themooser
10-03-2009, 15:06
Salve a tutti. Vorrei scambiare/vendere questo N81 di dicembre '08. Il cell si presenta in perfette condizioni, solamente qualche segno dovuto all'usura (più tardi aggiungo foto). Posseggo la scatola originale, il caricabatteria e tutta la manualistica, non ho il cavo dati e l'auricolare (che ho regalato).
E' il modello da 2gb con microsd originale nokia allegata.
Preferito lo scambio con cellulare tipo samsung slide, qualcosa di piccolo insomma + conguaglio da parte vostra.
In caso di vendita, il prezzo è fissato a 180 + 10 euro di spedizione (avverrà in celere1 che quindi vi arriverà in un giorno)
Saluti!
REGOLE:
- No scambio a mano (solamente perchè non ho un momento libero, per una questione di fiducia, affidatevi alle oltre 30 trattative concluse qui sul forum :D )
- Preferenza a chi vuole scambiare con cellulare da me preferito.
E' il modello da 2gb con microsd originale nokia allegata.
Preferito lo scambio con cellulare tipo samsung slide, qualcosa di piccolo insomma + conguaglio da parte vostra.
In caso di vendita, il prezzo è fissato a 180 + 10 euro di spedizione (avverrà in celere1 che quindi vi arriverà in un giorno)
Saluti!
REGOLE:
- No scambio a mano (solamente perchè non ho un momento libero, per una questione di fiducia, affidatevi alle oltre 30 trattative concluse qui sul forum :D )
- Preferenza a chi vuole scambiare con cellulare da me preferito.