View Full Version : Schede 9800gtx+
Ciao,
ho tre domande da fare:
1) la 9800gtx+ diventerà GTS250. cambia solo il nome o ci sono sostanziali differenze?
2) sempre riguardo la stessa scheda, quale marca mi conviene? in particolare potrei scegliere fra queste (con variazioni di prezzi minime):
Colorful
Peak
Palit
Zotac
Gigabyte
Sparkle
Asus
Delle prime tre diffido fortemente e non so se la zotac e la gigabyte sono affidabili. inoltre mi hanno detto che la sparkle è una buona marca e che la asus è la migliore. voi cosa ne pensate?
3) Se voglio fare una SLI, la posso fare anche con schede uguali di marche diverse?
Sgt.Pepper89
10-03-2009, 13:45
Ciao,
ho due domande da fare:
1) la 9800gtx+ diventerà GTS250. cambia solo il nome o ci sono sostanziali differenze?
2) sempre riguardo la stessa scheda, quale marca mi conviene? in particolare potrei scegliere fra queste (con variazioni di prezzi minime):
Colorful
Peak
Palit
Zotac
Gigabyte
Sparkle
Asus
Delle prime tre diffido fortemente e non so se la zotac e la gigabyte sono affidabili. inoltre mi hanno detto che la sparkle è una buona marca e che la asus è la migliore. voi cosa ne pensate?
Cambia solo il nome nella versione da 512 mega. Quella da 1gb consuma invece un po meno è più corta e monta componenti più economici.
A che risoluzione giochi? Sicuro non ti convenga una hd4870 a 150 euro?
halduemilauno
10-03-2009, 13:46
Ciao,
ho due domande da fare:
Colorful
Peak
Palit
Zotac
Gigabyte
Sparkle
Asus
il nome(ovviamente ci saranno le versione oc ma a pari frequenze il nome). la versione da 1024 mega avrà anche il pcb diverso e in attesa tutte lo adotteranno. tra quelle marche consiglio zotac.
;)
ps qui il thread delle schede...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767803
grazie,
potreste rispondere anche alle altre 2?
halduemilauno
10-03-2009, 15:34
grazie,
potreste rispondere anche alle altre 2?
marche? tranne colorful(poco nota)vanno tutte bene. tra quelle la + quotata è la zotac poi palit. ripeto chi + chi - van tutte.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.