View Full Version : Aiuti per gli acquisti di uno sparatutto
DecimaCasa
10-03-2009, 12:33
ciao a tutti, sn un nuovo utente di questo forum, spero potrete darmi dei consigli utili per la scelta di uno sparatutto...la limitazione che ho è senza dubbio il mio pc oramai vecchiotto con una scheda video di molto superata,vi riporto le caratteristiche dl mio sistema: Pentium 4 cpu 3.00 Ghz, 1 Gb di ram e ho una scheda videon Radeon 9250!! mi piacerebbe tanto avere uno sparatutto ambientato in una guerra tipo mondiale o del vietnam, in cui il multiplayer online sia affollato...probabilmente le mie richieste sono eccessive :stordita: ma se qualcuno mi indirizzasse verso il gioco adatto gli sarei molto grato!! grazie in anticipo per le vostre risposte.. un saluto al tutto il forum :D
La scheda grafica anche quando è uscita era comunque una ciofeca per giocare. Cerca di procurarti una AGP usata decente,
DecimaCasa
10-03-2009, 13:53
...
Giochi vecchi tipo medal of honor, ma il multy te lo scordi. Il discorso scheda video era proprio per metterti in condizone di far girare qualche sparatutto datato che ha ancora un pò di movimento in rete.
a 800x600 muove un gioco vecchio come doom 3 a 10 fps, con un processore come il tuo.
Direi che è meglio se lasci perdere.
http://www.hothardware.com/articleimages/Item576/doom3_hhcpuboss1_800x600.jpg
Call of duty 1 ?
Medal of honour ?
Oppure , un grande FPS ma fantascientifico, Unreal Tournament....ci giocavamo in ufficio con una schifosissima Intel integrata e un P3 come CPU :D
Call of duty 1 ?
Medal of honour ?
Oppure , un grande FPS ma fantascientifico, Unreal Tournament....ci giocavamo in ufficio con una schifosissima Intel integrata e un P3 come CPU :D
Si ma vuole anche il multy online affollato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.