View Full Version : problema con mouse e tastiera wireless
Mi scuso nel caso la sezione non fosse adatta,ma non ne ho trovata una che mi sembrasse piu adatta.
Fino a ieri il mio pc andava benissimo,oggi pomeriggio lo accendo e che mi dice?periferica USB non riconosciuta....ho provato ad avviare windows in modalità provvisoria ma non posso xk non ho il controllo della tastiera....come posso fare?ora sto scrivendo dal portatile se puo essere utile
Grazie
lupetto2k
11-03-2009, 09:33
Mi scuso nel caso la sezione non fosse adatta,ma non ne ho trovata una che mi sembrasse piu adatta.
Fino a ieri il mio pc andava benissimo,oggi pomeriggio lo accendo e che mi dice?periferica USB non riconosciuta....ho provato ad avviare windows in modalità provvisoria ma non posso xk non ho il controllo della tastiera....come posso fare?ora sto scrivendo dal portatile se puo essere utile
Grazie
hai provato a verificare le batterie?
si certo......ma non cambia nulla.poco fa son riuscito quasi ad avviare windows in modalità provvisoria da f8 ma poi ha smesso nuovamente di funzionare la tastiera.non so che pesci pigliare
Squalo71
12-03-2009, 16:49
Sembra essere un problema di BIOS.
Controlla nel BIOS l'impostazione di "legacy USB keyboard" o mouse o qualcosa di simile.
Non so essere più preciso, perché non so che hardware hai.
Eventualmente cerca sul manuale della tua scheda madre le voci esatte del BIOS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.