View Full Version : [MI-VA] - Vendo Scheda madre ASUS P5LD2-SE
NicoMcKiry
10-03-2009, 10:52
Come da titolo vendo scheda madre ASUS P5LD2-SE completa di accessori, cd driver e cavetteria varia, più CPU P4 3Ghz, dissipatore Cooler Master, 2 moduli DDR2 da 1 Gb cad. Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e non sono mai stati overclokkati. Vendo per upgrade del mio pc. Ideali per un pc muletto. Prezzo: 50€ tutto. Se serve ho anche qualche case mid tower che regalo. Consegna a mano Milano o zona Varese. Non spedisco.
Ciao
Alessandro
Come da titolo vendo scheda madre ASUS P5LD2-SE completa di accessori, cd driver e cavetteria varia, più CPU P4 3Ghz, dissipatore Cooler Master, 2 moduli DDR2 da 1 Gb cad. Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e non sono mai stati overclokkati. Vendo per upgrade del mio pc. Ideali per un pc muletto. Prezzo: 50€ tutto. Se serve ho anche qualche case mid tower che regalo. Consegna a mano Milano o zona Varese. Non spedisco.
Ciao
Alessandro
se nella remota ipotesi decidessi di spedire io sto qua ciao
Coda se supporta core duo
NicoMcKiry
10-03-2009, 11:00
se nella remota ipotesi decidessi di spedire io sto qua ciao
vediamo se qualcuno si mette in coda per il ritiro a mano ;)
più che altro non mi fido di come tratterebbero il pacco quelli delle poste :muro: dovrei fare un pacco blindato :read:
per ora grazie dell'interessamento :)
vediamo se qualcuno si mette in coda per il ritiro a mano ;)
più che altro non mi fido di come tratterebbero il pacco quelli delle poste :muro: dovrei fare un pacco blindato :read:
per ora grazie dell'interessamento :)
hai pienamente ragione sui cretini delle poste ..prima ci giocavano a calcio coi pacchi adesso a rugby :muro: :muro:
cmq se impacchetti bene non ci dovrebbero essere problemi visto che di pacchi ne ricevo parecchi ...
cmq se decidi io sto qua
ciao
NicoMcKiry
10-03-2009, 11:06
Coda se supporta core duo
ciao!!
devo verificare perchè credo che la mia non sia la versione 2 del pcb. ti faccio sapere in serata
NicoMcKiry
10-03-2009, 18:11
Ok grazie ;)
ho verificato e purtroppo la scheda madre in questione non è compatibile con core duo. mi spiace. grazie comunque!
Peccato, lascio, alla prossima :)
NicoMcKiry
11-03-2009, 10:04
un UP per me :)
daysleeper15
11-03-2009, 15:10
coda per solo mobo 30 spedita (imballata preferibilmente con scatola originale)
Brolente
20-03-2009, 08:33
Ciao
Alessandro
coda :cool:
NicoMcKiry
20-03-2009, 08:35
coda :cool:
hai PM :)
NicoMcKiry
23-03-2009, 13:39
La trattativa si è conclusa con Brolente. Tutto perfetto, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.