PDA

View Full Version : Posta e Blackberry

Madsex
11-03-2009, 04:52
Ai più sembrerà che non mi sia interessato a girare in rete per trovare soluzioni , macosì nn è, basta vedere a che ora stò scrivendo sul forum.
Ho avuto un blackberry bold dall'azienda e nn riesco a configurare la posta.Mi sono collegato al sito vodafone, ho creato l'accaut, dando le coordinate della mia casella di posta personale fatta con fastweb. A questo punto nn so come collegare telefono e casella di posta, nella configurazione guidata compare solo quella aziendale con black berry internet service e nessun altra,tra l'altro non mi fa andare avanti perchè dice che nn sono collegato alla rete wi-fi (non è vero ma pare sia un altro problema).
Come faccio?
Please aiutatemi che mi servono le mail sul cell altrimenti mi licenziano!Grazie mille in anticipo!

markk0
11-03-2009, 06:55
devi andare sul sito ed entrare nelle impostazioni dell'account di posta del BB, che hai precedentemente creato.

da lì puoi aggiungere altri account, esterni a quello del BB, la cui corrispondenza ti verrà inoltrata con il sistema push di BB.

Madsex
11-03-2009, 13:32
No scusa non mi è chiara una cosa, ma non l'ho già fatto?
Cioè, ho creato l'account con vodafone,sono entrato, ho creato un altro account(se così si può dire) con l'indirizzo mio personale che uso sul pc per il lavoro.L'unica cosa che non ho fatto è creare un account apposito per blackberry, non è che è quello?Ultima cosa, che diavolo è il sistema push?eheheheheh

markk0
11-03-2009, 18:31
No scusa non mi è chiara una cosa, ma non l'ho già fatto?
Cioè, ho creato l'account con vodafone,sono entrato, ho creato un altro account(se così si può dire) con l'indirizzo mio personale che uso sul pc per il lavoro.L'unica cosa che non ho fatto è creare un account apposito per blackberry, non è che è quello?

è probabile, secondo me.

Ultima cosa, che diavolo è il sistema push?eheheheheh

quello che ti invia la posta sul BB automaticamente.