PDA

View Full Version : Internet explorer 8 continuo logout

laversa
10-03-2009, 09:18
Ragazzi ho un problema importante!!

Da quando ho installato explorer 8 mi accorgo che dopo un tempo variabile mi slogga da qualsiasi forum/chat/homebanking... qualsiasi sito dove si acceda tramite credenziali.

Penso sia un problema di explorer 8 solo perchè prima col 7 non lo faceva....

PLS HELP ME!

unrealman
10-03-2009, 10:59
consiglio, passa a firefox ;) lascia perdere IE.
oltretutto è pieno di buchi,e per l'uso di homebanking non è affatto adatto...

Styb
10-03-2009, 11:23
Internet explorer 8 è ancora in versione beta (RC1) e penso che sia normale che presenti alcuni problemi. Se ti è possibile, torna alla versione 7.

laversa
10-03-2009, 14:03
Queste non sono soluzioni...
uso anche altri browser ma ho bisogno di sapere se in qualche modo è possibile risolvere questo problema, con IE8, non con altri.

Non sto a spiegarvi il perchè, ma ho bisogno di risolverlo con questo....

thanks

Styb
10-03-2009, 14:43
Queste non sono soluzioni...
uso anche altri browser ma ho bisogno di sapere se in qualche modo è possibile risolvere questo problema, con IE8, non con altri.

Ripristina IE7 oppure partecipa al progetto di sviluppo di IE8.

laversa
12-03-2009, 09:34
Andiamo più nello specifico, così evitiamo ancora risoluzioni "aumenta messaggi" tipo "passa a..."

Eventuali replace non risolvono! Sto testanto IE8 sul pc in laboratorio e su quello di casa, con lo stesso problema.

Secondo me potrebbe essere un problema di rinnovo dei certificati. Forse è troppo alto il livello di guardia di IE8?
Ora ho inserito in siti attendibili gli indirizzi che mi interessa restino loggati, e sembra funzionare.... vi farò sapere a fine giornata.