manuuu88
10-03-2009, 18:54
Devo vendere questi due portatili:
Acer TravelMate 242LC Caratteristiche (http://www.acersupport.com/notebook/html/tm242lc_specs.html)
La scocca si predenta in buone condizioni solo qualche sfrisetto, licenza xp home e installo xp sp3 home prima di consegnarlo.
Alla tastiera manca lo SHIFT di destra e a volte lo schermo muovendolo fà dei sfarfallii, a volte, mi è succeso solo un paio di volte!
la batteria dura una mezz'oretta.
Manca il caricatore, lo usavo con uno universale che non vendo.
Chiedo 90Euro
512Ram DDR
hd 30Gb
Audio JBL Pro
Lettore DVD
Licenza XP Professional, verrà consegnato con un'installazione di xp nuova e il sp3 integrato.
Batteria esaurita.
Alimentatore presente ma manca cavo che si collega alla presa di corrente.
Chiedo 130euro Tolto dalla vendita in quanto non funziona +! guardate i miei post, lo vendo a pezzi
1) Precedenza a mano
2) non scambio
3) Spedizione a carico dell' acquirente
Acer TravelMate 242LC Caratteristiche (http://www.acersupport.com/notebook/html/tm242lc_specs.html)
La scocca si predenta in buone condizioni solo qualche sfrisetto, licenza xp home e installo xp sp3 home prima di consegnarlo.
Alla tastiera manca lo SHIFT di destra e a volte lo schermo muovendolo fà dei sfarfallii, a volte, mi è succeso solo un paio di volte!
la batteria dura una mezz'oretta.
Manca il caricatore, lo usavo con uno universale che non vendo.
Chiedo 90Euro
512Ram DDR
hd 30Gb
Audio JBL Pro
Lettore DVD
Licenza XP Professional, verrà consegnato con un'installazione di xp nuova e il sp3 integrato.
Batteria esaurita.
Alimentatore presente ma manca cavo che si collega alla presa di corrente.
Chiedo 130euro Tolto dalla vendita in quanto non funziona +! guardate i miei post, lo vendo a pezzi
1) Precedenza a mano
2) non scambio
3) Spedizione a carico dell' acquirente