Vikingo79
10-03-2009, 15:36
Ciao a tutti ho riscontrato un serio problema sul mio portatile ASUS F3SV AP108C comprato ad ottobre 2007.
Posto il link al video da me fatto durante le feste di Natale 2008.
http://www.youtube.com/watch?v=7Ra1269NsXw
Il portatile l'ho mandato in garanzia i primi di Febbraio 2009 e ad oggi ancora non rientra al negozio presso cui l'ho acquistato. Il negoziante a contattato l'assistenza di Milano che gli ha detto che il problema non si è verificato durante i test quindi non ci sono problemi, è perfettamente funzionante.
Domande:
1) Dato che il difetto è saltuario e non da nessuna avvisaglia (si verifica improvvisamente), e il notebook si blocca completamente; se mentre sto usando il portatile mi ricapita e sto lavorando su cose importanti con chi me la prendo se perdo dei dati?
2) Portatile portato all'asus point presso cui l'ho acquistato i primi di febbraio e a tutt'oggi ancora non è a mia disposizione, è normale aspettare tanto per poi vedersi rispedire il prodotto così com'è?
3) Le condizioni di garanzia che fine fanno? Il difetto a chi è imputabile?
4) Il difetto si è presentato con 2 versioni di driver differenti, sia quello certificati da asus per il mio prodotto che con dei driver più recenti, è colpa dei dirver (non credo)?
Non so cosa fare, spero voi del forum sappiate darmi un buon consiglio
Assistenza Asus voto: fate voi e fatemi sapere se avete avuto problemi del genere
Grazie mille in anticipo a tutti
Posto il link al video da me fatto durante le feste di Natale 2008.
http://www.youtube.com/watch?v=7Ra1269NsXw
Il portatile l'ho mandato in garanzia i primi di Febbraio 2009 e ad oggi ancora non rientra al negozio presso cui l'ho acquistato. Il negoziante a contattato l'assistenza di Milano che gli ha detto che il problema non si è verificato durante i test quindi non ci sono problemi, è perfettamente funzionante.
Domande:
1) Dato che il difetto è saltuario e non da nessuna avvisaglia (si verifica improvvisamente), e il notebook si blocca completamente; se mentre sto usando il portatile mi ricapita e sto lavorando su cose importanti con chi me la prendo se perdo dei dati?
2) Portatile portato all'asus point presso cui l'ho acquistato i primi di febbraio e a tutt'oggi ancora non è a mia disposizione, è normale aspettare tanto per poi vedersi rispedire il prodotto così com'è?
3) Le condizioni di garanzia che fine fanno? Il difetto a chi è imputabile?
4) Il difetto si è presentato con 2 versioni di driver differenti, sia quello certificati da asus per il mio prodotto che con dei driver più recenti, è colpa dei dirver (non credo)?
Non so cosa fare, spero voi del forum sappiate darmi un buon consiglio
Assistenza Asus voto: fate voi e fatemi sapere se avete avuto problemi del genere
Grazie mille in anticipo a tutti