PDA

View Full Version : esiste un gioco tipo....

jakban
09-03-2009, 21:39
vorrei sapere se esiste un gioco per pc (o anche per ps2) del calcio, del tipo football world challenge che si trova su sky. spiego come è per chi non ha sky:

cè un attaccante di spalle in primo piano che deve fare gol a un portiere sul fondo , e arrivano i palloni da destra o da sinistra a varie altezze e velocita e questo attaccante deve calciare il pallone prima che passi dalla parte opposta da dove arriva e cercare di fare gol al portiere . ci sono anche dei difensori che si trovano davanti al portiere e ogni volta che passi il livello ce ne sono sempre di piu ad ostacolare i tiri dell attaccante.

su sky si puo giocare gratis per 1 minuto sul canale 699 o 606 ma si puo giocare solo al primo livello altrimenti per fare tutto il gioco devi pagare 1 euro

se qualcuno conosce i vari giochi di calcio per pc (o anche per ps2) e ha visto qualche gioco che assomiglia a questo se puo dirmi quale è mi farebbe un grande piacere, grazie.

Hoolifan
10-03-2009, 14:34
forse in flash ne esistono

jakban
11-03-2009, 04:58
non sono un esperto.
in flash intendi come è fatto il gioco ?
quello non mi importa , puo essere fatto in qualsiasi modo, o forse volevi suggerirmi un modo dove trovarli ? chiariscimi questo dubbio, grazie.

qualcun altro conosce questi tipi di gioco per pc ?

Hoolifan
11-03-2009, 05:08
non sono un esperto.
in flash intendi come è fatto il gioco ?
quello non mi importa , puo essere fatto in qualsiasi modo, o forse volevi suggerirmi un modo dove trovarli ? chiariscimi questo dubbio, grazie.

qualcun altro conosce questi tipi di gioco per pc ?

si si, un gioco sviluppato in flash... ma non ho idea di dove trovarlo, anche perchè ne esistono centinaia di migliaia