rosario.ita
10-03-2009, 06:16
Ciao a tutti. Ho un problemino su un IPAQ 3900 vendutomi per 3970 su ebay e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Non so quanto in malafede sia stato il venditore, perché in effetti il palmare funziona bene, anche se ha installato ancora il vecchio Pocket PC 2002, tanto che lo vorrei utilizzare e mettere da parte L'Acer N50 che manca di Infrared (a me il fatto di poter utilizzare Nevo mi fa impazzire! :) ). Purtroppo, però, il venditore prima di venderlo ha riportato il palmare alla sua condizione originale (lui dice), cosí mi ritrovo una bella versione di Rom 2.1 in italiano, e non trovo proprio niente per aggiornarla a una versione piú recente: la cosa potrebbe sembrare stupida, ma nelle condizioni in cui sta il palmare non mi legge nemmeno le sd da 1Gb (il minimo per poter utilizzare anche un navigatore decente!): l'aggiornamento ci sarebbe (ho contattato anche l'HP), ma partirebbe dalla Rom 3.0!!! Ho fatto un incauto acquisto me tapino, ma se qualcuno mi aiutasse non dico ad aggiornare il palmare a wm2003 (sarebbe il massimo!), almeno a fargli leggere le sd di solo 1Gb, sarei davvero felice!!
Grazie anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi
Ciao & Peace
Grazie anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi
Ciao & Peace