valeriano giorio
10-03-2009, 18:38
Ho spostato questa discussione dalla sessione "Guide per principianti" a qui perche non ho ricevuto alcuna risposta :help: :cry: .
Un grosso:sofico: ciao a tutti i frequentatori del forum, ho già chiesto in passato non troppo "remoto" consigli riguardo una mia possibile configurazione per un pc con tanto di lista componenti:read: , premetto sto parlando di una configurazione "sli";) , sono un appassionato di videogame anche se con un po di anni sulle spalle :cry: , preciso non di esperienza nel settore del hardware, ma intesi proprio come età :cry: .
Ma ora vi vado ad elencare i componenti in mio possesso e i componenti che devo acquistare in un prossimo futuro "non troppo lontano.
componenti in mio possesso già acquistati
CASE : Thermaltake Armor+ VH6000SWA
DISSI : Triton 81 (socket 775-1366)
MOBO : Asus Rampage II Extreme x58
CPU : INTEL i7 920 (cpu)
HD : western digital caviar black 640 gb
MASTERIZZATORE : GGC-H20L
TV MONITOR : PHILIPS 22" 220TW9FB/00
TASTIERA & MOUSE :Microsoft Sidewinder X6 & Sidewinder X5
componenti già decisi da acquistare
ALI : Hiper M1000
RAM : GEIL 6GB Kit 3*2GB DDR3 PC3 10660 1333MHz CAS9 Value Triple Channel
componenti già decisi da acquistare però con indecisione tra i due
GPU : Nvidia Geforce GTX260 896MB 216 stream Processors
1^Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm
2^POINT OF VIEW GTX260 PREMIUM 896MB DDR3 216SP 55nm
Ripeto sono alla mia prima esperienza di assemblaggio:help: , quindi chiedo con molta umiltà un grosso aiuto da parte di qualche buon samaritano , nel capire alcune nozioni tecniche.
Detto questo inizierei già con qualche domanda.
1^Pasta termica : posso usare la pasta termica gia fornita da ASUS con il Triton 81?
2^GTX260 216 sp :cosa ne pensate della 1^ e della 2^?
Per il momento e tutto, aspetto vostre risposte.
P.S. Ditemi vostra disponibilità per contatti diretti sempre inerenti alla questione assemblaggio possibilmente con possessori Rampage II Extreme.
Ancora infiniti ringraziamenti a tutti e scusate della rottura di scatole
Un grosso:sofico: ciao a tutti i frequentatori del forum, ho già chiesto in passato non troppo "remoto" consigli riguardo una mia possibile configurazione per un pc con tanto di lista componenti:read: , premetto sto parlando di una configurazione "sli";) , sono un appassionato di videogame anche se con un po di anni sulle spalle :cry: , preciso non di esperienza nel settore del hardware, ma intesi proprio come età :cry: .
Ma ora vi vado ad elencare i componenti in mio possesso e i componenti che devo acquistare in un prossimo futuro "non troppo lontano.
componenti in mio possesso già acquistati
CASE : Thermaltake Armor+ VH6000SWA
DISSI : Triton 81 (socket 775-1366)
MOBO : Asus Rampage II Extreme x58
CPU : INTEL i7 920 (cpu)
HD : western digital caviar black 640 gb
MASTERIZZATORE : GGC-H20L
TV MONITOR : PHILIPS 22" 220TW9FB/00
TASTIERA & MOUSE :Microsoft Sidewinder X6 & Sidewinder X5
componenti già decisi da acquistare
ALI : Hiper M1000
RAM : GEIL 6GB Kit 3*2GB DDR3 PC3 10660 1333MHz CAS9 Value Triple Channel
componenti già decisi da acquistare però con indecisione tra i due
GPU : Nvidia Geforce GTX260 896MB 216 stream Processors
1^Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm
2^POINT OF VIEW GTX260 PREMIUM 896MB DDR3 216SP 55nm
Ripeto sono alla mia prima esperienza di assemblaggio:help: , quindi chiedo con molta umiltà un grosso aiuto da parte di qualche buon samaritano , nel capire alcune nozioni tecniche.
Detto questo inizierei già con qualche domanda.
1^Pasta termica : posso usare la pasta termica gia fornita da ASUS con il Triton 81?
2^GTX260 216 sp :cosa ne pensate della 1^ e della 2^?
Per il momento e tutto, aspetto vostre risposte.
P.S. Ditemi vostra disponibilità per contatti diretti sempre inerenti alla questione assemblaggio possibilmente con possessori Rampage II Extreme.
Ancora infiniti ringraziamenti a tutti e scusate della rottura di scatole