PDA

View Full Version : Mc Donald - Colloquio di gruppo

jack_121
10-03-2009, 18:10
Salve a tutti,
dopo domani ho un colloquio con Mc Donald per un posto di allievo direttore.
Al telefono mi hanno detto che si tratta di un colloquio di gruppo, il fatto è che è la prima volta che mi capita e non so bene di cosa si tratti.
Qualcuno ha esperienze in merito, anche per altre aziende, e sa darmi qualche informazione?
Grazie a tutti

markk0
11-03-2009, 20:32
"allievo direttore" è un moderno termine per indicare quello che, un tempo, veniva definito molto più chiaramente come "stato di schiavitù".

con la scusa che il futuro, ipotetico, direttore deve conoscere tutti gli aspetti dell'attività dell'esercizio commerciale, durante l'apprendistato da "direttore", ti faranno fare tutte le cose più turpi e immonde, da portare fuori i bidoni della monnezza a pulire i cessi, passando per lo scaricare i camion delle derrate alimentari.

ovviamente, alla fine, dopo averti sfruttato fino all'inverosimile, ti diranno che non sei idoneo.

meglio saperlo prima...

jack_121
12-03-2009, 07:18
Immaginavo che si sarebbe partiti dalla, chiamiamola così, gavetta.
Fondamentalmente, e con i dovuti limiti, mi starebbe anche bene.
Per fortuna ieri ho avuto il colpo di fortuna e oggi inizio a lavorare in un posto che non fatico a definire migliore :D .
Comunque grazie per la risposta, più tardi chiamo per annullare l'appuntamento :)

markk0
12-03-2009, 08:09
Per fortuna ieri ho avuto il colpo di fortuna e oggi inizio a lavorare in un posto che non fatico a definire migliore :D .

complimenti e auguri per il nuovo lavoro, allora.

jack_121
12-03-2009, 13:03
complimenti e auguri per il nuovo lavoro, allora.

grazie :)