View Full Version : Internet explorer 8 continuo logout
Ragazzi ho un problema importante!!
Da quando ho installato explorer 8 mi accorgo che dopo un tempo variabile mi slogga da qualsiasi forum/chat/homebanking... qualsiasi sito dove si acceda tramite credenziali.
Penso sia un problema di explorer 8 solo perchè prima col 7 non lo faceva....
PLS HELP ME!
unrealman
10-03-2009, 10:59
consiglio, passa a firefox ;) lascia perdere IE.
oltretutto è pieno di buchi,e per l'uso di homebanking non è affatto adatto...
Internet explorer 8 è ancora in versione beta (RC1) e penso che sia normale che presenti alcuni problemi. Se ti è possibile, torna alla versione 7.
Queste non sono soluzioni...
uso anche altri browser ma ho bisogno di sapere se in qualche modo è possibile risolvere questo problema, con IE8, non con altri.
Non sto a spiegarvi il perchè, ma ho bisogno di risolverlo con questo....
thanks
Queste non sono soluzioni...
uso anche altri browser ma ho bisogno di sapere se in qualche modo è possibile risolvere questo problema, con IE8, non con altri.
Ripristina IE7 oppure partecipa al progetto di sviluppo di IE8.
Andiamo più nello specifico, così evitiamo ancora risoluzioni "aumenta messaggi" tipo "passa a..."
Eventuali replace non risolvono! Sto testanto IE8 sul pc in laboratorio e su quello di casa, con lo stesso problema.
Secondo me potrebbe essere un problema di rinnovo dei certificati. Forse è troppo alto il livello di guardia di IE8?
Ora ho inserito in siti attendibili gli indirizzi che mi interessa restino loggati, e sembra funzionare.... vi farò sapere a fine giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.