PDA

View Full Version : non installa i driver ati

Ste868686
10-03-2009, 13:09
ho scaricato dal sito i driver ati 9.1
li ho installati, sia i driver che il catalyst control center
Poi dopo l'installazione mi chiede la registrazione al sito e quando la faccio dice che il sito č in manutenzione

Fatto sta che i driver sono gli stessi che avevo prima, ho anke provato a disinstallare prima tutto, col risulato di nn avere pių il control center perkč quando installo il nuovo nn succede propio niente

quindi ho fatto anke il ripristino del sistema per tornare alle vecchie impostazioni e ho reinstallato i driver 9.1, ma niente

inoltre adesso il control center nn cambia pių le impostazioni della lingua e nn mi fa vedere le anteprime per le impostazioni 3d

cosa devo fare?

Mazda RX8
10-03-2009, 15:15
Poi dopo l'installazione mi chiede la registrazione al sito e quando la faccio dice che il sito č in manutenzione

Fatto sta che i driver sono gli stessi che avevo prima, ho anke provato a disinstallare prima tutto, col risulato di nn avere pių il control center perkč quando installo il nuovo nn succede propio niente

quindi ho fatto anke il ripristino del sistema per tornare alle vecchie impostazioni e ho reinstallato i driver 9.1, ma niente

inoltre adesso il control center nn cambia pių le impostazioni della lingua e nn mi fa vedere le anteprime per le impostazioni 3d

cosa devo fare?

che S.O. č?

Ste868686
11-03-2009, 10:09
che S.O. č?

windows vista 32 bit

Er Monnezza
11-03-2009, 10:12

cosa devo fare?

sarebbe utile sapere che scheda video hai, e perchč hai scaricato driver e control center separati, non era meglio scaricare il package completo?

prima di procedere hai disinstallato i vecchi driver?

Mazda RX8
11-03-2009, 14:23
windows vista 32 bit

prova a fare una pulizia con driver Sweeper 2.0.0 e vedi che succede riprovando i driver!

sireno'
12-03-2009, 21:23
ciao scusate l'intrusione ma come funziona questo tool Sweeper 2.0.0 beta .2?
io ho avviato la pulizia e mi a fatto riavvire e si e creata una cartella di backup questo significa che la pulizia avuto successo. Perche quando faccio partire dh cleaner PRo rimane sempre in esecuzione( please wait )nn capisco. Devo dire anche che la mia sk video forse e rotta xhe fa artefatti anche quando riavvio trattini viola

Mazda RX8
13-03-2009, 15:00
ciao scusate l'intrusione ma come funziona questo tool Sweeper 2.0.0 beta .2?
io ho avviato la pulizia e mi a fatto riavvire e si e creata una cartella di backup questo significa che la pulizia avuto successo. Perche quando faccio partire dh cleaner PRo rimane sempre in esecuzione( please wait )nn capisco. Devo dire anche che la mia sk video forse e rotta xhe fa artefatti anche quando riavvio trattini viola

basta Driver Sweeper 2.0.0

fai questo test: VMT - Video Memory Test