View Full Version : Problema Painkiller
Tommy1972
10-03-2009, 21:47
ciao a tutti:)
ho acquistato(molto tempo fa)painkiller allegato nella rivista "The Games Machine(numero 38 per chi non mi credesse)" ,ma appenna arrivo al 6° livello mi esce dal gioco con un errore:confused: :confused: ;ho provato con altri computer ma esce fuori lo stesso a qualcuno è gia capitato??ci sono patch per rimediare?
Pachanga
11-03-2009, 01:21
ciao a tutti:)
ho acquistato(molto tempo fa)painkiller allegato nella rivista "The Games Machine(numero 38 per chi non mi credesse)" ,ma appenna arrivo al 6° livello mi esce dal gioco con un errore:confused: :confused: ;ho provato con altri computer ma esce fuori lo stesso a qualcuno è gia capitato??ci sono patch per rimediare?
Purtroppo il gioco allegato alla rivista ha provocato qualche problema a diversi utenti...
E mi ricordo che il responsabile di TGM,quando giustamente c'era chi si lamentava,si era pure arrabbiato...
Io avevo risolto i miei problemi(il gioco si era rifiutato addirittura di partire,pure con tutte le patch applicate)in un modo che,per regolamento qui non si puo' dire ma che forse puoi intuire...;)
In bocca al lupo!:)
Pachanga
11-03-2009, 01:27
Ehm,mi e' venuto in mente che mi sembrava un po' difficile che fosse allegato al numero 38 della rivista...
E infatti,incuriosito,sono andato a vedere la mia copia:Gennaio 2006,numero 204...
Beh,tanto non ha molta importanza...:)
Tommy1972
12-03-2009, 13:45
ah si scusate era numero 204 metto anche la foto
comunque gazie per la risposta
P.s.=GRazie
29Leonardo
12-03-2009, 13:56
cancella il link all'immagine che si vede il seriale....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.