PDA

View Full Version : connessione e giochi online

nibbiubum
10-03-2009, 23:54
scusate se non è questa la sezione ma non trovo nient'altro di meglio!

qualcuno mi può spiegare perchè con gli sparatutto online.. sia col computer che con le console.. la connessione è spesso pessima?

io non capisco come funziona.. ma da quel che mi hanno detto basterebbe poco visto che sono solo delle coordinate.. e cmq..

io ad se ho un adsl 10mega.. e gioco ad unreal III e 2004..
dovrebbe filare una meraviglia.. molte volte non riesco a giocare perchè mi arriva tutto dopo.. cioè io sparo al nemico.. ma lui non muore come se fosse invisibile e poco dopo io sono morto.. come se mentre gli sparavo io fossi già morto.. mi capita cosi come se ci fossero dei tagli di gioco.. ma non con tutti i giocatori online.. con alcuni meno e con alcuni molto di più..come se la loro connessione fosse migliore.. ma non è che in altre nazioni d'europa la connessione và talmente più forte della nostra che ci sono questo scompigli?

Ziosilvio
14-03-2009, 08:16
Beh, nella sezione generica dovresti trovare più aiuto che nella sottosezione Recensioni.

Sposto.

nibbiubum
14-03-2009, 13:41
avrai sicuramente ping alto, conseguenza dell'adsl settata non in Fast e che non va alla velocità max dichiarata.

adsl settata non in fast? nel router c'è questo settaggio?

cmq a casa ci sono più computer che usano la stessa linea..
ma l'effetto è lo stesso anche se a casa uso soltanto io il pc

Vertex
14-03-2009, 18:07
adsl settata non in fast? nel router c'è questo settaggio?

cmq a casa ci sono più computer che usano la stessa linea..
ma l'effetto è lo stesso anche se a casa uso soltanto io il pc

Non è che mentre giochi scarichi col mulo o simili? :D

In ogni caso quando giochi controlla che ping fai. Lo trovi nel tabellone della classifica ;)