View Full Version : [PG + Sped.] Vendo Thermaltake Mozart HTPC Case
Come da titolo vendo questo meraviglioso case.
Queste le caratteristiche:
Descrizione Prodotto:
Dimensioni (LxPxH) 43 cm x 45.2 cm x 17 cm
Peso 8 kg
Colore Argento
Connettori I/O
1 x microfono - input ¦ 1 x cuffie - output ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) ¦ 2 x Hi-Speed USB
Qtà ventole installate 3
Schede madri compatibili ATX
Ecco alcune foto:
http://img27.imageshack.us/img27/1836/snc00065.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/4351/snc00066.jpg
Unico problema è che come vedete in foto (evidenziato di rosso) mi si è rotto un clic della chiusura del DVD anche se questo non ha pregiudicato la funzionalità.
Per quanto riguarda il prezzo lo vendo a 80 €uro visto che il prezzo minore che ho trovato su trova prezzi è di 104€ quindi 104/1.2= 86€ ma visto il picollo difetto (pur se irrilevante) lo vendo a 80.
La spedizione è a carico del destinatario.....scegliete voi la modalità (considerate che ho ancora la scatola del case ed è abbastanza grandina.
Unica regola è che posso ritirararlo dalla vendita in qualsiasi momento e soprattutto non abbasso il prezzo visto che ho necessità di passare ad altro case quindi mi servono money per l'acquisto.
Ciao.
scambi con coolermaster centurion 534 più mio conguaglio a mano qui a perugia?
scambi con coolermaster centurion 534 più mio conguaglio a mano qui a perugia?
Mi dispiace ma non scambio visto che devo monetizzare.
Ciao.
lascio, prima devo liberarmi del mio perché mi serve un orizzontale per forza di cose, cmq ti avrei conguagliato abbastanza...:D
Rimetto in cima questo annuncio visto che mi è stato regalato un nuovo case HTPc e quindi vorrei vendere questo.
Case completo di tutto con scatolo che spedirò con spedizione a carico dell'acquirente.
Rimane quel piccolo difetto che però consente tranquillamente di chiudere ed aprire lo sportellino per accedere al masterizzatore DVD.
Prezzo: 80€ trattabili
Ciao a tutti.
Dai ragazzi a chi serve un case HTPC questo è fantastico e bello spazioso con ventole per la dissipazione del calore!!! :D
Ciao.
Dai ragazzi nessuno è interessato a questo meraviglioso Case HTPC....? :eek:
Ciao a tutti!!! :D
Uppino for me!!! :D
Ciao.
Prezzo trattabile.....!!! :D
Ciao.
UP giornaliero!!! :D
Nessuno è interessato a questo case....? :eek:
Ciao.
considerando il tempo passato, e il danno al case, a 40 te lo prendei io...a mano.
che ne pensi, fammi sapere in pm se scendi a quel prezzo...
considerando il tempo passato, e il danno al case, a 40 te lo prendei io...a mano.
che ne pensi, fammi sapere in pm se scendi a quel prezzo...
Ciao e grazie per il tuo intervento, ti rispondo qui perchè credo che nel mercatino è meglio far sapere le cose alla luce del sole.
Ti dico subito che il difetto non pregiudica il funzionamento del case visto che si apre e si chiude tranquillamente.
Inoltre dai calcoli fatti considerando il prezzo più basso del nuovo e seguendo le regole del mercatino, potremmo arrivare a 70€ ma l'offerta che mi hai fatto è come regararlo....allora me lo tengo!!!
Ciao e grazie comunque. :D
Ciao e grazie per il tuo intervento, ti rispondo qui perchè credo che nel mercatino è meglio far sapere le cose alla luce del sole.
Ti dico subito che il difetto non pregiudica il funzionamento del case visto che si apre e si chiude tranquillamente.
Inoltre dai calcoli fatti considerando il prezzo più basso del nuovo e seguendo le regole del mercatino, potremmo arrivare a 70€ ma l'offerta che mi hai fatto è come regararlo....allora me lo tengo!!!
Ciao e grazie comunque. :D
se riesci a scendere ancora considerami fortemente motivato all'acquisto!
saluti e up per te!
se riesci a scendere ancora considerami fortemente motivato all'acquisto!
saluti e up per te!
L'unica cosa che posso fare è risparmiarti il viaggio visto che ho la mia ragazza che lavora a Perugia ma di scendere di prezzo preferisco di no al momento attuale.
Ciao.
raccordoanulare
28-12-2009, 10:46
Ancora disponibile il case?
Considera che a Roma si prende in negozio a 103 euro, quindi per me la convenienza è sotto questa cifra compreso la spedizione.
In pratica 70 € spedito oppure eventuale scambio a mano se capiti a Roma.
Ciao.
Ancora disponibile il case?
Considera che a Roma si prende in negozio a 103 euro, quindi per me la convenienza è sotto questa cifra compreso la spedizione.
In pratica 70 € spedito oppure eventuale scambio a mano se capiti a Roma.
Ciao.
Possiamo fare 80€ compreso di spedizione in Paccocelere 3!!!
Fammi sapere ciao.
raccordoanulare
29-12-2009, 11:29
Ci faccio un pensiero, grazie e ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.