Olj
11-03-2009, 14:01
Ancora non arrivato in italia,quindi prodotto europa ma con lingua italiana gia' di default nel menu,bellissimo samsung i7110,symbian 9.3 fp2 con wifi,gps e radio trasmittment come nell'n78.
Display favoloso,tecnologia amoled 2,6 pollici( display quindi tipo n85 ma + intensi ) colori visualizzati veramente belli e accesi.
Ha tutto,assemblaggio perfetto e parti alluminio. Non aggiungo altro....
Fattura di expansys di 408 euro del 19/02/09, nuovo e pellicolato.Usato per testarlo perche' curioso di vedere il display e la qualita' eccelsa.
Attenzione foto e video in internet NON RENDONO giustizia al terminale !!!
Nella dotazione,molto ricca c'e' incluso anche un caricabatterie da auto e una ventosa da cruscotto,oltre alla dotazione standard ossia auricolari,caricabatteria,memory da 1gb,cavo dati e cd e manualistica varia in lingua estera.
GPS mappe Italia
-Solo a mano per ora (per verificare le mie parole)
-Messo in vendita anche in altri lidi
-Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento
Venduto
Display favoloso,tecnologia amoled 2,6 pollici( display quindi tipo n85 ma + intensi ) colori visualizzati veramente belli e accesi.
Ha tutto,assemblaggio perfetto e parti alluminio. Non aggiungo altro....
Fattura di expansys di 408 euro del 19/02/09, nuovo e pellicolato.Usato per testarlo perche' curioso di vedere il display e la qualita' eccelsa.
Attenzione foto e video in internet NON RENDONO giustizia al terminale !!!
Nella dotazione,molto ricca c'e' incluso anche un caricabatterie da auto e una ventosa da cruscotto,oltre alla dotazione standard ossia auricolari,caricabatteria,memory da 1gb,cavo dati e cd e manualistica varia in lingua estera.
GPS mappe Italia
-Solo a mano per ora (per verificare le mie parole)
-Messo in vendita anche in altri lidi
-Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento
Venduto