View Full Version : TOPHOST da incubo...
Buongiorno, mi chiedo se sono il solo a cui sta capitando questo...
ho diversi domini registrati su TOPHOST, e non è che mi possa lamentare tanto... costa poco e per siti con poco traffico mi è sempre sembrata una buona soluzione... fino ad un paio di settimane fa...
ho due domini su una macchina che.... NON CE LA FA!!!!
i siti sono su wordpress e spesso, spessissimo, non vengono visualizzate le pagine completamente, insomma... scadono le query, persino l'autenticazione fallisce...
nel pannello di controllo che TOPHOST mette a disposizione clicco su "informazioni sul server" e vedo che la macchina è al collasso...
la media di load (la media...) è al 100%, la memoria pure...
ho aperto un ticket per questo, ma ancora nessuna risposta.
Come mi devo regolare?
Ma davvero sono il solo?
Buon lavoro a tutti!!! :)
http://img13.imageshack.us/img13/347/tophost.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=tophost.jpg)
Per quello che costa disagi simili credo occorra metterli in conto. Così come l'attesa per l'ottenimento della risposta.
grazie per la risposta emmedi :)
beh, anche io ho scritto che costa poco... ma, anche se costa poco, il punto è, secondo me, funziona o no?
che ci sia un malfunzionamento momentaneo... ok, ma se i miei domini non possono essere visualizzati correttamente perchè il server non risponde, e questa è la situazione "normale", allora, anche se costa 1 centesimo, 1 centesimo per avere una cosa non funzionante è troppo.
non credi? la macchina è al collasso, sopra ci saranno decine di domini, decine di domini per 10 euro pure è qualcosa... un aggiornamento no? :)
e poi... io sto cercando una soluzione... che faccio? un redirect? cambio il DNS? cambio provider? che devo fare per vedere "funzionare" i miei domini? :)
Ciao!
shark996
11-03-2009, 12:36
anch'io ho Tophost,
ho guardato il mio syninfo e a confronto rispetto al tuo il mio sta benissimo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090311133436_sysinf.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090311133436_sysinf.JPG)
però in questi giorni mi sembra più lento del solito, anche a caricare immagini, uso Joomla come CMS
Ciao shark996 :)
in effetti sei fortunato!! :) (invidia!!)
ho altri domini su tophost, su altre macchine... quella del problema è solo da cambiare... ma invece sai cosa mi hanno risposto?? ecco:
Gentile Fulvio, la ringraziamo per averci contattato.
Il server non è sempre al 100% come da lei enunciato, comunque se non è soddisfatto delle performance del prodotto da noi offerto puo' sentirsi libero di prendere qualsiasi decisione.
Di seguito le indichiamo il codice di sblocco del nome a dominio, che comunque è un suo diritto ottenere e conservare.
... senza parole... le decine di domini ospitati su quella macchina, semplicemente NON funzionano... e loro... se ne fregano...
che professionalità!!!
i miei domini NON sono raggiungibili, vado a leggermi le condizioni del servizio... dubito che si possa vendere una cosa NON funzionante.
infatti... ecco le condizioni del servizio:
4. Modalità della fornitura
La fornitura (di seguito ‘Servizio’) avviene secondo le formule HOSTING e NOME A DOMINIO prima definite. Il Servizio sarà disponibile di norma 24 ore su 24 per tutti i giorni dell'anno, salvo eventuali interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria che potranno comportare la sospensione del Servizio. In ogni caso il FORNITORE non sarà responsabile per eventuali interruzioni del Servizio, non garantendo comunque il FORNITORE la continuità del Servizio, l'integrità dei dati memorizzati o inviati attraverso il sistema del FORNITORE e/o attraverso Internet. Il FORNITORE potrà altresì interrompere la prestazione del servizio in presenza di motivati problemi di sicurezza e/o garanzia di riservatezza anche oltre il limite delle 24 ore lavorative dandone comunque tempestiva comunicazione al CLIENTE.
ma mi chiedo... tutti gli altri clienti sulla stessa macchina... come stanno facendo?? i miei siti NON vanno!!!
cosa mi resta di fare oltre che cambiare provider? associazione dei consumatori?
Buon lavoro!! :)
shark996
11-03-2009, 14:30
infatti... ecco le condizioni del servizio:
ma mi chiedo... tutti gli altri clienti sulla stessa macchina... come stanno facendo?? i miei siti NON vanno!!!
cosa mi resta di fare oltre che cambiare provider? associazione dei consumatori?
Buon lavoro!! :)
Ciao, loro possono ribattere che il servizio è sempre UP ma che tu noti dei rallentamenti, visto che è una guerra persa fai un nuovo dominio se puoi ad esempio se hai il .it fai il .com e reindirizzi il sito sul nuovo server.
Strano però che abbiano risposto così male a me per un problema di DB in un'ora l'hanno ripristinato :confused:
schizzato2
11-03-2009, 14:46
consiglio di andare ad un altro host low lost e 100mila volte melgio di sta banda di cojoni
www.misterdomain.eu funge DA DIO
e si che sono host con le PALLE questi
no tophost
Ciao a tutti :)
in effetti ho chiesto il trasferimento di dominio... e, schizzato2, mi hanno risposto anche peggio...
credo di aver capito la loro politica...
vendo i domini a prezzi stracciati, ne metto migliaia su ogni macchina e a me non mi costa molto.
la maggior parte dei siti sarà statica, quasi mai visitati, insomma, nessuno si lamenta.
Se qualcuno si lamenta lo si tratta male, perchè tanto è un cattivo cliente (solo perchè si accorge che qualcosa non va), il cattivo cliente se ne va e noi restiamo con i polli (da spennare... perchè 10 euro sono sempre 10 euro... e solo se fosse gratis capirei un disservizio simile e costante).
Brutta esperienza... posso solo sperare che in pochi altri ci caschino... sicuramente non i lettorei di questo forum, in effetti sono stato un pollo :)
sconsigliatissimo!!
Buon lavoro a tutti!! :)
shark996
12-03-2009, 07:41
su dove ti sei trasferito?
kilthedog91
12-03-2009, 20:03
ma il sito : www.misterdomain.eu
è buono come domini? A livello di prezzi e dei servizi è migliore rispetto a tophost.
buonasera,
mi sono trasferito su aruba per il semplice fatto che avevo già dei domini li e non è che mi sia trovato troppo male... cambiare la via vecchia per la nuova mi ha creato solo disservizi... torno all'antico :)
ma ammetto che ho esperienza di pochi provider.
Buona serata! :)
schizzato
13-03-2009, 10:10
ma il sito : www.misterdomain.eu
è buono come domini? A livello di prezzi e dei servizi è migliore rispetto a tophost.
è buono sia come assistenza e sia come hosting domini ed altro
io tengo con loro circa 4 domini e sono pienamente soddisftto^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.