovi soltanto fotografati e provati qualche minuto per recensirli. Completi di scatolo e tutto.
Non allego fattura o scontrino.
Noctua NH-U12P venduto
Thermaltake BigTyp14Pro venduto
Thermaltake MaxOrb EX 40€->35
http://www.thermaltake.com/db/pictures/modules/PDT/PDT060207001/2008651349510637.jpg
http://www.thermaltake.com/db/pictures/modules/PDT/PDT060207001/20086513471458917.jpg
http://www.thermaltake.com/db/pictures/modules/PDT/PDT060207001/20086513471491097.jpg
recensione a breve
link sito TT: Thermaltake Global > Product > Cooler > CPUCooler > Intel > Core2/Pentium/CeleronSocketLGA775 > MaxOrbEX > CL-P0467 (http://www.thermaltake.com/product_info.aspx?PARENT_CID=C_00000593&id=C_00000594&cid=C_00000010&name=MaxOrb+EX&ov=n&ovid=)
ha un piccolo difetto, ci è arrivato così...la base presenta qualche piccola macchia di ossido...basta un po di sidol e torna come nuovo
Regole:
precedenza allo scambio a mano
precedenza a chi ne prende più di uno
in vendita anche su altri forum
spedizione in paccocelere secondo i prezzi e le tempistiche delle poste.
niente spedizione in raccomandata perchè ovviamente non ci entrano!
pagamento tramite postepay
code max 24 ore
Code:
noctua-> kaoss, Art83, Blasio
bigtyp->nico1612
maxorb->
E tu adesso li metti in vendita!! :doh:
Ho pagato ieri 60€ per un Thermalright Ultra 120 Extreme con una Noctua NF-S12 1200, ma il noctua NH-U12P era uno dei miei preferiti in assoluto! :muro:
Peccato...:rolleyes:
Buona vendita e complimenti per gli ottimi dissy! ;)
awake_9999
11-03-2009, 13:50
Ciao, avrei due domande:
1) Uno dei dissi che vendi è compatibile con Phenom (e quindi socket am2+)?
2) Ne hai uno che non mi costringa a smontare la mobo e che si attacchi,quindi, agli agganci standard presenti sulla mobo?
Grazie infinite.
coda Noctua NH-U12P
mi informo!
Ciao, avrei due domande:
2) Ne hai uno che non mi costringa a smontare la mobo e che si attacchi,quindi, agli agganci standard presenti sulla mobo?
Grazie infinite.
Puoi vedere nella foto del Thermaltake BigTyp14Pro la staffa per skt AM2/AM2+! Basta farla passare nello spazio del dissy e attaccarla alla mobo...più semplice di così! ;)
E tu adesso li metti in vendita!! :doh:
Ho pagato ieri 60€ per un Thermalright Ultra 120 Extreme con una Noctua NF-S12 1200, ma il noctua NH-U12P era uno dei miei preferiti in assoluto! :muro:
Peccato...:rolleyes:
Buona vendita e complimenti per gli ottimi dissy! ;)
mi spiacelo avevo in casa da un bel po', ma non ho mai avuto il tempo di aprire il thread :(
Ciao, avrei due domande:
Grazie infinite.
1) tutti dovrebbero essere compatibili con am2+
2) pensavo che il maxorb si potesse installare sul castelletto amd, ma leggendo le istruzioni penso che cmq vada smontato...invece ora che ho letto il messaggio di clyde, mi sono ricordato che infatti il bigtyp si monta in un bater d'occhio semplicemente agganciando la staffa basculante;)
coda Noctua NH-U12P
mi informo!
risposto al pvt
Puoi vedere nella foto del Thermaltake BigTyp14Pro la staffa per skt AM2/AM2+! Basta farla passare nello spazio del dissy e attaccarla alla mobo...più semplice di così! ;)
grazie della segnalazione l'avevo dimenticato:)
coda noctua pronto a concludere!
spero sia il + silenzioso tra i 3!!!
coda noctua pronto a concludere!
spero sia il + silenzioso tra i 3!!!
aggiunto in coda, aspetto notizie da kaoss, altrimenti domani alle 14 e 55 è il tuo turno :)
sul silenzio...beh sono tutti molto silenziosi in fin dei conti, visto che gli altri due hanno il potenziometro e il noctua ha gli adattatori con la resistenza per abbassare il regime di rotazione;)
nico1612
11-03-2009, 21:19
Coda per il Thermaltake BigTyp14Pro.
...hai pvt!
nico1612
11-03-2009, 22:24
Ok, domani ricarico il venditore!
Buona serata
coda nocthua, mi informo ;)
aspetto ricariche da kaoss e nico1612...in pratica rimane il maxorb:)
se dovesse saltare per il noctua contattami che te lo prendo al volo!
ricarica appena effettuata per Noctua NH-U12P
aspetto track del pacco!
ciauZZ :D
nico1612
12-03-2009, 17:01
Ricarica effettuata per il Thermaltake.
Tracking ricevuto
ricarica appena effettuata per Noctua NH-U12P
aspetto track del pacco!
ciauZZ :D
tracking ricevuto :asd:
AnacondA_snk
13-03-2009, 13:06
ma che rosikata proprio 2 giorni fa ho preso il noctua nuovo :D
nico1612
17-03-2009, 20:59
Thermaltake arrivato.
Pefettamente funzionante (se ce ne fosse stato il dubbio) e ben confezionato.
Tra qualche giorno lo monto....visto che devo staccare la MB (alla TT non pensano a queste piccolezze:mbe: ???)
Up per te!
NH-U12P arrivato, ottimo pacco (imbottitissimo)
e perfettamente funzionante nonché silenziosissimo da paura!!
TRANSAZIONE OKKK :sofico:
grazie ragazzi :)
forza rimane il maxorb...posso scendere a 35+sped...:cry:
jokervero
22-03-2009, 09:42
Saresti disposto a fare 30 e s.s. a metà ?
Accetti qualcosa come scambio ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.