PDA

View Full Version : problema cn 2 masterizzatori dvd

Victor1105
11-03-2009, 12:23
ciao a tutti..
raga ho un problema io possiedo 2 masterizzatori dvd di cui 1 lightscribe fino a 1 giorno fa mi funzionavano entrambi nel masterizzare i dvd ma nn a scrivere le etichette lightscribe poi ha iniziato a nn masterizzarmi piu i dvd quello cn il lightscribe e neanche le etichette.. adesso nn mi masterizza nessuno dei 2 però mi stampa le etichette su lightscribe.. cosa po essere?? sta impazzendo tutto.. posso risolvere il probl^? grazie in anticipo

Victor1105
12-03-2009, 12:11
ciao a tutti..
raga ho un problema io possiedo 2 masterizzatori dvd di cui 1 lightscribe fino a 1 giorno fa mi funzionavano entrambi nel masterizzare i dvd ma nn a scrivere le etichette lightscribe poi ha iniziato a nn masterizzarmi piu i dvd quello cn il lightscribe e neanche le etichette.. adesso nn mi masterizza nessuno dei 2 però mi stampa le etichette su lightscribe.. cosa po essere?? sta impazzendo tutto.. posso risolvere il probl^? grazie in anticipo

raga sto sklerando nessuno sa aiutarmi? :(

dirklive
12-03-2009, 12:39
dubito sia un problema di hardware, io proverei a postare in altra sez.

Victor1105
12-03-2009, 12:49
dubito sia un problema di hardware, io proverei a postare in altra sez.

e dove potrei postare?? qualke mod può spostarmi il thread? grazie

MM
12-03-2009, 13:30
Difficile dire quale sia il problema, almeno se non si ha la possibiulità di provare magari su un altro PC per verificare se i guai sono dovuti alle unità ottiche o al sistema in cui sono inserite

Tanto per scaramanzia, hai mai provato a inserirne una alla volta?