PDA

View Full Version : directx

darklook
11-03-2009, 12:10
ragazzi mi potete chiarire questo dubbio?
vorrei comprare una scheda video con un buon rapporto prezzo e avevo pensato ad una nvidia 9800 gtx oppure gx2...
il mio dubbio è solo uno... leggono solo istruzioni della directx10 o anche le x9?
altra domanda... tutt'oggi ci sono delle directx 10 compatibili per xp affidabili... ho visto in giro ma sembra essersi fermato tutto a delle versioni beta... il che mi fa pensare che molto presto dovro passare a vista :doh:
alla fine a vinto zio bill mi sa :muro:

[?]
11-03-2009, 12:15
Vanno anche le 9 con le schede nuove, se vuoi sfruttare le 10 metti Vista e lascia perdere tutte le stronzate che si leggono nei forum, il sistema operativo funziona bene.

robertino75
11-03-2009, 12:15
ragazzi mi potete chiarire questo dubbio?
vorrei comprare una scheda video con un buon rapporto prezzo e avevo pensato ad una nvidia 9800 gtx oppure gx2...
il mio dubbio è solo uno... leggono solo istruzioni della directx10 o anche le x9?
altra domanda... tutt'oggi ci sono delle directx 10 compatibili per xp affidabili... ho visto in giro ma sembra essersi fermato tutto a delle versioni beta... il che mi fa pensare che molto presto dovro passare a vista :doh:
alla fine a vinto zio bill mi sa :muro:

le dx10 per xp sono una bufala...(come lo sono poi del resto proprio le dx10:asd:) cmq non sò perchè ti preoccupi di vista...và una bomba...certo che se continui a dar retta alle voci che danno vista come lento e incompatibile...beh...sarebbe ora che ti aggiorni...perchè vista è migliorato parecchio...ma veramente tanto...non ritornerei davvero più a xp...e non lo dico tanto per...ma ho un'altro pc con xp.
per il consiglio sulla scheda...beh se non dici il resto del pc e il monitor...è difficile darti un consiglio...cmq ad essere precisi la sezione giusta era Schede Video Consigli per gli Acquisti ;)

darklook
11-03-2009, 13:21
si immaginavo che tutto fosse e rimanesse solo una bufala...
cmq grazie per le info