View Full Version : Mia sorella si droga!!!
Therinai
09-03-2009, 21:06
Già, mia sorella è una drogata. Inutile girarci intorno o fare finta che sia un gioco. Evidentemente non lo è.
Oggi è arrivata a casa alle 18, poco più tardi del solito, e senza dire una parola, come sempre!, si è fiondata sul divano, ha aperto il display del portatile: tic trac chip chiop, caxxo due secondi e già era partita: tanana ma nrriff ta ta ta ta tut tututu utu eccetera!. PET SOCIETY!
Zio pera malandrino zoppo.
Non è possibile.
Con le mie amiche ero/sono riuscito, attraverso un percorso di prese per il culo intensive, della classe più infima e sub-conscia che ci sia, a farle smettere o almeno a farle sentire in colpa. Ma con mia sorella non c'è niente da fare. E' bella che fatta ormai!
Alle 18:15 gli suona il telefono. Qualche minuto di distrazione e poi l'idea: 192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> IP ok! dns ok! snr da paura! attenuazione da nvidia! ho un dslam sotto il culo! -> disconnetti!!! -> no Gabry!!! non puoi farci questo! - dicono le vocine - -> confermi? -> si -> sei sicuro? -> si? -> l'accendiamo? -> mi stanno girando :rolleyes: ....
Durata connessione : 0:0:0
Caricamento indirizzo IP: 0.0.0.0
Caricamento maschera di rete: 0.0.0.0
Sti cazzi?: denied :asd:
Ho bloccato la connessione del router!!!!
Dopo poco torna mia sorella... era bella vispa! Allegra! Parlava del più e del meno della giornata passata nell'asilo dove presta servizio. "Mamma devo fare la dieta per perdere mezzo chilo!" sono state le sue ultime parole...
Ma dopo pochi secondi tutto è cambiato.
"Lele non funziona 'sto bastardo di un portatile!! Caxxo stavo facendo una gara!!"
"Ehhhh... lo vedo! guarda stavo giusto reindirizzando un proxy svizzero per evitare il defrag del gap della SPG del DIE del DSLAM... proprio per evitare il FAIL del framerate dela bandwith di supporto al BUS GOP ma... la TELECOM NUN CIA' FA' CHIU'!!!"
Risate inside a parte :asd: :rotfl:mia sorella ha immediatamente cominciato ad accusare i sintomi dell'astinenza. A piantato il muso e ha smesso di parlare. Dopo due minuti richiama il suo ragazzo, risposta: "Cazzo ti ho detto che ci vediamo dopo ?!!! E allora che caxxxx di un poxxx xxo mi chiami ancora?!!! Mannxxx allx xxxx xxxxxxxxxxx xxxx xxxxx xxxx!!!"
Si va a prendere una torta e ne taglia una fetta pari ad un terzo dell'intera torta. Si siede a tavola e mangia un piatto gigante di paste e patate. Poi si riempie una scodella di latte freddo e ci puccia dentro altra torta. Poi va a vestirsi e comincia inveire contro tutto il genere umano e alla fine esce dal bagno come ne era etrata, con la sola differneza che la tuta nuova e tutta strappata, un po' come succede ad hulk quando si trasforma :sofico: ed esce sbraitando come una pazza psicotica...
192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> connetti -> www.facebook.com... we la paola mi ha scritto un messaggio!! :asd:
192.168.0.1:PET.SOCIETY, il nuovo confine con la follia?
:asd:
juninho85
09-03-2009, 21:10
uhm :what:
in effettiiiiiiiiiiiii....:stordita:
StateCity
09-03-2009, 21:11
mettigli sul modem la connessione a tempo.. :fiufiu:
:sofico:
mettigli sul modem la connessione a tempo.. :fiufiu:
mmm più cattiva...
dopo 10 min di connessione la connessione va a singhiozzo... vedrai ceh o smette o si disintossica forte a forza di up e down...
maaaaaaaaa
e fare 2 paroline al moroso ceh se la trombi di più???
Era meglio se si drogava seriamente... gli faceva meno male
Stigmata
09-03-2009, 21:34
;26625460']Era meglio se si drogava seriamente... gli faceva meno male
veramente :asd:
Trombati la sorella e poche storie
juninho85
09-03-2009, 21:40
incesto?!:eek:
incesto?!:eek:
Se avessi una sorella la tromberei :O
e probabilmente lei si farebbe TE
"Ehhhh... lo vedo! guarda stavo giusto reindirizzando un proxy svizzero per evitare il defrag del gap della SPG del DIE del DSLAM... proprio per evitare il FAIL del framerate dela bandwith di supporto al BUS GOP ma... la TELECOM NUN CIA' FA' CHIU'!!!"
:rotfl: grande :ave: :ave:
ma solo a me sta sulle palle quel gioco? :stordita:
StateCity
09-03-2009, 21:46
le sorelle sono pericolose,
soprattutto quando si portano i fidanzati in casa.. :rolleyes:
Therinai
09-03-2009, 21:47
Se avessi una sorella la tromberei :O
e probabilmente lei si farebbe TE
quello che penso anche io... quando sogno che mia sorella è Angelina Jolie!!! :asd:
No no... per tutti i santi e gli dei degli antichi romani... io sovvenziono il fidanzato di mia sorella affinché la sopporti perché non credo che ci siano altri esseri viventi sulla Terra dotati di questo potere :sofico: :sofico: :sofico: :mc: :mc: :mc: :D
Giant Lizard
09-03-2009, 21:51
sei sicuro sia tua sorella a drogarsi? :stordita:
quoto :asd:
Therinai
09-03-2009, 21:51
:rotfl: grande :ave: :ave:
ma solo a me sta sulle palle quel gioco? :stordita:
:rotfl: mi sono spaccato da solo mentre lo scrivevo asd
ecco perché mia sorella non porterà MAI un fidanzato in casa se non per il pranzo della domenica (durante la quale egli ha il dovere di bere più di me... e ciò è motivo di stima, credimi :asd:).
StateCity
09-03-2009, 21:52
il fidanzato della sorella... bisognerebbe aprire un 3d apposta.. :asd:
io ne avrei molte da raccontare... :fiufiu:
Therinai
09-03-2009, 21:53
il fidanzato della sorella... bisognerebbe aprire un 3d apposta.. :asd:
io ne avrei molte da raccontare... :fiufiu:
ok prego, si faccia avanti :asd:
bè se qualcuno ha una sorella, residente in milano, senza fidanzato io sono qui :D
Già, mia sorella è una drogata. Inutile girarci intorno o fare finta che sia un gioco. Evidentemente non lo è.
Oggi è arrivata a casa alle 18, poco più tardi del solito, e senza dire una parola, come sempre!, si è fiondata sul divano, ha aperto il display del portatile: tic trac chip chiop, caxxo due secondi e già era partita: tanana ma nrriff ta ta ta ta tut tututu utu eccetera!. PET SOCIETY!
Non è possibile.
Con le mie amiche ero/sono riuscito, attraverso un percorso di prese per il culo intensive, della classe più infima e sub-conscia che ci sia, a farle smettere o almeno a farle sentire in colpa. Ma con mia sorella non c'è niente da fare. E' bella che fatta ormai!
Alle 18:15 gli suona il telefono. Qualche minuto di distrazione e poi l'idea: 192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> IP ok! dns ok! snr da paura! attenuazione da nvidia! ho un dslam sotto il culo! -> disconnetti!!! -> no Gabry!!! non puoi farci questo! - dicono le vocine - -> confermi? -> si -> sei sicuro? -> si? -> l'accendiamo? -> mi stanno girando :rolleyes: ....
Dopo poco torna mia sorella... era bella vispa! Allegra! Parlava del più e del meno della giornata passata nell'asilo dove presta servizio. "Mamma devo fare la dieta per perdere mezzo chilo!" sono state le sue ultime parole...
"Lele non funziona 'sto bastardo di un portatile!! Caxxo stavo facendo una gara!!"
Risate inside a parte :asd: :rotfl:mia sorella ha immediatamente cominciato ad accusare i sintomi dell'astinenza. A piantato il muso e ha smesso di parlare. Dopo due minuti richiama il suo ragazzo, risposta: "Cazzo ti ho detto che ci vediamo dopo ?!!! E allora che caxxxx di un poxxx xxo mi chiami ancora?!!! Mannxxx allx xxxx xxxxxxxxxxx xxxx xxxxx xxxx!!!"
Si va a prendere una torta e ne taglia una fetta pari ad un terzo dell'intera torta. Si siede a tavola e mangia un piatto gigante di paste e patate. Poi si riempie una scodella di latte freddo e ci puccia dentro altra torta. Poi va a vestirsi e comincia inveire contro tutto il genere umano e alla fine esce dal bagno come ne era etrata, con la sola differneza che la tuta nuova e tutta strappata, un po' come succede ad hulk quando si trasforma :sofico: ed esce sbraitando come una pazza psicotica...
192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> connetti -> www.facebook.com... we la paola mi ha scritto un messaggio!! :asd:
:rotfl: tua sorella è un mito
Therinai
09-03-2009, 22:20
{|e;26626266']:rotfl: tua sorella è un mito
inzomma, un mito abbastanza preoccupante :stordita:
animalenotturno
09-03-2009, 22:20
foto della sorella :O :O :O :O :O
bagnino89
09-03-2009, 22:27
"Vorrei essere nato al contrario per capire questo mondo storto" (cit.)
Dream_River
09-03-2009, 22:35
Trovo che la cosa sia molto scorretta, non sono belle cose da fare :banned:
...
Ora scusa, ma il mio animaletto deve fare tutte le corse allo stadio della giornata, se raggiungo 400 soldini riesco a comprarmi la carta da parati nuova per il salottino :read: :fiufiu: :D
Therinai
09-03-2009, 22:44
foto della sorella :O :O :O :O :O
no dai :asd:
"Vorrei essere nato al contrario per capire questo mondo storto" (cit.)
Chi non ha nulla, non ha nulla da perdere!!! :O :O :O
Trovo che la cosa sia molto scorretta, non sono belle cose da fare :banned:
...
Ora scusa, ma il mio animaletto deve fare tutte le corse allo stadio della giornata, se raggiungo 400 soldini riesco a comprarmi la carta da parati nuova per il salottino :read: :fiufiu: :D
hehe! Ti dirò sono stato io il primo a iniziare a smanettare con questo giochino (come con tutto il resto!), ma io ho smesso in fretta, mia sorella, invece, è rimasta come stregata! E così molte altre ragazze che conosco. E non so perché ma la cosa mi turba... cioè va bene tutto, va bene che uno con la propria vita ci fa quello che vuole (e dio mi fulmini se cambio idea!), ma qui c'è qualcosa che non va. Mia sorella è un anticonformista con le palle quadrate! In qualche modo più di me ("chi mi conosce lo sa" cit.)... O almeno lo è stata. Ora si spara le sue tre ore di pet society al giorno ed è contenta? No cazzo non scherziamo :rolleyes: :muro:
Dream_River
09-03-2009, 22:52
hehe! Ti dirò sono stato io il primo a iniziare a smanettare con questo giochino (come con tutto il resto!), ma io ho smesso in fretta, mia sorella, invece, è rimasta come stregata! E così molte altre ragazze che conosco. E non so perché ma la cosa mi turba... cioè va bene tutto, va bene che uno con la propria vita ci fa quello che vuole (e dio mi fulmini se cambio idea!), ma qui c'è qualcosa che non va. Mia sorella è un anticonformista con le palle quadrate! In qualche modo più di me ("chi mi conosce lo sa" cit.)... O almeno lo è stata. Ora si spara le sue tre ore di pet society al giorno ed è contenta? No cazzo non scherziamo :rolleyes: :muro:
Ma nemmeno io sono particolarmente preso da Pet Society
In realtà sono molto preso da Internet in generale, ma Pet Society lo uso per di più come intermezzo fra una risposta ad uno dei forum dove scrivo e un aggiornamento ai vari social network dove sono iscritto
Certo che passando almeno 3 ore al giorno su internet, anche se è solo un intermezzo, mi sono ritrovato con la bestiaccia a livello 19 in un attimo :D
inzomma, un mito abbastanza preoccupante :stordita:
ma a me fanno impazzire dal ridere le persone esaurite :D
Fabryzius
10-03-2009, 00:12
Cosa è stò Pet Society? la versione new age del tamagotchi ?
Non è possibile.
Te non stai bene..
Bastava togliere il dhcp..
int main ()
10-03-2009, 07:04
facebook è davvero una delle nuove droghe.
RiccardoS
10-03-2009, 07:22
:asd::asd:
Therinai
10-03-2009, 07:31
Te non stai bene..
Bastava togliere il dhcp..
:confused: cosa c'entra dhcp? Se tolgo il dhcp mica si disconnette il router, e neanche il pc visto che gli ip dei pc sono prenotati :Prrr:
PaulLevesque
10-03-2009, 07:33
La mia ragazza ha iniziato da questo fine settimana, è preoccupante?:stordita:
Therinai
10-03-2009, 07:35
Tranquillo, noi del forum ti staremo vicino :sofico:
no dai :asd:
Chi non ha nulla, non ha nulla da perdere!!! :O :O :O
SI vede che a tè non è mai capitato di "drogarti" di qualche videogioco, io, da parte mia, temo fortemente l'uscita di diablo3 che potrebbe azzarare la mia vita sociale per 2/3 mesi................ Ci sono giochi per cui semplicemente l'opzione "esci" non è applicabile.
Il Pirata
10-03-2009, 12:01
non ci crederai ma anche mia sorella è fissatissima con sto pet society, forse non come tua sorella ma cmq è triste se non ci gioca un pò ogni giorno... e questo vale anche per alcune amiche sue che conosco, eta? 24/25 anni :doh:
per quanto riguarda la mia ragazza invece devo farglielo conoscere cosi me la tengo impegnata un pò :read:
:uh:
:confused: cosa c'entra dhcp? Se tolgo il dhcp mica si disconnette il router, e neanche il pc visto che gli ip dei pc sono prenotati :Prrr:
era un modo carino per dire che hai scritto un sacco di stronzate :)
Therinai
10-03-2009, 12:56
era un modo carino per dire che hai scritto un sacco di stronzate :)
Ti riferisci al fail della dandwith del dslam o al gap gbo incrociato? :asd:
Ti riferisci al fail della dandwith del dslam o al gap gbo incrociato? :asd:
no è che non capisco se la connessione è saltata da sola o se l'hai tirata giù tu.
Io ho dato per scontato che l'avessi tirata giù tu e, non avendo necessità particolari (sempre supponendo io, ma ne sono quasi convinto), che avessi il portatile connesso in dhcp sul router.
Indi, se disattivi il dhcp, il portatile non riesce più a connettersi al router (eviterò di spiegare nel dettaglio questa affermazione, siete su hwupgrade).
Tutto qui.
Avrei da ridire sul fatto che non hai menzionato l'ATM :O
io sovvenziono il fidanzato di mia sorella affinché la sopporti perché non credo che ci siano altri esseri viventi sulla Terra dotati di questo potere :sofico: :sofico: :sofico: :mc: :mc: :mc: :D
ognuno di noi è morosato/sposato con una donna che ha un fratello ceh la pensa allo stesso modo su di lei ...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Therinai
10-03-2009, 13:11
no è che non capisco se la connessione è saltata da sola o se l'hai tirata giù tu.
ho premuto il pulsante "disconnetti" dal meno del router, quindi la connessione è saltata da sola per colpa di telecom, così va bene? :asd:
La stronzata sarebbe stato disabilitare dhcp visto che ci avrei messo molti più click e che in questo modo avrei escluso tutti i client dal network locale. Invece avendo a diposizione la rete locale, mentre mia sorella smadonnava in ebraico antico, io ho potuto continuare a stampare documenti e spostare files :p
no se non ti va di trombare a breve...
ho premuto il pulsante "disconnetti" dal meno del router, quindi la connessione è saltata da sola per colpa di telecom, così va bene? :asd:
Ah ora mi è chiaro :D
La stronzata sarebbe stato disabilitare dhcp visto che ci avrei messo molti più click e che in questo modo avrei escluso tutti i client dal network locale. Invece avendo a diposizione la rete locale, mentre mia sorella smadonnava in ebraico antico, io ho potuto continuare a stampare documenti e spostare files :p
Io invece avrei tolto il dhcp e messo il mio pc statico.
Solo un povero demente metterebbe una stampante di rete / print server / file server / '* server' in dhcp.
Avendo un po' di testa, io avrei comunque navigato e fatto tutto il resto :)
Edit: a dire il vero avrei fatto un "iptables -I INPUT -s 192.168.0.x -j DROP" .. ma io sono troppo avanti :asd:
Therinai
10-03-2009, 13:16
Ah ora mi è chiaro :D
Io invece avrei tolto il dhcp e messo il mio pc statico.
Solo un povero demente metterebbe una stampante di rete / print server / file server / '* server' in dhcp.
aspetta, mi hai portato a dire una stronzata davvero ora... come ti ho detto prima cmq non uso dhcp ergo non sarebbe servito... ma perché dici di non usare dhcp per la stamapnte di rete o per il files server?
Radagast82
10-03-2009, 13:19
CUT
...
scusa, hai provato ad impostare un collegamento anafestico tramite antani? Perchè contando la bitumazione del progrado come se fosse brematurato, allora tarapia tapioco potrebbe gestire al meglio la connessione in modo che non faccia tu-tu.
Therinai
10-03-2009, 13:21
Avendo un po' di testa, io avrei comunque navigato e fatto tutto il resto :)
si vabbeh, mia sorella ancora non ha la più pallida idea di cosa sia la connessione ad internet, credo che sarebbe comunque andata in panico se avessi tolto la visulizzazione della barra degli indirizzi... anzi oggi provo con questa :asd:
edit: tolgo la barra degli indirizzi + tasto F11 e lascio visualizzato il sito della telecom... già pregusto la scena di panico psicotico :asd:
aspetta, mi hai portato a dire una stronzata davvero ora... come ti ho detto prima cmq non uso dhcp ergo non sarebbe servito... ma perché dici di non usare dhcp per la stamapnte di rete o per il files server?
Perché il dhcp ti assegna degli indirizzi crescenti all'interno del pool d'indirizzi che tu assegni al suo scope (e fin qui credo che tu lo sappia).
In un ipotetico caso di "mancata corrente", il lease nella tabella del router viene perduto e di conseguenza gli indirizzi vengono nuovamente assegnati in ordine di dhcprequest + dhcpoffer.
In questo caso rischi che gli indirizzi ip cambino, cosa piuttosto noiosa.
Puoi usare il reservation, comunque, ma è una cosa che reputo stupida dal momento che sei in un ambiente casalingo e non anziendale.
Inoltre, anche se fossi in un'azienda, stai bene attento al dhcp fatto così.. rischi d'intasare il pool se metti un tempo di scadenza del lease troppo basso (cosa che mi è capitata personalmente).
E poi se tu hai le reservation sul router (sul MAC addres ?!) sono convinto che avresti potuto impartire qualche comando più calzante.
Futura12
10-03-2009, 13:29
Non è possibile.
ho fatto lo stesso con mio fratello,poraccio pareva un vegetale del cazzo...tutto il giorno a qualsiasi ora connesso su Hattrick come si scrive...una cosa assurda.
è arrivato al punto che mangiava in camera:muro: mia madre pensava fosse impazzito...al che una sera dalla configurazione del router 'banno il suo ip' cosi che non si possa più connettere.
Vado a letto....alle 3 di notte mi sveglio di colpo,mi ritrovo mio fratello davanti:eek: lui-> ' internet non funziona da ieri sera' non avevo neanche le forze per rispondergli gli ho tirato la sveglia...e l'ho mandato a fanculo..ho lasciato staccato il router per una settimana...ancora ci sta in fissa...ma è calata.
Cioè quando mi ha svegliato alle 3 di notte...per dirmi 'internet non funziona' mi sono veramente detto..questo sta veramente drogato impazzito ma che cazzo sta a fa?!?!:doh:
ho fatto lo stesso con mio fratello,poraccio pareva un vegetale del cazzo...tutto il giorno a qualsiasi ora connesso su Hattrick come si scrive...una cosa assurda.
è arrivato al punto che mangiava in camera:muro: mia madre pensava fosse impazzito...al che una sera dalla configurazione del router 'banno il suo ip' cosi che non si possa più connettere.
Vado a letto....alle 3 di notte mi sveglio di colpo,mi ritrovo mio fratello davanti:eek: lui-> ' internet non funziona da ieri sera' non avevo neanche le forze per rispondergli gli ho tirato la sveglia...e l'ho mandato a fanculo..ho lasciato staccato il router per una settimana...ancora ci sta in fissa...ma è calata.
Cioè quando mi ha svegliato alle 3 di notte...per dirmi 'internet non funziona' mi sono veramente detto..questo sta veramente drogato impazzito ma che cazzo sta a fa?!?!:doh:
mai arrivato a tanto.. però un giorno ho passato mezz'ora ad incitare la lucetta sul router a diventare verde..
Therinai
10-03-2009, 13:31
Perché il dhcp ti assegna degli indirizzi crescenti all'interno del pool d'indirizzi che tu assegni al suo scope (e fin qui credo che tu lo sappia).
In un ipotetico caso di "mancata corrente", il lease nella tabella del router viene perduto e di conseguenza gli indirizzi vengono nuovamente assegnati in ordine di dhcprequest + dhcpoffer.
In questo caso rischi che gli indirizzi ip cambino, cosa piuttosto noiosa.
Puoi usare il reservation, comunque, ma è una cosa che reputo stupida dal momento che sei in un ambiente casalingo e non anziendale.
Inoltre, anche se fossi in un'azienda, stai bene attento al dhcp fatto così.. rischi d'intasare il pool se metti un tempo di scadenza del lease troppo basso (cosa che mi è capitata personalmente).
E poi se tu hai le reservation sul router (sul MAC addres ?!) sono convinto che avresti potuto impartire qualche comando più calzante.
a parte che così causi un thread panic :asd: cmq nella mia immane e inespugnabile rete casalinga (se non sbaglio era stata mia madre a suggerirmi di proteggere la rete wifi :asd:) anche con dhcp non cambia nulla. L'assegnazione avviene in pochi istanti e tutto funziona senza fare una piega.
Cmq la prenotazione l'avevo introdotta più che altro per provarla e alla fine l'ho lasciata li. MA a dire il vero ora non mi ricordo più se sto usando la prenotazione o ip fissi o se ogni client fa un po' a cazzi suoi :asd: vabbeh amen, basta che funziona tutto :asd:
http://twitpic.com/1tq4c/full
Tanto per restare in tema :D
Futura12
10-03-2009, 13:33
mai arrivato a tanto.. però un giorno ho passato mezz'ora ad incitare la lucetta sul router a diventare verde..
si quello pure io a volte sto a 'rota' di internet e se non funge sbrocco..ma relativamente.
Ma puoi svegliare tuo fratello che sta a dormire da 3 ore...alle 3 di notte..quando si deve alzare per andare a lavoro?
Quando me lo son trovato davanti ho sbiancato..pensavo chissa che cazzo era successo..e lui 'Internet non funziona'...li mortacci se non spariva dalla stanza entro 2 secondi lo prendevo a mazzate in testa.
a parte che così causi un thread panic :asd: cmq nella mia immane e inespugnabile rete casalinga (se non sbaglio era stata mia madre a suggerirmi di proteggere la rete wifi :asd:) anche con dhcp non cambia nulla. L'assegnazione avviene in pochi istanti e tutto funziona senza fare una piega.
Cmq la prenotazione l'avevo introdotta più che altro per provarla e alla fine l'ho lasciata li. MA a dire il vero ora non mi ricordo più se sto usando la prenotazione o ip fissi e se ogni client fa un po' a cazzi suoi :asd: vabbeh amen, basta che funziona tutto :asd:
Io ho una malattia per le reti e per la sicurezza.. per cui leggere questo post fa in modo che mi venga voglia di prendere la macchina, venire a casa tua e rifarti tutta la rete magari installandoti un openwrt sul router e installarti una macchina dedicata a file server / print server rigorosamente xen con backup schedulato settimanalmente su un hard disk esterno con bacula :asd:
Dove sono le mie gocce!?!? :nera:
momo-racing
10-03-2009, 14:23
che poi pet society è di una noia mostruosa. All'inizio appena iscritto a facebook mi ci ero messo pure io, stimolato ad andare avanti dai trofei e dai premi dei livelli, così nei ritagli di tempo lo caricavo. Poi.....
...poi sono arrivato al punto che ho vinto quasi tutti i trofei tranne quelli impossibili ( tipo scommetti e vinci 100 volte alle corse ), sono a 14.000 punti e al 24° livello e non c'è più un cazzo da fare. Niente. Le corse sono di una noia paurosa, l'unica cosa che puoi fare è guadagnare soldi e comprare altra roba ma i soldi si guadagnano ad una lentezza mostruosa. Una mia amica non so come cavolo ci sia riuscita ma ha superato i 100.000 punti, ed è solo al 32° livello. in pratica con 14.000 punti scali 24 livelli, poi per scalare ulteriori 8 livelli devi fare 90.000 punti. ora non lo tocco da mesi, vorrei che il mio ratto morisse di stenti ma se mi connetto è sempre lì vivo con al sua faccia allegra da cretino e le mosche che gli ronzano intorno sebbene non mangi da mesi. cazzo c'avrà da ridere
Micene.1
10-03-2009, 14:27
Mucchina Volante
10-03-2009, 14:29
a me piace il geo challenge :asd:
letizia83
10-03-2009, 14:47
Grande Pet Society. Ma io ci gioco giusto 20 minuti al giorno. Tipo : gare, scommesse o cose così non le faccio, mi annoio. Mi piace solo far soldi per comprare cose stupide. Ci sono persone che conosco che fanno millemila gare, aggiungo gente a occhio per avere gli amici. C'è gente che mi ha aggiunta da qualsiasi parte del mondo e alcuni hanno roba tipo 220000 punti(per capirci, io in 4 mesi ne ho 35000) Come hanno fatto? Si sono comprati i punti e i soldini del gioco con la postepay! Questi si che sono pazzi. Ma come svago così, tanto per, è carino. L'astinenza non esiste proprio poi. Mi sono assentata spesso negli ultimi tempi e ho vissuto tranquillamente.
PaulLevesque
10-03-2009, 15:02
no se non ti va di trombare a breve...
Mio dio non scherziamo!:stordita:
verbatim91
10-03-2009, 15:20
ma come caxxo parlate?:fagiano:
Andreainside
10-03-2009, 18:10
ma come caxxo parlate?:fagiano:
quando uno usa un computer per fakebook o pet(o) society, dubito che capisca qualcosa di networking, quindi puoi dire tutto, anche che un'elefante rosa si è schiantato sulla panda della telecom :asd:
quando uno usa un computer per fakebook o pet(o) society, dubito che capisca qualcosa di networking, quindi puoi dire tutto, anche che un'elefante rosa si è schiantato sulla panda della telecom :asd:
io canto a squarciagola "che campioni holly & benji"
ciuaz!!!
10-03-2009, 19:34
Definisci "Pet Society".
Dream_River
10-03-2009, 20:21
Ci sono persone che conosco che fanno millemila gare,
Com'è possibile se al giorno puoi fare al massimo 10 gare?
Stormblast
10-03-2009, 20:31
:sbonk:
azzo mi hai fatto cappottare!!
pensare che c'è gente che ricompila kernel alle due di mattino...
o prova lultima patch del mengalitivo a ore più tarde ...
ma cos'è questo pet society?:stordita:
letizia83
10-03-2009, 23:18
Com'è possibile se al giorno puoi fare al massimo 10 gare?
10 in cui puoi vincere soldi. Ma quante ne vuoi per allenarti che ti fanno fare punti con i quali poi passi di livello. A me annoia sia un tipo che l'altro di gara.
Therinai
11-03-2009, 00:10
Io ho una malattia per le reti e per la sicurezza.. per cui leggere questo post fa in modo che mi venga voglia di prendere la macchina, venire a casa tua e rifarti tutta la rete magari installandoti un openwrt sul router e installarti una macchina dedicata a file server / print server rigorosamente xen con backup schedulato settimanalmente su un hard disk esterno con bacula :asd:
Dove sono le mie gocce!?!? :nera:
lol :asd: vabbeh venire fino a casa mia no dai :sofico: Al limite apriamo una discussione, per esempio sul perché del print server. Io attacco la stampante al router e poi i vari client la possono usare per i fatti loro no? non è più semplice? Cmq oggi ho venduto il portatile :cry: :cry: :cry: quindi mi è rimasto solo il fisso, ergo non posso neanche più fare esperimenti stupidi con la rete a livello di condivisione files uffiiiii :cry:
A proposito per caso sai come faccio a far "collaborare" l'hdd di rete con linux (kubuntu)? Mi fa solo tramite ftp che palle!!! È da mesi che ci smadonno ma il gestore di files non vuole sapere di accedervi, samba mi sembra una barzelletta per come stanno le cose!
~FullSyst3m~
11-03-2009, 02:12
lol :asd: vabbeh venire fino a casa mia no dai :sofico: Al limite apriamo una discussione, per esempio sul perché del print server. Io attacco la stampante al router e poi i vari client la possono usare per i fatti loro no? non è più semplice? Cmq oggi ho venduto il portatile :cry: :cry: :cry: quindi mi è rimasto solo il fisso, ergo non posso neanche più fare esperimenti stupidi con la rete a livello di condivisione files uffiiiii :cry:
A proposito per caso sai come faccio a far "collaborare" l'hdd di rete con linux (kubuntu)? Mi fa solo tramite ftp che palle!!! È da mesi che ci smadonno ma il gestore di files non vuole sapere di accedervi, samba mi sembra una barzelletta per come stanno le cose!
In che senso solo con FTP? Con samba dovresti risolvere.
momo-racing
11-03-2009, 02:13
ma cos'è questo pet society?:stordita:
hai presente il tamagochi? stessa cosa, solo che interagisce anche coi tamagochi dei tuoi amici su facebook
Therinai
11-03-2009, 10:17
In che senso solo con FTP? Con samba dovresti risolvere.
macché, ho aperto una discussione nella sezione linux che va avanti da tre mesi. Ci abbiamo messo due mesi solo per farlo funzionare via ftp perché prima manco così riuscivo ad accedervi, pensaté! Con samba con riesco a risolvere, e non si capisce il perché!
hai un nas? di che marca?
Samba non è uno standard.. per cui non è detto che sia supportato :)
Prova con nfs.. non ho mai usato un nas "precotto" per cui non ti so dire quali caratteristiche/protocolli fornisce.
Therinai
11-03-2009, 10:26
hai un nas? di che marca?
Samba non è uno standard.. per cui non è detto che sia supportato :)
Prova con nfs.. non ho mai usato un nas "precotto" per cui non ti so dire quali caratteristiche/protocolli fornisce.
ho un hdd di rete iomega, il modello più economico del mercato ovviamente! :D Ma mi sembra che che supporta samba, adesso non mi ricordo i particolari ma avevo verificato nell'affrontare l'altra discussione. Proverò con nfs nei prossimi giorni.
ho un hdd di rete iomega, il modello più economico del mercato ovviamente! :D Ma mi sembra che che supporta samba, adesso non mi ricordo i particolari ma avevo verificato nell'affrontare l'altra discussione. Proverò con nfs nei prossimi giorni.
nfs,cifs,afp .. dovrebbe supportare pure samba (che ricordo adesso fa parte di cifs).
Per cui .. o hai qualche problema con i vfs, con fuse o col kernel :)
Therinai
11-03-2009, 10:34
nfs,cifs,afp .. dovrebbe supportare pure samba (che ricordo adesso fa parte di cifs).
Per cui .. o hai qualche problema con i vfs, con fuse o col kernel :)
potrebbe essere colpa di pet society a questo punto :sofico:
Vabbeh te la sei cercata, ora non ho voglia di smanettare ma quando mi ci metto ti contatto e ti faccio fare la nottata :sofico: Per me ormai è diventata la sfida del secolo :sofico:
potrebbe essere colpa di pet society a questo punto :sofico:
Vabbeh te la sei cercata, ora non ho voglia di smanettare ma quando mi ci metto ti contatto e ti faccio fare la nottata :sofico: Per me ormai è diventata la sfida del secolo :sofico:
andiam bene.. preparami ssh + screen così ti insegno :D
Therinai
11-03-2009, 10:47
andiam bene.. preparami ssh + screen così ti insegno :D
zi maestro :ave:
zi maestro :ave:
Ma usi Kmerda? Dove merda = ubuntu
Therinai
11-03-2009, 11:58
Ma usi Kmerda? Dove merda = ubuntu
si uso Kubunto, compilato da Kmer e installato da Pdor.
Vabbeh io l'avevo scelto a caso praticamente, per iniziare a smanettare con linux. Tanto da riga di comando sono tutte uguali ste distro.
Stormblast
11-03-2009, 13:30
sua sorella sarà pure psicotica, ma voi due siete due nerd da competizione eh!! :D
Ventresca
11-03-2009, 14:42
ORMAI A CASA MIA REGNANO SOLO 3 F:
1) Fiction
2) Facebook
3) de Filippi
MIA MADRE E MIA SORELLA PRATICAMENTE SI ALTERNANO DALLA POSTAZIONE PC AL TELEVISORE, L'ALTRO GIORNO FACEVANO A STAFFETTA PER FARE PIÙ PUNTI POSSIBILI A PET SOCIETY
MI SPIACE DIRLO MA ORMAI FACEBOOK & CO. (altri fattori che non vado ad elencare sennò andrei off topic) HA CREATO DEI BEI MOSTRI (specie con persone molto ignoranti, quali mia madre e mia sorella e relative amiche, che vivono praticamente a pane,fiction e piscina), GRAZIE AL CIELO RIESCO ANCORA A NON ESSERE ATTRATTO/OBBLIGATO AD USARLO....
p.s.: MIA SORELLA ALLE ULTIME ELEZIONI VOLEVA VOTARE ALEMMANO PERCHÈ "È BONO" (cit.), E VA PER I 19 ANNI....
Mucchina Volante
11-03-2009, 14:45
io fossi stata in te avrei scritto un po' piu' grosso, metti che qualcuno ha dei gravi problemi di vista.. :asd:
Ventresca
11-03-2009, 14:48
E' per fare sia effetto panico che per attirare l'attenzione e capire se qualcun altro ha il mio stesso problema tra le pareti domestiche
Mucchina Volante
11-03-2009, 14:52
E' per fare sia effetto panico che per attirare l'attenzione e capire se qualcun altro ha il mio stesso problema tra le pareti domestiche
tu quanti anni hai? se la tua famiglia è davvero così come la descrivi, organizzati per tagliare l'angolo al piu' presto possibile :P
tanto le persone che sono così non riesci a farle ragionare, perchè in genere nella scatola cranica regna il vuoto cosmico...
secondo me le ragazze non sono pronte per il computer , cioè noi nerd ci abbiamo perso gli anni col commodore 64 a spaccare i joystic , poi siamo passati ai giochi di ruolo e avventure un po' piu' calmi , a doom , a spaccare tutto e poi infine siamo arrivati alle chat online in contemporanea mentre giochiamo ad unreal tournament o warcraft 3 , invece nel tuo caso la sorella si è fiondata in questo gioco online , ore e ora di gioco ,è chiaro che crolla non regge , non ha la nostra preparazione.;)
secondo me le ragazze non sono pronte per il computer , cioè noi nerd ci abbiamo perso gli anni col commodore 64 a spaccare i joystic , poi siamo passati ai giochi di ruolo e avventure un po' piu' calmi , a doom , a spaccare tutto e poi infine siamo arrivati alle chat online in contemporanea mentre giochiamo ad unreal tournament o warcraft 3 , invece nel tuo caso la sorella si è fiondata in questo gioco online , ore e ora di gioco ,è chiaro che crolla non regge , non ha la nostra preparazione.;)
per favore.. i nerd non sono quelli che stanno 12 ore al pc a giocare.. non m'insultare la categoria, grazie.
Nè sono quelli che programmano in $linguaggio a caso
per favore.. i nerd non sono quelli che stanno 12 ore al pc a giocare.. non m'insultare la categoria, grazie.
beh allora diciamo noi esperti di computer & giochi :)
....
Chatta con lei dall'altra stanza.....vivrai una nuova esperienza :O :cool:
Futura12
11-03-2009, 19:31
1) Fiction
2) Facebook
3) de Filippi
MIA MADRE E MIA SORELLA PRATICAMENTE SI ALTERNANO DALLA POSTAZIONE PC AL TELEVISORE, L'ALTRO GIORNO FACEVANO A STAFFETTA PER FARE PIÙ PUNTI POSSIBILI A PET SOCIETY
MI SPIACE DIRLO MA ORMAI FACEBOOK & CO. (altri fattori che non vado ad elencare sennò andrei off topic) HA CREATO DEI BEI MOSTRI (specie con persone molto ignoranti, quali mia madre e mia sorella e relative amiche, che vivono praticamente a pane,fiction e piscina), GRAZIE AL CIELO RIESCO ANCORA A NON ESSERE ATTRATTO/OBBLIGATO AD USARLO....
p.s.: MIA SORELLA ALLE ULTIME ELEZIONI VOLEVA VOTARE ALEMMANO PERCHÈ "È BONO" (cit.), E VA PER I 19 ANNI....
hai fatto bene a urlare:asd: in tali condizioni credo sarai scappato di casa di notte senza lasciare neanche un biglietto:stordita:
~FullSyst3m~
11-03-2009, 19:56
Che significa scusa?
Che significa scusa?
significa che un nerd non è uno che "usa" il computer.. ma è uno che predilige il computer a tante, troppe cose..
E' uno che ha una passione sfrenata, una curiosità insaziabile.
Conosco un sacco di gente che programma ma non è assolutamente un nerd.
Credi che un laureato in informatica diventi automaticamente nerd?
Ne ho conosciuti ben pochi nerd io ma ne ho visti tantissimi che si autoproclamavano tali.
Non insultateci, grazie.
~FullSyst3m~
11-03-2009, 20:08
significa che un nerd non è uno che "usa" il computer.. ma è uno che predilige il computer a tante, troppe cose..
E' uno che ha una passione sfrenata, una curiosità insaziabile.
Conosco un sacco di gente che programma ma non è assolutamente un nerd.
Credi che un laureato in informatica diventi automaticamente nerd?
Ne ho conosciuti ben pochi nerd io ma ne ho visti tantissimi che si autoproclamavano tali.
Non insultateci, grazie.
Chi ha insultato chi? Mi sembra che te la stai prendendo troppo.
Tu sei uno di quelli che si autoproclama tale?
In ogni caso questa definizione di nerd l'hai creata tu per caso? Perchè non mi sembra che sia una definizione universale. Chissà perchè la tua affermazione risponde anche a quella di hacker.
Chi ha insultato chi? Mi sembra che te la stai prendendo troppo.
Tu sei uno di quelli che si autoproclama tale?
In ogni caso questa definizione di nerd l'hai creata tu per caso? Perchè non mi sembra che sia una definizione universale. Chissà perchè la tua affermazione risponde anche a quella di hacker.
no sono stato proclamato tale da un comitato esperto e dedicato.
Chiamali come vuoi.. basta che non chiami nerd quelli che sanno accendere un computer.. proprio perché è un insulto.
E' come se chiamassi un giocatore di Gran Prix 3 e lo chiamassi "pilota" -.-
che poi la figura del nerd non si limita solo nel campo informatico...
SilverLian
11-03-2009, 20:24
il pc si è diffuso troppo rapidamente, la gente lo usa come si usa una console, e questo genera mostri
che poi la figura del nerd non si limita solo nel campo informatico...
appunto, tra l'altro :)
~FullSyst3m~
11-03-2009, 20:42
no sono stato proclamato tale da un comitato esperto e dedicato.
Chiamali come vuoi.. basta che non chiami nerd quelli che sanno accendere un computer.. proprio perché è un insulto.
E' come se chiamassi un giocatore di Gran Prix 3 e lo chiamassi "pilota" -.-
Un comitato che proclama i nerd? Questa mi è nuova. E il motivo per il quale saresti nerd quale è?
In ogni caso io non ho mai chiamato nerd chi sa accendere un computer, non ho mai chiamato nerd nessuno. Questa figura che vi costruite non è nient'altro che una persona che ha passione e curiosità per un qualcosa. Scienziati, ricercatori, medici, matematici, esperti di letteratura ecc ecc
Un comitato che proclama i nerd? Questa mi è nuova. E il motivo per il quale saresti nerd quale è?
In ogni caso io non ho mai chiamato nerd chi sa accendere un computer, non ho mai chiamato nerd nessuno. Questa figura che vi costruite non è nient'altro che una persona che ha passione e curiosità per un qualcosa. Scienziati, ricercatori, medici, matematici, esperti di letteratura ecc ecc
non esiste quel comitato, ti stavo prendendo in giro :asd:
~FullSyst3m~
11-03-2009, 20:55
non esiste quel comitato, ti stavo prendendo in giro :asd:
E io ero sarcastico sulla tua frase :D
Zodd_Il_nosferatu
11-03-2009, 20:59
1) Fiction
2) Facebook
3) de Filippi
io penso se fossi stato al tuo posto... mia sorella: voto alemanno perchè è bono (cit.), penso che avrei avuto una reazione del tipo: occhi bianchi, furia cieca, sangue, urla, e risveglio con tanto di cadavere della mia cara sorellina :stordita:
Therinai
11-03-2009, 21:34
io penso se fossi stato al tuo posto... mia sorella: voto alemanno perchè è bono (cit.), penso che avrei avuto una reazione del tipo: occhi bianchi, furia cieca, sangue, urla, e risveglio con tanto di cadavere della mia cara sorellina :stordita:
nel caso dovesse succedere eredito volentieri il pc che hai in firma :asd:
demonbl@ck
11-03-2009, 21:42
SI vede che a tè non è mai capitato di "drogarti" di qualche videogioco, io, da parte mia, temo fortemente l'uscita di diablo3 che potrebbe azzarare la mia vita sociale per 2/3 mesi................ Ci sono giochi per cui semplicemente l'opzione "esci" non è applicabile.
Quoto... nel periodo in cui avevo appena iniziato a giocare a oGame (che sia maledetto) mi ci sono incastrato come non so cosa, calcolate che era pure estate... praticamente in 2 mesi sarò stato fuori casa non più di 10 giorni... che poi cazzo, se ci penso adesso mi vien da ridere perchè alla fine stavo lì a fissare un counter come un coglione :asd:
Adesso gioco a Drogame, però, a parte qualche sporadica nottata a piallare nabbi, ci gioco max 1 oretta al giorno.
Però adesso mi sono re-incastrato con GTA San Andreas. :fagiano:
Se vuoi ti presto il mio $fucile_motosega :asd:
Zodd_Il_nosferatu
12-03-2009, 00:52
Quoto... nel periodo in cui avevo appena iniziato a giocare a oGame (che sia maledetto) mi ci sono incastrato come non so cosa, calcolate che era pure estate... praticamente in 2 mesi sarò stato fuori casa non più di 10 giorni... che poi cazzo, se ci penso adesso mi vien da ridere perchè alla fine stavo lì a fissare un counter come un coglione :asd:
Adesso gioco a Drogame, però, a parte qualche sporadica nottata a piallare nabbi, ci gioco max 1 oretta al giorno.
Se vuoi ti presto il mio $fucile_motosega :asd:non c'è gusto...
almeno almeno una spada a 2 mani :O
Eh io pure stavo chiuso di brutto con ogame, ma tanto proprio :asd:
E' devastante quel caxxo di gioco, fortunatamente sono uscito dal tunnel :eek:
Cmq, io ho facebook ma lo uso molto poco, mi connetto uan volta ogni tre giorni se mi ricordo, ma ho amici che ci si drogano letteralmente, scrivono su facebook anche se vanno al cesso in pratica :asd:
Mucchina Volante
12-03-2009, 20:12
ma ho amici che ci si drogano letteralmente, scrivono su facebook anche se vanno al cesso in pratica :asd:
ahahh odiosi quelli che scrivono roba tipo
"oh come mi sono divertito stasera con la fra lo ste e gli altri amici!" o "sono felice!" in attesa che qualcuno commenti chiedeno il perchè (non aspettano altro), oppure "stasera alle nove sono al bar da gianni!" (e chi se ne frega?), "giornata di merda al lavoro, uffa quanto odio la gente falsa!" (hai un lavoro e ti lamenti? :asd:) etc etc :asd:
Therinai
12-03-2009, 20:43
ahahh odiosi quelli che scrivono roba tipo
"oh come mi sono divertito stasera con la fra lo ste e gli altri amici!" o "sono felice!" in attesa che qualcuno commenti chiedeno il perchè (non aspettano altro), oppure "stasera alle nove sono al bar da gianni!" (e chi se ne frega?), "giornata di merda al lavoro, uffa quanto odio la gente falsa!" (hai un lavoro e ti lamenti? :asd:) etc etc :asd:
ciao mucchina, cosa c'è che non va?
stasera ci becchiamo al bar dai! :asd:
Mucchina Volante
12-03-2009, 20:49
ciao mucchina, cosa c'è che non va?
stasera ci becchiamo al bar dai! :asd:
non c'è niente che non va, grazie per l'interessamento :D
stasera devo finire di ruminare l'erba medica del pranzo...mi spiace :sofico:
Therinai
12-03-2009, 21:04
non c'è niente che non va, grazie per l'interessamento :D
stasera devo finire di ruminare l'erba medica del pranzo...mi spiace :sofico:
però senti, ora io ho aperto la discussione perché ne ho veramente le palle piene della fissa assurda che gli è presa a mia sorella per il giochino su facebook (e anche oggi un ora e mezza buona!!!), però magari per chi si sente solo anche solo avere una risposta al "sono felice" o "lavoro di merda" può essere un conforto! non credi? Io credo di no :asd:
quasi quasi apro un sondaggio: blocco facebbok per impedire a mia sorella di friggersi il cervello oppure no? (tanto lo farò lo stesso :asd:) (ma perché divento sempre più stronzo? :asd:)
Mucchina Volante
12-03-2009, 21:10
però senti, ora io ho aperto la discussione perché ne ho veramente le palle piene della fissa assurda che gli è presa a mia sorella per il giochino su facebook (e anche oggi un ora e mezza buona!!!), però magari per chi si sente solo anche solo avere una risposta al "sono felice" o "lavoro di merda" può essere un conforto! non credi? Io credo di no :asd:
quasi quasi apro un sondaggio: blocco facebbok per impedire a mia sorella di friggersi il cervello oppure no? (tanto lo farò lo stesso :asd:) (ma perché divento sempre più stronzo? :asd:)
vuoi una risposta seria su come la penso?
se credi che tua sorella si sia fissata con quel giochino veramente perchè è una persona molto sola, se non ci sono molti anni di differenza potresti provare a proporle di uscire con te e la tua compagnia di amici, altrimenti potresti provare a coinvolgerla in qualche progetto o fargliene iniziare uno da sola (che ne so, passione per uno sport, per uno strumento, per la fotografia...qualsiasi cosa) regalandole gli strumenti per iniziare a coltivare questa passione e quindi a conoscere gente che l'abbia altrettanto.
se invece pensi che sia una mania passeggera che se ne andrà da sola in breve tempo perchè si stanca (cosa che succede a me con tutti i tipi di videogiochi nel giro di due settimane) lasciala stare che tanto la pianta da sola...
Therinai
12-03-2009, 21:27
vuoi una risposta seria su come la penso?
se credi che tua sorella si sia fissata con quel giochino veramente perchè è una persona molto sola, se non ci sono molti anni di differenza potresti provare a proporle di uscire con te e la tua compagnia di amici, altrimenti potresti provare a coinvolgerla in qualche progetto o fargliene iniziare uno da sola (che ne so, passione per uno sport, per uno strumento, per la fotografia...qualsiasi cosa) regalandole gli strumenti per iniziare a coltivare questa passione e quindi a conoscere gente che l'abbia altrettanto.
se invece pensi che sia una mania passeggera che se ne andrà da sola in breve tempo perchè si stanca (cosa che succede a me con tutti i tipi di videogiochi nel giro di due settimane) lasciala stare che tanto la pianta da sola...
mia sorella non è sola, ha un fidanzato con la quale sta da qualche anno e diversi amici con la quale si vede tutti i giorni, e non è una mania passeggera, o almeno va avanti da qualche mese (tipo da settembre se non ricordo male!). Per questo non capisco.
Cmq, per la cronaca, apprezzo molto il tuo consiglio "prova a coinvolgerla in qualche nuova attività". Di fatto ci provai, un po' di tempo fa. La feci iscrivere nella mia palestra, perché si lamentava che era grassa e per provare a farle "cambiare aria", a farle conoscere qualcuno/a di nuovo. Gli pagai il primo mese di iscrizione e tre sedute con il personal trainer per farla inserire, ma passato il primo mese non ci andò più :rolleyes: In passato provai ad insegnarle un po' di inglese... stendiamo un velo pietoso, praticamente parlavo con il muro :rolleyes: Ho provato a farle conoscere il fantastico mondo della musica... ma figurati, l'ultimo album di Marco Cacca... ehm... Carta! Va più che bene! Boh mi sembra una causa persa, si è rincitrullita in qualche modo (me la prendo perché prima non era così!)
Mucchina Volante
12-03-2009, 21:33
mia sorella non è sola, ha un fidanzato con la quale sta da qualche anno e diversi amici con la quale si vede tutti i giorni, e non è una mania passeggera, o almeno va avanti da qualche mese (tipo da settembre se non ricordo male!). Per questo non capisco.
Cmq, per la cronaca, apprezzo molto il tuo consiglio "prova a coinvolgerla in qualche nuova attività". Di fatto ci provai, un po' di tempo fa. La feci iscrivere nella mia palestra, perché si lamentava che era grassa e per provare a farle "cambiare aria", a farle conoscere qualcuno/a di nuovo. Gli pagai il primo mese di iscrizione e tre sedute con il personal trainer per farla inserire, ma passato il primo mese non ci andò più :rolleyes: In passato provai ad insegnarle un po' di inglese... stendiamo un velo pietoso, praticamente parlavo con il muro :rolleyes: Ho provato a farle conoscere il fantastico mondo della musica... ma figurati, l'ultimo album di Marco Cacca... ehm... Carta! Va più che bene! Boh mi sembra una causa persa, si è rincitrullita in qualche modo (me la prendo perché prima non era così!)
scusa eh, ma da come la descrivi pare una deficente :asd:
se ha gia i suoi amici e le sue passioni che dirti...forse sei tu che la fai troppo grossa? nel senso...se questa insana mania per la bestia facebook non le fa togliere tempo al fidanzato-amici-altre passioni sue (musica orripilante, mi pare di capire :asd:) non ci vedo qualcosa di insano...diverso sarebbe se iniziasse a non uscire piu' la sera perchè resta a casa a giocare!
Ho provato a farle conoscere il fantastico mondo della musica... ma figurati, l'ultimo album di Marco Cacca... ehm... Carta!
Alla fine credo che sia quella la cosa preoccupante (consiglio una sedute intensive e consecutive di Leng Tch'e, Cannibal Corpse ecc :D) e non che giochi un'ora e mezza al giorno al pc...sapessi quando avevo 16 anni, dopo aver appena scoperto il distruttivo mondo dei mmorpg quanto ci stavo davanti al pc :asd:
Dopo un pò le passerà
Therinai
12-03-2009, 21:40
scusa eh, ma da come la descrivi pare una deficente :asd:
se ha gia i suoi amici e le sue passioni che dirti...forse sei tu che la fai troppo grossa? nel senso...se questa insana mania per la bestia facebook non le fa togliere tempo al fidanzato-amici-altre passioni sue (musica orripilante, mi pare di capire :asd:) non ci vedo qualcosa di insano...diverso sarebbe se iniziasse a non uscire piu' la sera perchè resta a casa a giocare!
Ma per come è messa ora in effetti è una deficente :asd: Ma siccome ci devo vivere e ci deve vivere anche mia mamma sto cercando una soluzione... poi ora che ho venduto il portatile e mi è rimasto solo il fisso non posso permettergli di stare tre ore al giorno attaccata a pet society :rolleyes:
Therinai
12-03-2009, 21:42
Alla fine credo che sia quella la cosa preoccupante (consiglio una sedute intensive e consecutive di Leng Tch'e, Cannibal Corpse ecc :D) e non che giochi un'ora e mezza al giorno al pc...sapessi quando avevo 16 anni, dopo aver appena scoperto il distruttivo mondo dei mmorpg quanto ci stavo davanti al pc :asd:
Dopo un pò le passerà
Al limite una seduta a base di Van Der Graaf Generator e King Crimson :asd:
E David Bowie!
edit: no ma come ho accennato prima non attacca in nessun modo, neanche le più mielose e poppettose canzoncine di Bowie le interessano (da notare che per me se non ti interessano minimamente canzoni come Changes, Space Oddity e Heroes sei semplicemente OUT :asd: cioè va bene tutto ma qui siamo veramente al limite di sopportazione per i miei gusti)
Mucchina Volante
12-03-2009, 21:43
Ma per come è messa ora in effetti è una deficente :asd: Ma siccome ci devo vivere e ci deve vivere anche mia mamma sto cercando una soluzione... poi ora che ho venduto il portatile e mi è rimasto solo il fisso non posso permettergli di stare tre ore al giorno attaccata a pet society :rolleyes:
guarda ti dirai "aspetta che sicuramente le passa", ma visto che dici che dura da settembre...aiutttto!
StateCity
12-03-2009, 21:58
1) Fiction
2) Facebook
3) de Filippi
Sono commosso :cry:
La pura verita' !!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
siamo rimasti in pochi a ragionare giusto :cry:
>|HaRRyFocKer|
12-03-2009, 22:30
edit: no ma come ho accennato prima non attacca in nessun modo, neanche le più mielose e poppettose canzoncine di Bowie le interessano (da notare che per me se non ti interessano minimamente canzoni come Changes, Space Oddity e Heroes sei semplicemente OUT :asd: cioè va bene tutto ma qui siamo veramente al limite di sopportazione per i miei gusti)
Ebbè e ci credo..! Che pezzoni... :ave:
Certo che poi passare a marco carta... Marò povero David :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.