View Full Version : Apple store off line
Teliqalipukt
11-03-2009, 10:56
:eek:
Che sarà? :stordita:
di mercoledì tra l'altro, molto strano :mbe:
Teliqalipukt
11-03-2009, 11:17
di mercoledì tra l'altro, molto strano :mbe:
Può darsi anche che non sia nulla. Però vederlo offline fa sempre un effetto suspence :p
Può darsi anche che non sia nulla. Però vederlo offline fa sempre un effetto suspence :p
vero :D
anche se quello che mi interessa lo hanno aggiornato da una settimana quindi sono apposto così :D
a fine mese ordino il Mac Mini :D
studentediiin
11-03-2009, 11:57
forse si sono resi conto delle schede video del caxxo degli imac e mac pro..
e del fatto che fino alla configurazione dell'imac da 1600€ non si possa scegliere la scheda video.. .
Teliqalipukt
11-03-2009, 12:04
Per me ci potrebbe anche stare un piccolo upgrade dei macbook unibody. Se non oggi, almeno prossimamente. Giusto per distanziarli un po' dai macmini :D
studentediiin
11-03-2009, 12:13
x Teliqalipukt : se legge la tua firma il mio babbo ti adotta eheh è tifoso da 60 anni dell'inter.
youthgonewild
11-03-2009, 12:20
http://images.apple.com/r/store/backsoon/title_backsoon1.gif
:D
Teliqalipukt
11-03-2009, 12:23
x Teliqalipukt : se legge la tua firma il mio babbo ti adotta eheh è tifoso da 60 anni dell'inter.
:asd: :D
IMHO è manutenzione, non credo abbiano da aggiornare qualcosa ancora. Se sarà un prodotto nuovo, faranno prima una conferenza stampa a proposito. Già altre volte sono capitati questi "off line" improvvisi, ed erano semplice manutenzione interna :)
..::DAVE::..
11-03-2009, 12:36
non ho mai capito perchè lo mettono offline per aggiornarlo... non basterebbe un bell'update preparato e fare l'upload dei files sul server in 10" ? :confused:
last boy scout
11-03-2009, 12:36
Adesso funziona... Non mi pare che ci siano novità...:rolleyes:
Non avevo mai visto il nuovo Shuffle...
hanno cambiato l ipod shuttle
11-03-2009, 12:38
nuovo shuffle...
last boy scout
11-03-2009, 12:39
nuovo shuffle...
Ecco perché non l'avevo mai visto...:D
e non mi sembra niente male.
Teliqalipukt
11-03-2009, 12:42
Esteticamente è una figata. Perfetto per andare a correre :O
last boy scout
11-03-2009, 12:43
e non mi sembra niente male.
Molto bello... Un bel salto estetico... E carina anche la funzione Voice, visto che manca il display...
quasi quasi me lo prendo,non mi sembra male il prezzo 10euro in piu del vecchio modello ma con il doppio di spazio e nuove funzioni.
mah, 75€ per 4GB e senza schermo... È un prezzo apple... (e lo dico scrivendo do da un MBP) Potevano anche tenere il prezzo uguale..
Ultimamente pare che si stiano divertendo ad alzare i prezzi.. -_-"
Prima il mini, l'iMac e adesso lo shuffle... Mah..
Comunque, carino.. Peccato dover usare le cuffie di apple per orza.. :D
Ma mi sa che ne usciranno di compatibili..
11-03-2009, 13:01
quasi quasi me lo prendo,non mi sembra male il prezzo 10euro in piu del vecchio modello ma con il doppio di spazio e nuove funzioni.
un problema potrebbe essere che gli unici auricolari che si posson mettere sono quelli proprietari
Teliqalipukt
11-03-2009, 13:02
mah, 75€ per 4GB e senza schermo... È un prezzo apple... (e lo dico scrivendo do da un MBP) Potevano anche tenere il prezzo uguale..
Ultimamente pare che si stiano divertendo ad alzare i prezzi.. -_-"
Prima il mini, l'iMac e adesso lo shuffle... Mah..
Comunque, carino.. Peccato dover usare le cuffie di apple per orza.. :D
Ma mi sa che ne usciranno di compatibili..
Secondo me è perfetto come SECONDO ipod o lettore mp3. Per andarci a correre, e comunque come ipod "portatile" per chi magari ha il touch o il classic. Perchè con molti meno soldi prendi un lettore della concorrenza, e con due soldi in più prendi un ipod nano ricondizionato :D
stavo pensando anche io la stessa cosa, è parecchio fico :D
e perfetto per attivita fisiche.
per le cuffie sicuramente usciranno delle compatibile da altri produttori.
11-03-2009, 13:13
per le cuffie sicuramente usciranno delle compatibile da altri produttori.
c'è il rischio di pagare più le cuffie del lettore
quando usciranno si vedra il prezzo.
Indubbiamente per chi pratica attività fisica è buono.
Però un display monocromatico da 2 righe potevano metterlo... :stordita: Ma lo Shuffle è sempre stato così, sembra brutto da dire, si "snaturerebbe" con un display.
Cmq direi che la funzione Voice Over in parte possa sopperire alla mancanza :)
io ho anche lo shuffle versione precedente che usa mia madre, il display non è così indispensabile e poi il problema è stato risolto col voice over, che dev'essere veramente carino, adesso voglio provarlo :asd:
cannoncino
11-03-2009, 13:51
Qui con me ho lo Shuffle pagato 30€ da Mediaworld, quello da 1GB.
Il nuovo non mi piace proprio, sarà anche comodo ma spendere 75€ per 4 gb di musica e non avere un display non mi garba proprio, per nulla.
Le cuffie saranno pure belle ma se si rompono so cavoli, davvero cavoli.
La concorrenza offre di meglio per quel prezzo e lo dice un possessore di MBUnibody.
Fatto sta che il mio lettore non lo cambierò perchè mi ci trovo benissimissimo.
Un bel prodotto però per quanto mi riguarda inutile.
Senza dei comandi sul lettore ti obbligano ad usare le loro cuffie...
macfanboy
11-03-2009, 14:19
Ahah!! Avete visto il video (http://movies.apple.com/media/us/ipoditunes/shuffle/2009/tours/apple-ipodshuffle-guidedtour-us-20090311_r848-9cie.mov)?
La voce sintetizzata dipende dal computer da cui si sincronizza. Se si sincronizza da Mac c'è una bella voce maschile, se si sincronizza da PC viene fuori una voce metallica di mer*a! :p
Comunque è una figata questo nuovo shuffle!
IMHO è una cagata come è sempre stato lo Shuffle
avete presente quanto facilmente si deteriorano le cuffie in dotazione?
Il fatto che non ci sia un tasto meccanico sul corpo è ridicolo ! :muro:
Il nano costa di più ma ha lo schermo e l'insostituibile ghiera cliccabile
(oltre al doppio della capienza) ed è cmq leggerissimo e adatto all'attività
fisica (36g)
manowar84
11-03-2009, 14:44
comandi sulle cuffie... bella cagata.... chi ha un paio di cuffie decenti che fa le butta per usare quelle? naaaaaaaaaaaa peccato :(
macfanboy
11-03-2009, 15:20
comandi sulle cuffie... bella cagata.... chi ha un paio di cuffie decenti che fa le butta per usare quelle? naaaaaaaaaaaa peccato :(
Dai su, il 99% della gente non spende soldi per comprare delle cuffie che costano più del lettore (se costano meno sono peggiori di quelle in dotazione).
Per chi lo fà ovviamente lo shuffle non è il modello adatto. Ce ne sono altri, a partire da nano.
Il comando sul filo è sicuramente molto più pratico che sull'apparecchio: spesso è scomodo azionare dei comandi dove bisogna guardare per premere, peggio ancora stare a guardare il display (es. auto, motorino, bici, jogging, ecc).
Il comando del nuovo shuffle è perfetto e permette di fare praticamente tutto con l'ausilio del feedback vocale. Non mi piacevano gli shuffle vecchi, ma questo lo trovo davvero riuscito!
esteticamente parlando non mi piace molto...troppo anonimo il frontale, magari la mela l'avrei messi lì e non sul back.
manowar84
11-03-2009, 19:50
Dai su, il 99% della gente non spende soldi per comprare delle cuffie che costano più del lettore (se costano meno sono peggiori di quelle in dotazione).
Per chi lo fà ovviamente lo shuffle non è il modello adatto. Ce ne sono altri, a partire da nano.
Il comando sul filo è sicuramente molto più pratico che sull'apparecchio: spesso è scomodo azionare dei comandi dove bisogna guardare per premere, peggio ancora stare a guardare il display (es. auto, motorino, bici, jogging, ecc).
Il comando del nuovo shuffle è perfetto e permette di fare praticamente tutto con l'ausilio del feedback vocale. Non mi piacevano gli shuffle vecchi, ma questo lo trovo davvero riuscito!
mah oddio... considerando la poca longevità delle cuffiette apple doverle ricomprare da zero è una rottura :p
.... ma ... farlo con il comando a filo si, ma che alla fine prevedesse un attacco minijack in modo d poterci attaccare delle cuffie a piacere pare brutto ??
sul feedback vocale:
io sul nano l'ho tolto perchè mi stressava le palle in maniera assurda ... così come coverflow ...
anceh perchè e questo non lo dicono i files per la funzione vocale portano via un bel po' di spazio in memoria.
bhà evoluzione un po' assurda di un prodotto che è sempre stato un po' assurdo.
paoletto_92
11-03-2009, 21:58
preferisco il vecchio...ora che il mio video 5gn si è rotto penso di prendere un nano oppure un altro lett mp3
le cuffiette la apple le cambia al volo se si rompono.
Basta comprarlo in negozio fisico e per 2 anni ti levi il problema... poi tanto in 2 anni ne escono ancora 3 modelli più fichi che comandi col pensiero!
Non male ma una versione da 2gb a 45/50 euri non sarenne stata male che per quello a cui serve vanno più che bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.