PDA

View Full Version : SOS, problemi con Empire Earth II

shunya
10-03-2009, 13:55
Ho acquistato due settimane fa questo gioco con una rivista. Dal principio ho incontrato diversi bugs ma sono riuscita ad andare avanti ugualmente fino a che non sono arrivata alla seconda campagna di America. Come obiettivo dovrei conquistare il Centro cittadino "Romagne" ma non crolla in nessun modo. Gli ho costruito intorno una fortezza, un magazzino, una caserma, l'ho bombardato e attaccato con ogni mezzo ma non si scalfisce nemmeno.
Ho disinstallato il gioco, l'ho reinstallato ed ho scaricato e installato le patch 1.05 1.10 e 1.20, il problema è rimasto identico. Qualcuno mi sa dire cosa dovrei fare per venirne a capo?
Grazie

LadySky89
12-03-2009, 19:19
in teoria conquistare significa che non devi buttarlo giu, ma proprio prenderne il possesso... :) non è un bug quindi... abbassagli la reputazione fino a 0 e diventerà tuo.

shunya
13-03-2009, 14:26
in teoria conquistare significa che non devi buttarlo giu, ma proprio prenderne il possesso... :) non è un bug quindi... abbassagli la reputazione fino a 0 e diventerà tuo.

Purtroppo non so come si fa ad abbassargli la reputazione, fino ad ora ho sempre "conquistato" i territori buttando giù il centro cittadino e costruendone uno mio con a fianco una fortezza. Puoi aiutarmi ancora spiegandomi come si fa?
Grazie