PDA

View Full Version : dubbio

alb-erto
09-03-2009, 22:31
ciao a tutti debbo montare su una scheda madre asrock g31m-gs la geforce 9600gt-9800gtx e mi sembra che nn ci può entrare questa scheda dato che sbatte nel chipset.

VI allego la foto della mobo: http://img212.imageshack.us/img212/5366/g31mgs.jpg

secondo voi?

Pagliatek
10-03-2009, 12:31
Non ti sbatte proprio niente, il northbridge , che è quello in alto, con il dissipatore " ingombrande" , nn ti va a toccare la vga, e il southbridge, che è quello posto dietro lo slot pciEX ha il dissipatore alto si e no mezzo centimetro, il tutto ti resta SOTTO la scheda video.
Vai tranquillo, in tutte lke MOBO è cosi, solo che e la mobonon l'hai ancora acquistata prendi un'altra marca.

alb-erto
10-03-2009, 14:04
Non ti sbatte proprio niente, il northbridge , che è quello in alto, con il dissipatore " ingombrande" , nn ti va a toccare la vga, e il southbridge, che è quello posto dietro lo slot pciEX ha il dissipatore alto si e no mezzo centimetro, il tutto ti resta SOTTO la scheda video.
Vai tranquillo, in tutte lke MOBO è cosi, solo che e la mobonon l'hai ancora acquistata prendi un'altra marca.

ok...Volevo kiedere prima di fare una spesa inutile.

Pagliatek
10-03-2009, 17:12
e hai fatto bene, ma se devi comprare anche la mobo cambia marca che le asrock vanno bene ma durano da natale a santostefano

alb-erto
10-03-2009, 22:32
e hai fatto bene, ma se devi comprare anche la mobo cambia marca che le asrock vanno bene ma durano da natale a santostefano

nn è vero, io ciò un pentium 4 3.00ghz sopra una asrock 775v88+ ke nn ha ma dai dato nessun problema .

Pagliatek
10-03-2009, 22:58
Io sono un tecnico, e cambio la media di 10 a 1 di mobo quaste, per 10 intendo asrock e 1 tutte le altre marche.
dai problemi che ho avuto, specialmente con le cpu + spinte non ne monto + di asrock, o asus o abit, qualche gigabite, ma asrock le evito come la peste.
Addirittura ti dico che su 8 macchine identiche , con cpu sempron e mobo asrock K7S41GX su 6 è partita la scheda video integrata, per fortuna mial'internet point a cui le avevo vendute ha chiuso.