PDA

View Full Version : [FR+Sped.] Vendo XBOX 360 60GB + ACCESSORI

Carlog
11-03-2009, 08:25
Ciao,
l'ho presa venerdì sera in negozio per un impulso, aperta per verificare il funzionamento (PERFETTO!!!), ma mi sono reso conto che non la userò molto.

Quindi la rivendo con 24h di vita...

Viene venduta:

- XBOX 360 + HDD 60GB + HDMI
- 1 JOYPAD WIRELESS
- SCATOLA completa di LIBRETTI E TUTTA LA CAVETTERIA (c'è anche il CAVO OTTICO)
- CUFFIE CON MICROFONO ORIGINALI
- SCONTRINO (ve lo faccio avere con la data in cui la xbox verrà spedita, quindi 24 mesi effettivi da quando sarà in mano vostra)

+ REGALO:

- GIOCO ORIGINALE: "I SIMPSON. IL VIDEOGIOCO" (64€)
- CAVO VGA ORIGINALE XBOX (42€), ha sullo stesso cavo l'uscita audio e tutti gli attacchi dorati

PREZZO: 250€ + spedizione a vostra scelta

RIPETO NUOVA!!! TUTTO ORIGINALE!!! ANCORA CON LE PELLICOLE APPLICATE SU CONSOLE E JOYPAD

Carlog
22-03-2009, 11:14
Ribasso: 230€ + sp.sp. a metà

giusy6464
22-03-2009, 11:36
coda, l'alimentatore è da 150w?

Carlog
22-03-2009, 13:35
200-240V 2.7A 47-63Hz
Output DC 175W
Con Led di stato

questo è quello che è scritto sull'alimentatore

giusy6464
22-03-2009, 13:48
grazie mille, lascio la coda

carbv
22-03-2009, 14:17
Non mi tornano due cose:

-Cavo ottico incluso tra i cavi della console

-Prezzi di The Simpsons Game e del cavo VGA Microsoft.

Attendo. :)

Carlog
22-03-2009, 17:46
Nella scatola c'è un cavo ottico, come questo http://i14.ebayimg.com/07/i/001/2d/21/bbb7_1_b.JPG

il cavo vga originale costa 35€, almeno dove l'ho preso io, e il gioco nuovo 60€.

carbv
22-03-2009, 23:22
Impossibile. Nei bundle delle Xbox360 non è assolutamente incluso un cavo ottico. Devi per forza averlo acquistato a parte.

Per gli accessori aggiuntivi dai un'occhiata su TrovaPrezzi (senza spulciare chissà dove) e cerca di adeguare i prezzi.

Lascio la discussione augurandoti una buona vendita.

Carlog
22-03-2009, 23:37
Non sono qui per prendere in giro la gente...se dico che il cavo era incluso nella confezione è così!
cosa mi costerebbe dire che l'ho acquistato a parte...semplicemente l'ho trovato dentro.

Il mio prezzo è questo, la console è nuova da scontrinare, cosa devo adeguare, il cavo "pezzotto" certo che lo paghi 10€ ma tanto vale, l'originale io l'ho pagato 35€ e tanto vale per il gioco!

Se non ti interessa semplicemente non intervenire!

carbv
23-03-2009, 09:47
A dire la verità potevo essere interessato, ma più leggo e meno lo sono.

Purtroppo anche se la tua console è nuova, sigillata e sterilizzata qui sul mercatino può essere venduta al prezzo più basso presente in un sito Web che vende lo stesso prodotto, non in offerta e disponibile subito, con detrazione dell'IVA.

Io con queste console ci vivo, e le vedo nuove tutti i giorni. Ad oggi non mi è mai capitata una Xbox360 che abbia in bundle un cavo ottico.
Visto che posso sbagliarmi, potresti scrivere la data di produzione (MFR) della console? E' riportata nell'etichetta attaccata nella parte posteriore destra.

Per il cavo VGA, non so come hai fatto a pensarlo, ma ovviamente stavo parlando di uno identico al tuo, quindi originale Microsoft, che viene venduto nuovo e sigillato da negozi online a prezzi decisamente più bassi di quello indicato.

Idem per il gioco. Poi ti sfido a trovare un gioco originale "tarocco"...:asd:

Giusto per fare chiarezza, inizialmente volevo dare qualche consiglio, ma visto che hai proseguito per la tua strada mi son trovato costretto a risponderti in questo modo.
Con un giusto adeguamento del prezzo potrei ancora essere interessato.
Attendo risposta. ;)

Carlog
23-03-2009, 11:33
Come ho detto più volte il cavo era nella scatola il perchè non lo so, tant'è, il cavo c'è!
I prezzi che ho pagato per gli accessori sono quelli che ho scritto, che su internet si trovino a prezzi più bassi di un negozio è quasi logico, ma devi sempre aggiungere le spedizioni, e compagnia bella!

La data è 16/10/2008

Rispondo un po' stizzito (e mi scuso) perchè non sopporto gli interventi del tipo "là costa di meno", "questo è impossibile", ecc. ecc.

Per il prezzo posso arrivare a 220€ spedizione inclusa, ma non un Cent di meno

Carlog
23-03-2009, 11:52
Per maggiore chiarezza posto la foto del cavo ottico che è uscito con la xbox...di più non so cosa devo fare!

carbv
23-03-2009, 14:02
Quasi quasi compro una 360 per vedere se questo cavo ottico è realmente incluso. Abbi pazienza ma non riesco a crederci...:D

Grazie per le info e buona vendita. :)

Carlog
23-03-2009, 19:59
Vabbè...ma perdonami incluso o no nella scatola l'importante è che c'è!!!
o sbaglio?

di solito uno se la prende se qualcuno dice che invierà una cosa e poi non lo fa...boh!

carbv
23-03-2009, 20:08
Visto che mi rispondi, ricambio. :)

Non intendevo dire che vendi un cavo che non esiste o che non fornirai, semplicemente non mi torna che sia marchiato Microsoft e che venga venduto assieme ad una Pro assemblata a Ottobre 2008 quando nei bundle di Gennaio 2009 di Pro Halo Edition e addirittura Elite RE5 LE non se ne vede l'ombra.

Tutto qua, era più una questione di "principio" che per la vendita vera e propria.

Il discorso cambia per il cavo VGA e per I Simpsons.

ShinAkuma
23-03-2009, 23:08
confermo che il cavo nn esiste, almeno non nei bundle ufficiali..a meno che l'xbox te l'abbiano venduta usata e abbiano messo dentro un cavo ottico a caso..anche INUTILE senza l'accessorio presente nell'elite quindi nn avrebbe senso.. (o col cavo vga magari ti e' uscito il cavo ottico?)

ma il problema principale e' che se l'hai comprata x impulso, lo scontrino dovrebbero averlo battuto al momento, non quando vogliamo noi..

bho non e' strano?

cmq il lettore e' liteon vero?

ps: il cavo nn so ma in tutti i centri commerciali viene 29 nuovo..il gioco dei simpson nn credo abbia valore di mercato..se abbassi tanto interessato, anche senza cavi e giochi

Darker
23-03-2009, 23:11
Io ci provo. Mi venderesti solo l'hd? :D

Carlog
24-03-2009, 08:24
Sentite, la scatola era chiusa, dentro c'era sto benedetto cavo, non so perchè o per quale volere divino!
Non sono tanto rinco da dire che l' ottico era nella scatola e invece è uscito dal cavo vga.
La console era NUOVA, pacco sigillato, e tutti gli accessori e cavi erano sigillati nei blister chiusi a caldo, quindi se si aprono, anche solo per provare, si vede!

Non vi piace il prezzo, non vi interessa...passate avanti! E' un martirio questo mercatino...

Ah, non è strano proprio niente, il ragazzo che ha il negozio è un amico e non mi ha fatto lo scontrino subito, ma posso chiederglielo quando voglio (cosa già successa qualche anno fa con una PS2 e la Xbox).
Non potete capire il fastidio che provocate con le vostre insinuzioni: il cavo è IMPOSSIBILE che ci sia..., lo scontrino è IMPOSSIBILE..., chissà pensando a quale "imbroglio" voglia imbastire nei vostri confronti!

Detto questo, per non urtare la sensibilità di tutti voi, esperti e non del settore, preferisco togliere la vendita da questo mercatino e continuare su altri.

GRAZIE

carbv
24-03-2009, 17:12
Io ho chiarito ciò che ho detto. Era solo per mera informazione, niente di più.
Qui nessuno ha accusato nessuno (almeno da parte mia) e non ho assolutamente mai detto che avresti truffato qualcuno. Ti pare?!

Detto questo sicuramente ti abbiamo tartassato di domande e botta-risposta, ma non puoi pretendere di vendere sul mercatino un oggetto senza che ti si chiedano informazioni (dato che ne hai date ben poche nel primo post) e non ti si dica di abbassare il prezzo di determinati extra.
Dire che I Simpsons valgono 60€ quando da Bow.it lo si trova a 26€ + spedizione ha del ridicolo, permettimi.

Poi la scelta di ritirare da qui la vendita mi sembra alquanto inutile, visto che ovunque ti chiederanno le stesse cose. Ovviamente ti auguro di trovare un pollo che legge la prima riga e ti acquista il tutto. Ma questa è un'altra storia.