PDA

View Full Version : Come sarà il dopo Berlusconi?

ziozetti
09-03-2009, 22:44
Mi sembra ormai inutile parlare di elezioni finché sarà "in campo" Berlusconi... la sinistra o chi per essa è disastrata come raramente è accaduto e dubito fortemente che la situazione migliorerà con le Europee.
A mio avviso, finché il premier sarà in politica, continuerà a fare man bassa di voti.

Ciò premesso, dopo l'uscita di scena di Berlusconi, cosa pensate succederà?
Il PDL troverà un altro personaggio simile che guiderà le masse verso un cielo azzurro o il carisma dell'imprenditore di Arcore è impareggiabile?
Sarà l'anno 0 D.B. (Dopo Berlusconi) della politica?
Prevedete "grandi" cambiamenti?

Matteo Trenti
09-03-2009, 22:55
SIIII :O ...io prevedo grandi cambiamenti...

http://xs137.xs.to/xs137/09111/piersilvio_berlusconi967.jpg (http://xs.to)

plutus
09-03-2009, 22:58
a sinistra non sapranno più di cosa parlare :fagiano:

masteryuri
09-03-2009, 22:59
Il panorama futuro è facilmente prevedibile secondo me.
Fini presidente PDL, e Berlusconi probabilmente presidente della Repubblica.

_Magellano_
09-03-2009, 23:01
Non ci sarà mai un dopo Berlusconi,le sue legislature arriveranno fino al 2012.

plutus
09-03-2009, 23:01
Non ci sarà mai un dopo Berlusconi,le sue legislature arriveranno fino al 2012.

e nel 2012 finisce il mondo?

_Magellano_
09-03-2009, 23:09
e nel 2012 finisce il mondo?
Finirà il mondo come lo conosciamo noi tra guerre carestie e la nascita di un nuovo ordine appunto creato da Berlusconi e senza più Bruxelles(di cui sarà reggente il figlio) a scassare per rete4 che sarà conosciuta come "il canale della televisione".

ziozetti
09-03-2009, 23:10
perchè speri di sopravvivergli? illuso. :O

Personalmente no di certo, ho paura per mia figlia... :asd:

ziozetti
09-03-2009, 23:11

E al governo? Fini?

Xile
09-03-2009, 23:33
Beh sicuramente migliore, ormai al fondo del barile ci siamo quasi arrivati!!!

-kurgan-
09-03-2009, 23:35
Berlusconi probabilmente presidente della Repubblica.

:asd:

nekromantik
09-03-2009, 23:42
Chiediti piuttosto se il nostro paese sopravviverà dopo una simile disgrazia...

civale
10-03-2009, 00:00
Il panorama futuro è facilmente prevedibile secondo me....Berlusconi probabilmente presidente della Repubblica.

Presidente della Repubblica MAI. L'Italia non sarà più una repubblica ma una dittatura e lui ne sarà l'imperatore o duce che dir si voglia. Ammesso che ci arrivi.

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Fedozzo
10-03-2009, 00:03

* triste verità, soprattutto per la sinistra

FabioGreggio
10-03-2009, 00:10

Mentre a destra è inutile parlare: parla solo lui, sennò quella è la porta.

E' il popolo delle Libertà.

fg

Paul Freeley
10-03-2009, 00:12

:asd: :asd:

Però secondo me più o meno tutti (sx/dx ecc.) sono poco credibili e/o incapaci :fagiano:

civale
10-03-2009, 00:13
naturalmente prima di cercare la scalata al papato. :O

E' divorziato e ha fatto abortire la moglie al settimo mese, un minimo di decenza la chiesa dovrebbe ancora avercela.

Dimenticavo che lui è stato unto e bisunto dal Signore, e soprattutto ha un sacco di quattrini altrettanto bisunti, quindi tutto è possibile.

:cry: :cry: :cry:

Serosch
10-03-2009, 00:38

Ci sara' un periodo di transizione in attesa che si reincarni.
Mi sembra servano 9 anni no? :asd:

Doraneko
10-03-2009, 00:43

Se il barile e' alto 1 metro, noi abbiamo bucato il fondo e siamo 2 metri sotto terra...

Doraneko
10-03-2009, 00:45
Presidente della Repubblica MAI. L'Italia non sarà più una repubblica ma una dittatura e lui ne sarà l'imperatore o duce che dir si voglia. Ammesso che ci arrivi.

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Beh, se diventasse Presidente della Repubblica vorrebbe dire che comincia il declino, visto che la piu' importante carica dello Stato l'ha gia' ottenuta...

MaxArt
10-03-2009, 02:32
E' divorziato e ha fatto abortire la moglie al settimo mese, un minimo di decenza la chiesa dovrebbe ancora avercela.Se la metti così stai in pratica accusando Berlusconi in concorso in omicidio, quindi prenditi le responsabilità del caso.
L'aborto di Veronica Lario è stato a scopo terapeutico: il feto era malformato.

D.O.S.
10-03-2009, 05:17
L'aborto di Veronica Lario è stato a scopo terapeutico: il feto era malformato.:mbe:
strano che proprio un cattolico conservatore finisca per fare ragionamenti simili.

dovresti sapere che per la Chiesa la malformazione del feto non è una giustificazione all'aborto.

al limite lo sarebbe una gravidanza extrauterina e il rischio di morte della madre .... ma un bambino malformato no.

LUVІ
10-03-2009, 06:09
:mbe:
strano che proprio un cattolico conservatore finisca per fare ragionamenti simili.

dovresti sapere che per la Chiesa la malformazione del feto non è una giustificazione all'aborto.

al limite lo sarebbe una gravidanza extrauterina e il rischio di morte della madre .... ma un bambino malformato no.

Tipico ;)

Comunque, dopo berlusconi? :confused:
Sorry, non faccio mai previsioni oltre i 20-30 anni.

LuVi

giannola
10-03-2009, 07:28

Posso dirti cosa farò io: uscirò di casa andrò a farmi una passeggiata sulla spiaggia e poi andrò a pranzare in un ristorante a base di pesce...i grandi eventi si festeggiano. :O

Il PDL troverà un altro personaggio simile che guiderà le masse verso un cielo azzurro o il carisma dell'imprenditore di Arcore è impareggiabile?

Per fortuna non ci sarà nel breve un altro simil berlusconi, ci potrebbe essere DP da temere per le libertà personali, ma sono convinto che gli italiani siano stufi di questi parafascisti.

Dall'altro lato (la parte politica che mi interessa) cmq non si vede l'ombra di nessuno per cui non credo si possano ipotizzare grandi cambiamenti, anche perchè per molte cose siamo ormai asserviti all'UE

dave4mame
10-03-2009, 08:41

quasi sicura la prima, non so se avrà mai i numeri per la seconda...

tecnologico
10-03-2009, 08:43

*

o al limite la figlia

dibe
10-03-2009, 08:57
Berlusconi a fine legislatura si farà eleggere PdR, mentre avremo come PresDelCons Fini o, secondo me più probabile, Formigoni. :help:

I figli di Berlusca non li vedo degni suoi eredi in politica.

FabioGreggio
10-03-2009, 09:09
Se la metti così stai in pratica accusando Berlusconi in concorso in omicidio, quindi prenditi le responsabilità del caso.

Al settimo mese è omicidio, perchè anche se con sindrome di down, l'essere è vivo.

Se il PdL inquisisce Englaro, si inquisisca anche Veronica.

La differenza qual'è?

fg

Froze
10-03-2009, 09:19
Berlusconi a fine legislatura si farà eleggere PdR, mentre avremo come PresDelCons Fini o, secondo me più probabile, Formigoni. :help:
noooo formigoni no! :cry: :cry:

LucaTortuga
10-03-2009, 09:24
Nei giorni successivi alla morte di Silvio, prevedo grossa tensione per le strade italiane.
Da una parte ci sarà gente che esulta come dopo la finale dei mondiali, dall'altra ci saranno i devoti in lacrime che facilmente s'incazzeranno per i festeggiamenti.
Per fortuna, ad oggi non si intravedono successori "all'altezza".

Doraneko
10-03-2009, 09:33
I figli di Berlusca non li vedo degni suoi eredi in politica.

Sai quanta gente non vedrei bene in politica eppure e' la?
Berlusconi e' entrato in politica che era sulla sessantina, mi sa che e' ancora presto per tirare un sospiro di sollievo riguardo all'entrata in politica dei figli...

Doraneko
10-03-2009, 09:34
Nei giorni successivi alla morte di Silvio, prevedo grossa tensione per le strade italiane.
Da una parte ci sarà gente che esulta come dopo la finale dei mondiali, dall'altra ci saranno i devoti in lacrime che facilmente s'incazzeranno per i festeggiamenti.

Io prevedo un'impennata nel giro d'affari dei venditori di spumanti :fagiano:

Lucrezio
10-03-2009, 09:43
perchè speri di sopravvivergli? illuso. :O

Anche perche' sapete benissimo che il terzo giorno resuscitera' secondo le scritture del copione di "amici di maria de filippi" :O

Marco83_an
10-03-2009, 10:16

:ave:

apahualca
10-03-2009, 10:19
Saremo annessi al vaticano

Matrixbob
10-03-2009, 10:20

Beh i soldi dovrebbe averli, i ganci pure, carino è carino ... si indubbiamente!
... e poi la monarchia è monarchia no?

sider
10-03-2009, 10:23
Al settimo mese è omicidio, perchè anche se con sindrome di down, l'essere è vivo.

Se il PdL inquisisce Englaro, si inquisisca anche Veronica.

La differenza qual'è?

fg

E perchè la Sacra Rota annulla solo i matrimoni di nobili, potenti e riccastri?

matteo10
10-03-2009, 10:24
Secondo me in quattro e quattr'otto ci ritroviamo la DC.
Se sono proprio in forma si inventano un nome nuovo...:O

D.O.S.
10-03-2009, 10:24
Beh i soldi dovrebbe averli, i ganci pure, carino è carino ... si indubbiamente!
... e poi la monarchia è monarchia no?

gli manca solo la maggioranza azionaria della macchina propagandistica paterna .

quindi se non ottiene l'appoggio dei fratelli si attacca :O

ConteZero
10-03-2009, 10:25
Piercoso è già impegnato full time in cose serie (tirare avanti l'impero mediatico) e la sorella tira avanti l'impero economico di famiglia.
Gli altri figli sono molto decorativi ma, a quanto si legge, sono più per figura che per altro... per cui il discorso si chiude lì.

Formigoni ?
Forse, ma produrrebbe troppi mal di pancia (anche perché il PdL diventerebbe, in tutto e per tutto, una DC confessionale).

@less@ndro
10-03-2009, 10:30
ovviamente se berlusconi prima o poi morrà sarà colpa dei comunisti. :O

the_joe
10-03-2009, 10:34

Non credo sia indicato bere alcoolici per chi si è roso il fegato in tutti questi anni :O

l.zanna
10-03-2009, 10:56
non riesco ad immaginare dove potrà andare il paese....
quello che mi spaventa di piu è pensare a come verrà ricordato in futuro....statista gli verranno dedicate strade piazze.....

rip82
10-03-2009, 11:29
Piercoso è già impegnato full time in cose serie (tirare avanti l'impero mediatico) e la sorella tira avanti l'impero economico di famiglia.
Gli altri figli sono molto decorativi ma, a quanto si legge, sono più per figura che per altro... per cui il discorso si chiude lì.

Formigoni ?
Forse, ma produrrebbe troppi mal di pancia (anche perché il PdL diventerebbe, in tutto e per tutto, una DC confessionale).

Per me ci sara' una guerra civile all'interno del pdl, ora c'e' uno che comanda e tutti che eseguono, non c'e' una gerarchia, quindi si scanneranno per costruirne una, comunque mi importa poco di come sara' il dopo silvio, mi bastera' quel "dopo".

nekromantik
10-03-2009, 11:50
quello che mi spaventa di piu è pensare a come verrà ricordato in futuro....statista gli verranno dedicate strade piazze.....

Io gli ho già dedicato un angolo a casa mia, che uso per motivi fisiologici.

Fil9998
10-03-2009, 11:54
Ci sara' un periodo di transizione in attesa che si reincarni.
Mi sembra servano 9 anni no? :asd:

si, ma per star sicuri per 18 anni ammazziamo tutti i pampini, fosse mai che ci scappa ...
uh... magari si reincarna in israele ... da una coppia, lui bancario e lei maestrina ...

seb87
10-03-2009, 11:58
Per fortuna non ci sarà nel breve un altro simil berlusconi, ci potrebbe essere DP da temere per le libertà personali, ma sono convinto che gli italiani siano stufi di questi parafascisti.

Dall'altro lato (la parte politica che mi interessa) cmq non si vede l'ombra di nessuno per cui non credo si possano ipotizzare grandi cambiamenti, anche perchè per molte cose siamo ormai asserviti all'UE

:doh: :ciapet:

civale
10-03-2009, 12:38
Se la metti così stai in pratica accusando Berlusconi in concorso in omicidio, quindi prenditi le responsabilità del caso.

Sono stato frainteso, io non volevo dire quello che avete capito.:D

Sia ben chiaro che, nè dalla mia bocca e nemmeno dalla mia tastiera, sono uscite le parole assassino e omicidio. Parole che invece sono uscite dalla bocca di personaggi con incarichi istituzionali ben diversi dai miei.

:mc: :mc: :mc:

Fabryce
10-03-2009, 13:26
Non vi sembra un pò prematuro parlarne? :asd:

Andreotti ha 90 anni e B. 73 fate i vostri conti..

Comunque bisognerebbe porre rimedio a tutti i danni fatti dai decenni di berlusconismo...

la mia sfera magica per il dopo B. ha detto:

http://www.fbcomunicazione.it/blog/wp-content/capezzone.jpg

D.O.S.
10-03-2009, 13:31
ovviamente se berlusconi prima o poi morrà sarà colpa dei comunisti. :O

infatti la morte è la cosa più comunista che esista nell'universo : si distribuisce a tutti senza distinzione di ceto sociale e ricchezza .

ConteZero
10-03-2009, 13:59
Dunque...
...qualsiasi lotta, intestina o meno, nel PdL porterebbe ad un partito dimezzato, anche perché si spaccherebbero alla prima legge da fare.

Quanto al "come lo ricorderanno" penso che lo ricorderanno come "uno che non voleva nessuno" e che, eppure, aveva la maggioranza dei voti... quindi al più gli intitoleranno una scuola a Mantova, ma poi se ne scorderanno.

Per il "dopo" ho paura anch'io, ma non per altro... non puoi dare la "democrazia" agli italiani... gli verrebbero le vertigini.

elect
10-03-2009, 14:49
Come sarà il dopo Berlusconi?

Ah, perchè, ci arriveremo? :stordita:

yggdrasil
10-03-2009, 15:20

anche perchè ce ne vuole per essere alti un metro e un tappo, non è da tutti :O

danysamb
10-03-2009, 15:36
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/mara-carfagna_14.jpg

seb87
10-03-2009, 15:38

l'associazione "tuo post" , "tuo avatar" è qualcosa di favoloso...:D

danysamb
10-03-2009, 15:40
l'associazione "tuo post" , "tuo avatar" è qualcosa di favoloso...:D

:asd: :D
anche lui si vergogna a guardarla...

plancton72
10-03-2009, 16:14

Di Pietro da temere per le libertá personali??? :doh:

Asserviti all'EU... Vorrei che fossimo asserviti molto di piu!
Certe leggi italiane non sarebbero mai passate!

Dream_River
10-03-2009, 19:45

Queste sono le classiche parole che precedono la presa di coscienza che il barile a un doppio se non un triplo fondo

Posso dirti cosa farò io: uscirò di casa andrò a farmi una passeggiata sulla spiaggia e poi andrò a pranzare in un ristorante a base di pesce...i grandi eventi si festeggiano. :O

Per fortuna non ci sarà nel breve un altro simil berlusconi, ci potrebbe essere DP da temere per le libertà personali

ma sono convinto che gli italiani siano stufi di questi parafascisti.

Mi piacerebbe avere il tuo ottimismo

MaxArt
10-03-2009, 20:15
Al settimo mese è omicidio, perchè anche se con sindrome di down, l'essere è vivo.Cosa non ti è chiaro in "terapeutico"?
Non è la sindrome di Down la cosa più grave che si può riscontrare in un feto. È possibile che la gestazione e la nascita mettano in pericolo la salute della madre.
Questo lo sai, ma preferisci insinuare che Berlusconi è un omicida.

Da una parte ci sarà gente che esulta come dopo la finale dei mondiali, dall'altra ci saranno i devoti in lacrime che facilmente s'incazzeranno per i festeggiamenti.Questo non credo proprio.

stetteo
10-03-2009, 21:10

e se non lui altri, ormai siamo nella fossa, del resto agli itaGliani basta avere la pancia piena, finche ce l'avranno questa deriva continuerà.

masteryuri
10-03-2009, 22:05
Orientamenti politici a parte si respira un'aria davvero stantia.
Un rinnovamento urge, e data la tempestività della crisi potrebbe anche non avere necessariamente tempi adeguati alle menti delle persone.
Secondo me siamo giunti ad uno stato di stravolgimento tale che anche se l'eventuale svolta fosse netta ed immediata la popolazione sarebbe pronta ad accoglierla.

Inoltre personalmente credo che una Democrazia che si rispetti è qualcosa di molto distante rispetto agli attuali e passati presunti sistemi democratici.

Su quest'ultimo punto convenite con me?

-kurgan-
10-03-2009, 22:09
Inoltre personalmente credo che una Democrazia che si rispetti è qualcosa di molto distante rispetto agli attuali e passati presunti sistemi democratici.

Su quest'ultimo punto convenite con me?

concordo sul fatto di "non essere in democrazia", visto che ci è stato tolto pure il voto di preferenza. C'è una casta che si autodifende e decide da sola chi andrà nelle varie poltrone.

FabioGreggio
10-03-2009, 22:18
Cosa non ti è chiaro in "terapeutico"?
Non è la sindrome di Down la cosa più grave che si può riscontrare in un feto. È possibile che la gestazione e la nascita mettano in pericolo la salute della madre.
Questo lo sai, ma preferisci insinuare che Berlusconi è un omicida.

Questo non credo proprio.

Balle:

Articolo 6.

L'interruzione volontaria della gravidanza, dopo i primi novanta giorni, può essere praticata:

a) quando la gravidanza o il parto comportino un grave pericolo per la vita della donna;
b) quando siano accertati processi patologici, tra cui quelli relativi a rilevanti anomalie o malformazioni del nascituro, che determinino un grave pericolo per la salute fisica o psichica della donna.

Nel caso, l'aborto fu per rifiutata nascita di feto malformato.
La Chiesa e la legge non lo ammettono.

Sulla Englaro Berlusconi ha invece messo il veto.
Della serie "se i problemi sono miei me li risolvo come mi pare, se sono degli altri ci metto becco e con 5 TV faccio anche megafono".

Vergognoso da urlo.

fg

MaxArt
10-03-2009, 22:29
Nel caso, l'aborto fu per rifiutata nascita di feto malformato.
La Chiesa e la legge non lo ammettono.Senti, Greggio, forse non ti rendi conto...
Il bello è che riporti pure l'articolo preciso che di fatto ti smentisce. Un aborto solo per malformazioni del feto, in Italia, non è consentito. Non si chiamerebbe "aborto terapeutico", altrimenti: per chi sarebbe la "terapia"? Non certo per il feto: è per la madre.

Anar
10-03-2009, 23:35
il dopo berlusc.... non ce la faccio a dirlo tuttoo..., sarà sicuramente solo MEGLIOOOOOOOOOO
che vada a ricongiurgersi con la madre!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anar
10-03-2009, 23:40

:cincin:
Ciò già pronto lo spumanteeeeeeeeee

civale
10-03-2009, 23:49

Non vorrei ti andasse a male, lo spumante non ha una vita molto lunga.

:( :( :(

Anar
10-03-2009, 23:57
Non vorrei ti andasse a male, lo spumante non ha una vita molto lunga.

:( :( :(

Manco lui :D :D :D

Doraneko
11-03-2009, 00:16
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/mara-carfagna_14.jpg

Se fosse lei, vorrei mettere il mio voto nella sua urna :asd:

Anar
11-03-2009, 00:37
Se fosse lei, vorrei mettere il mio voto nella sua urna :asd:

checazzocentra:mad:

StefAno Giammarco
11-03-2009, 00:49
il dopo berlusc.... non ce la faccio a dirlo tuttoo..., sarà sicuramente solo MEGLIOOOOOOOOOO
che vada a ricongiurgersi con la madre!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manco lui :D :D :D

checazzocentra:mad:

Più o meno ha la stessa pertinenza dei tuoi post.
Dato che non sei certo un neoiscritto non puoi non sapere che qui non è gradito minimamente augurarsi la morte di chicchessia, PdC incluso. Ne conseguono tre giorni di sospensione.

FabioGreggio
11-03-2009, 06:08
Senti, Greggio, forse non ti rendi conto...
Il bello è che riporti pure l'articolo preciso che di fatto ti smentisce. Un aborto solo per malformazioni del feto, in Italia, non è consentito. Non si chiamerebbe "aborto terapeutico", altrimenti: per chi sarebbe la "terapia"? Non certo per il feto: è per la madre.

L'aborto al 7 mese è proibito a prescindere. Sulla psiche della madre, anche se fosse down e basta, qualsiasi madre ne sarebbe scossa. Questo non significa uccidere una persona ormai autonoma e in grado di viver al 7 mese.
Lo capirebbe anche una feto.

fg

jan
11-03-2009, 06:15
Mi sembra ormai inutile parlare di elezioni finché sarà "in campo" Berlusconi... la sinistra o chi per essa è disastrata come raramente è accaduto e dubito fortemente che la situazione migliorerà con le Europee.
A mio avviso, finché il premier sarà in politica, continuerà a fare man bassa di voti.

per quale motivo ci deve essere un dopo berlusconi? ha recentemente parlato in delle aspettative di vita che saliranno fino a 120 anni , secondo me non senza cognizione di causa ... ci aspetano ancora 50 anni di silvio :Prrr:

D.O.S.
11-03-2009, 06:31
infatti ha abortito in Inghilterra .

^TiGeRShArK^
11-03-2009, 08:04
infatti ha abortito in Inghilterra .

ma io mi chiedo dove diamine trovino il coraggio per difendere in lungo e in largo quell'"individuo" che hanno votato! :doh:
vabbè..
mi consolo con i 6,1 miliardi di euro che ci arriveranno per un'opera inutile e che praticamente nessuno ha il coraggio di commentare dato che sta troppo a rosicà. :)

ConteZero
11-03-2009, 08:43

In Italia l'aborto è permesso entro il terzo mese su volontà della madre (e si dice terapeutico perché la legge dice che si pratica solo quando la gravidanza è "invalidante" -anche psicologicamente- per la madre, solita ipocrisia per non dire le cose come stanno).
In caso di feti malformati o simili l'aborto può essere praticato (in Italia) fino al quinto mese.
Dopo il quinto mese in Italia si può abortire solo in condizioni limite (i.e. incidente stradale e tocca decidere se salvare madre o lasciar morire entrambi).
Al di fuori di questo oltre il quinto mese si può praticare un "parto" per espellere un feto morto.

Al settimo mese non si parla più neppure di aborto, si parla di parto abortivo in quanto il feto è così grosso e sviluppato da avere diverse chances di sopravvivere al parto stesso (ed in Italia è vietato).

Se una persona và ad "abortire" al settimo mese non è perché c'è un rischio, è perché "non lo vuole" e lì si parla chiaramente di abortire un feto che è già quasi un bambino.

In natura l'organismo femminile impone diversi "controlli" sulla salute del feto tant'è di norma i feti malformati abortiscono spontaneamente... se un feto arriva al settimo mese è segno che "non è messo così male".

Moltissimi microcefali, idrocefali e trisomici abortiscono naturalmente...

plancton72
11-03-2009, 09:42
Dato che non sei certo un neoiscritto non puoi non sapere che qui non è gradito minimamente augurarsi la morte di chicchessia, PdC incluso.

Io auguro al PdC tanta salute!

A Napoli si dice: "Morte sperata non viene mai".... :D

-kurgan-
11-03-2009, 12:05
quando morirà prevedo un superlavoro dei moderatori :D

CYRANO
11-03-2009, 12:10
quando morirà prevedo un superlavoro dei moderatori :D

ho giusto una bottiglia di barbera in garage dal 94 che aspetta di essere aperta per un'occasione speciale... :asd: :asd:

ps ovviamente la aprirei per affogare il dolore , per la prematura scomparsa, nell'alcol...

C'.a'.z'.a

Kharonte85
11-03-2009, 12:21

Per fortuna nel bene e nel male è unico, uscito di scena lui sarà tutto da rifare...e non vedo l'ora onestamente.

LucaTortuga
11-03-2009, 16:32
ho giusto una bottiglia di barbera in garage dal 94 che aspetta di essere aperta per un'occasione speciale... :asd: :asd:

Piccolo consiglio OT: fossi in te la aprirei subito, sperando sia ancora bevibile (a meno che non si tratti di una barbera di qualità eccezionale, è difficile che regga 15 anni in bottiglia senza deteriorarsi..) :sperem:

rav5612
11-03-2009, 16:57
non ho letto tutto il thread ma prevedo che, senza le "donazioni" che il nostro premier da ed ha dato , penso che ci saranno molti cambiamenti x il dopo Berlusconi.

CYRANO
12-03-2009, 07:39
Piccolo consiglio OT: fossi in te la aprirei subito, sperando sia ancora bevibile (a meno che non si tratti di una barbera di qualità eccezionale, è difficile che regga 15 anni in bottiglia senza deteriorarsi..) :sperem:

mi son ripromesso che lo faro' solo per un'occasione speciale. al max ci condisco l'insalata :asd:

C;.a;.z;'.a

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
12-03-2009, 10:15

che ridere: Via Berlusconi :D

SerMagnus
12-03-2009, 12:03
secondo me se continua (crisi e leggi assurde) così ci troveremo ad un passo alla guerra civile...

Doraneko
12-03-2009, 14:27
che ridere: Via Berlusconi :D

Quella e' un'espressione che si sente molto gia' adesso :D

zerothehero
12-03-2009, 16:28
MA dove lo trovate uno così?

Dove? :O
http://www.youtube.com/watch?v=Z6fl0Rn-GnY&feature=channel_page&fmt=18

D.O.S.
12-03-2009, 16:36
MA dove lo trovate uno così?

Dove? :O
http://www.youtube.com/watch?v=Z6fl0Rn-GnY&feature=channel_page&fmt=18

a Zelig ho visto di meglio ( e non sono ironico )

Sheep85
12-03-2009, 16:38
Che bel topic.
Il titolo non è stupido, si sarebbe anche potuto discutere seriamente di una cosa del genere, ma qui è popolato solo da utenti-zelig version, simpatici per forza, e quindi si legge solo (o prevalentemente) di festeggiamenti/speranze/felicità.

Questo sì che è il modo di intavolare una discussione :)

Onisem
12-03-2009, 16:45

Sarà come il dopo Putin: un burattino e via. Non cambierà nulla. E se cambierà qualcosa, avverrà in peggio. Questo paese non avrà un futuro roseo e nemmeno se lo merita.

zerothehero
12-03-2009, 18:32
a Zelig ho visto di meglio ( e non sono ironico )

A me è piaciuta. :O