View Full Version : case e alimentatore:una volta per tutte
ciao a tutti sarei in peocinto di cambiare case e alimentatore e vorrei prendere 2 prodotti da non cambiare per almeno5/6
come case sono indeciso tra
STACKER 832
HAF932
ARMOR+ ( MI PIACE TANTISSIMO COME ESTETICA )
SKELTON
mentre come alimentatore:
ENERMAX REVOLUTION 85+ 1050W
CORSAIR HX1000
:help:
se qualcuno rispondesse non mi farebbe schifo
non siamo mica attaccati al pc, per quanto possa sembrare strano abbiamo anche una vita, e a questa ora, per quanto incredibile mangiamo.
Comunque per il case restringerei la tua indecisione ai due coolermaster, come ali direi.... il revolution.
Matthew79
11-03-2009, 13:49
Se qualcuno capisse la differenza tra un helpdesk stipendiato e un forum di cortesia.....sarebbe spettacolare. :D
Se qualcuno capisse la differenza tra un helpdesk stipendiato e un forum di cortesia.....sarebbe spettacolare. :D
:asd:
chiedo scusa:cry:
dite che il revolution mi "copre" anche per le future vga ( che io credo saranno ancora + avide di ampere e watt )?
e epr un crossifire/sli di tali vga?!? all fine 1050watt sono 1 infinitā!
per il case sarei orientato o sullo stacker 832 o sull'armor plus o al massimo sullo speedo...il primo lo trovo a 170 il secondo a 199 e il terzo a circa 200 ( il secondo e il terzo posso ridurre la spesa avendo 1 buono nello shop dove lo acquisterei...) che mi consigliate!?
ok allora come case consiglio lo stacker, come ali non ti preoccupare, il revolution č eccesivo per qualunque configurazione multi vga.
ottimo grazie per le risposte....visto che di alimentatori ne ho cambiati + io che 1 tecnico dell'enel:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.