PDA

View Full Version : Aiuto! Xp su as6935g "schermata blu"

youn3s90
10-03-2009, 19:55
salve amici, pochi giorni fa comprai l'acer aspire 6935g con installato vista, ma subito con tutte le protezioni di vista in base all uso che ne faccio patch su giochi crack e vari hack, ho deciso downgradare sul mio caro amico Xp. ho letto su vari forum come fare il downgrade da vista a win xp. la prima cosa che dice è di riavviare il pc con il cd di win xp e selezionando dal bios di mettere in priorità di avviare prima i supporti cd & dvd.. e fin la ci siamo, infatti al riavvio quando chiede di preme un qualsiasi tasto per avviare il cd, lo premo, e parte un caricamento di driver solita schermata blu, ma dopo 2 min prima di chiedermi se accetto i termini e premere f8, mi viene fuori una schermata blu con errore: *** STOP ERROR 0000000007b etc.... non ho capito se il pc ke + troppo protetto o cd di win che ho appena mast. o qualcosaltro...
un ringrazio anticipato a chi mi aiuterà (o almeno ci prova).

youn3s90
16-03-2009, 18:41
ero sicuro che qui avrei trovato qualcuno che mi risolvesse il problema, o almeno mi aiutasse.. visto che gran aiuti gli ho sempre letti su questo sito... invece..:muro: cmq aspetto fiducioso che qualche anima mi aiuti....