View Full Version : la ecs sclera...
raga...oggi ho preso un modulo di ddr...le ho installate sulla ecs (quella col sis735) e niente..
si accende ma si resetta dopo 3 sec..nn vissualizza nulla e nn suona...che è??
le sdr le ho tolte:DDDD!! e la ddr è una samsung...
resetto il bios?? e se nn funzia lo stesso??
Originariamente inviato da cultoz
[B]raga...oggi ho preso un modulo di ddr...le ho installate sulla ecs (quella col sis735) e niente..
si accende ma si resetta dopo 3 sec..nn vissualizza nulla e nn suona...che è??
le sdr le ho tolte:DDDD!! e la ddr è una samsung...
resetto il bios?? e se nn funzia lo stesso??
hai provato a cambiare slot?
no..nn ho provato...mi hai dato un'idea:DDe vabbè..ma se va che ha il mio slot??
[B]no..nn ho provato...mi hai dato un'idea:DDe vabbè..ma se va che ha il mio slot??
è semplicemente fottuto lo slot!
ti fai sostituire la mobo in garanzia. è già successo che la ecs abbia dato problemi.
la ram l'avevi messa nello slot vicino al processore?
franzbit
21-01-2002, 21:18
Che versione di Bios hai? Se non è l'ultima forsse dovresti aggiornalo.
si la ram l'ho messa nel ddr1 cioè nel primo vicino al processore...il bios è l'ultimo...
[B]si la ram l'ho messa nel ddr1 cioè nel primo vicino al processore...il bios è l'ultimo...
una l'ho sostituita perchè non leggeva ram in quello slot, prova in quell'altro, al 90% va.......
ah ok..grazie..cmq se nn va nel primo nn mi frega..la motherboard la faccio sostituire anche se funzia slo lo slot 2...:D
ho risolto tutto raga. leggendo un po' di post ho reinstallato il terz'ultimo bios della ecs (nel sito è la 011109 se ricorda bene) e sorpresa!!!le ddr funziano!! l'ultimo bios nn lo metto +. e che cavolo di bios è che nn mi fa andare le ddr!!
a proposito. io ho messo le samsung settate a cl 2. è supportato dalla ram??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.