View Full Version : Domanda su hardware macbook prima versione
Dylan il drago
10-03-2009, 13:15
ho questo macbook (la versione con core duo 1,83) e avevo 2gb di ram e hd 160gb 5400, ora ho ordinato le seguenti componenti:
SEAGATE
Momentus 7200.3 G-Force Protection 320 Gb Sata Buffer 16 Mb 7200 € 89e
OCZ SoDimm 2 Gb ddr2 667 Mhz Mobile Value 29euro (cosi' da togliere un 1gb di kngston che avevo e arrivare a 3gb)
dite che andranno tranquillamente su qeusto macbook? incrementero' le prestazioni? (gia' ora mi trovo abbastanza bene ma con keynote e iwork nuovi ho trovato alcuni rallentamenti.. inoltre in previsioone di snow leopard vorrei avere un pelo piu' di velocita'..)
dite che e' una buona mossa? i prezzi sono ok?
Dylan il drago
13-03-2009, 11:35
qualche idea?
Sui prezzi non so, sull'hardware non dovrebbe avere problemi. Hai controllato nel thread apposito che la ram sia supportata? Ho sentito qualcuno che ha avuto noie con particolari marche.
Dylan il drago
13-03-2009, 17:03
Sui prezzi non so, sull'hardware non dovrebbe avere problemi. Hai controllato nel thread apposito che la ram sia supportata? Ho sentito qualcuno che ha avuto noie con particolari marche.
si ho scoperto che la mia versione di macbook non supporta piu' di 2 gb :(
volevo chiedervi secondo voi se passassi all'attuale macbook in vendita (quello con procio 2.0ghz) otterrei significativi incrementi di perfomance?
vi ricordo che il mio e' un mavbook prima serie quindi con core duo a 1.83 con 2gb di ram e hd da 7200rpm
non so se venderlo e prendermi il nuovo (l'unibody mi costa troppo e non ho tutti quei soldi al momento) o tenermi questo ancora 1 annetto e poi fare il change...
si ho scoperto che la mia versione di macbook non supporta piu' di 2 gb :(
volevo chiedervi secondo voi se passassi all'attuale macbook in vendita (quello con procio 2.0ghz) otterrei significativi incrementi di perfomance?
vi ricordo che il mio e' un mavbook prima serie quindi con core duo a 1.83 con 2gb di ram e hd da 7200rpm
non so se venderlo e prendermi il nuovo (l'unibody mi costa troppo e non ho tutti quei soldi al momento) o tenermi questo ancora 1 annetto e poi fare il change...
Ho il tuo stesso mac e tuo stesso problema.
Se cambi fammi sapere.
In teoria i 64bit, la possibilitą di montare 4gb, la scheda video molto pił performante dovrebbero garantire un boost molto sensibile aldilą dei soli 200mhz in pił!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.