View Full Version : AIUTOOO!!!! non mi viene in mente niente!!
sera a tutti..spero di essere nella sezione giusta..
avrei una domanda.. dato ke sulla mia mobo Asrock 939dual-vsta c sono solo 1 presa fan x il procio e 1 x il chassis.. come faccio se volessi attaccare ulteriori ventole??? vi prego aiutatemi ke dv ventilare 1 bel pò il mio computer.. grazie :)
Capellone
09-03-2009, 20:51
con degli adattatori le puoi collegare direttamente all'alimentatore.
li trovi in qualsiasi negozio di PC, a volte sono in dotazione con le ventole nuove.
dv kiedergli 1 adattatore per collegare le fan direttamente all ali??:D semplice grazie mille
ho comprato e montato gli adattatori alle 2 ventole però quando le collego il pc nn si accende cm mai??
ho comprato e montato gli adattatori alle 2 ventole però quando le collego il pc nn si accende cm mai??
puoi monitorare con speedfan e vedere cosa ti dice?
Capellone
18-03-2009, 11:41
controlla bene questi adattatori, potrebbe esserci qualche cortocircuito.
oggi se riesco posto delle foto.. cmq può essere che l ali non regga?? quella 8x8 regge mentre se monto da sola o con la 8x8 la 12x12 non si accende proprio..
cmq speedfan non mi da niente xk sn collegate direttamente all ali.. poi mi ora non so se il computer si è beccato 1 virus o ke altro.. xò ci mette un macello ad accendersi e poi quando si avvia il puntatore va a scatti e se apro solo 1 canzone si sente male cn sbalzi e cose simili.. prima invece era velocissimo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.