View Full Version : [Ps3] Monopoly
Pickwick85
10-03-2009, 21:33
Ma il gioco Monopoly per ps3 non esiste in lingua italiana?
Girando un pò ho visto che molti dicono che la versione europea non prevede la lingua italiana, possibile?? Sarebbe un vero peccato....
Su play.com c'è a 33 spedito.
purtroppo non verrà mai localizzato in italiano.. :(
Pickwick85
11-03-2009, 08:54
purtroppo non verrà mai localizzato in italiano.. :(
Certe cose non le capisco proprio....
Certe cose non le capisco proprio....
beh c'e poco da stupirsi oramai..se un gioco come yakuza 3 che in giappone spopola, in italia non viene forse neanche commercializzato, non si fa a fatica a pensare che il monopoli che comunque è un gioco di nicchia non venga tradotto..
comunque è giocabile anche in inglese :)
Pickwick85
11-03-2009, 10:36
beh c'e poco da stupirsi oramai..se un gioco come yakuza 3 che in giappone spopola, in italia non viene forse neanche commercializzato, non si fa a fatica a pensare che il monopoli che comunque è un gioco di nicchia non venga tradotto..
comunque è giocabile anche in inglese :)
Si ma in inglese mi dispiace ma non lo compro... con quello che costano esigo che sia in lingua italiana... è questione di principio...
Pickwick85
19-03-2009, 13:24
Cavolo è disponibile ora a 32,49 su play.com, però non sono sicuro perchè di inglese non ne capisco molto e non vorrei mai che sia troppo difficile da comprendere...
Ci vorrebbe almeno una demo per provarlo...
Cavolo è disponibile ora a 32,49 su play.com, però non sono sicuro perchè di inglese non ne capisco molto e non vorrei mai che sia troppo difficile da comprendere...
Ci vorrebbe almeno una demo per provarlo...
tranquillo che è non è difficile da comprendere :)
alla fine è il classico gioco in scatola del monopoli che tutti conosciamo, convertito in videogame :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.