View Full Version : 4850 gainwand gs o 9800gtx?
attualmente monto la 4850 sul pc in firma, ho vinto la 9800gtx cosa mi consigliate di fare?
non parlo solo di prestazioni, m'interessa sapere anche sotto il punti chiave decibel/consumi/riscaldamento
cambiare un 4850 per una 9800gtx+ č da pazzi tieniti la tua ben stretta.
attualmente monto la 4850 sul pc in firma, ho vinto la 9800gtx cosa mi consigliate di fare?
non parlo solo di prestazioni, m'interessa sapere anche sotto il punti chiave decibel/consumi/riscaldamento
rivendi la 9800gtx.
PS: dove l'hai vinta??
la GS č ottima per quel che riguarda la rumorositā e le temperature.....ma anche se fosse un'altro modello nn cambierei una 4850 x una 9800gtx nn ha nessun senso........se devi cambiare devi salire di fascia gtx260 o 4870......;)
rivendi la 9800gtx.
PS: dove l'hai vinta??
activision cup su esl di cod5 :D
sapete dirmi un prezzo onesto per rivenderla? nuova ovviamente come mi arriva la tengo senza aprirla
se č nuova di trinca(tienici anche la pellicola di plastica intorno) vendila a prezzo pieno. vai su un qualsiasi shop online e guarda il prezzo.
alexis1979
10-03-2009, 20:58
la GS č ottima per quel che riguarda la rumorositā e le temperature.....ma anche se fosse un'altro modello nn cambierei una 4850 x una 9800gtx nn ha nessun senso........se devi cambiare devi salire di fascia gtx260 o 4870......;)
quoto!!!
se č nuova di trinca(tienici anche la pellicola di plastica intorno) vendila a prezzo pieno. vai su un qualsiasi shop online e guarda il prezzo.
nn so calcola che me la devono ancora spedire, non so le tempistiche di queste cose :D
nn so calcola che me la devono ancora spedire, non so le tempistiche di queste cose :D
se vuoi venderla sul forum basta ke levi l'iva del prezzo + basso di trovaprezzi ed č fatta... te la venderai in men ke nn si dica... oppure la vendi a un prezzo minore di quelli dei negozi della tua cittā a un tuo amico o conoscente:D
activision cup su esl di cod5 :D
da quando hanno messo anche hw in palio su esl? su cod4 c'erano solo account e cuffie steelseries comunque tieniti la 4850,ed in piu la 9800 la puoi rivendere ad un prezzo piu alto
kinotto88
10-03-2009, 23:03
vendila..;)
l'activision ha fatto sta cup x promuovere il gioco ma č stato un epic fail quindi soldi buttati :D
se vuoi venderla sul forum basta ke levi l'iva del prezzo + basso di trovaprezzi ed č fatta... te la venderai in men ke nn si dica... oppure la vendi a un prezzo minore di quelli dei negozi della tua cittā a un tuo amico o conoscente:D
venderla ad un prezzo minore della mia cittā significa rivenderla a nn meno di 200 euro :D essedi docet
cmq ho vinto l'asus, ho visto che su trovaprezzi il basso č 150 euro :P
l'activision ha fatto sta cup x promuovere il gioco ma č stato un epic fail quindi soldi buttati :D
mannaia a saperlo prima magari riuscivo a vincere qualcosa pure io xD
comunque ottima scelta ho visto che vendi la 9800, scelta saggia! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.