PDA

View Full Version : Belpietro al Tg1? Non è una BARZELLETTA

nekromantik
09-03-2009, 18:25
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/rai-cda-7/accordo-debortoli/accordo-debortoli.html

Non è che cambi molto, ma tant'è...

Fabiaccio
09-03-2009, 18:27
è tutto in mano ai comunisti :O
magistratura, stampa, ecc :O

Tensai
09-03-2009, 18:28
Sei solo un komunista rosikone. :rolleyes:

nekromantik
09-03-2009, 18:29
http://ilgiulivo.com/cms/images/news/belpietro.gif

LUVІ
09-03-2009, 18:41
Non ci credo :cry: :cry: è vomitevole :cry: :cry:

luxorl
09-03-2009, 18:42
ASSURDO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

gigio2005
09-03-2009, 18:51
premesso che lo schifo di fondo sono le nomine politiche di una cosa che dovrebbe essere superpartes

ma poi il solo accostamento del nome di orfeo con quello di belpietro, nello stesso rigo, e' un peccato mortale

Onisem
09-03-2009, 20:18
Nessuno si è accorto che la Rai ormai non esiste più? Guardate chi ci lavora, è tutto marca Mediaset...

coldd
09-03-2009, 20:23
non so se era cosi gia in passato, ma Gianluigi Paragone conduce una trasmissione su rai2

ConteZero
09-03-2009, 20:27
Succederà (se riusciamo a liberarci dell'onnipresente) che dovremo azzerare moltissime cariche "para-istituzionali".

entanglement
09-03-2009, 20:48
un equidistante ?

questa è una colonizzazione

claudioborghi
09-03-2009, 20:55

Invece e' un ottimo giornalista, non di sinistra ovviamente, ma molto bravo.

Certo che la sinistra invece per il TG1 sceglieva degli imparzialoni :D

Tipo come GAD LERNER :rolleyes:

o ALBINO LONGHI :asd:

http://archiviostorico.corriere.it/1997/aprile/07/Qualcuno_visto_Albino_Longhi__co_0_9704074110.shtml

"Il sodalizio tra Albino Longhi e Romano Prodi risale alla notte dei tempi. Cosi' come quello tra l'ex direttore del Tg1 e il ministro della Difesa, Beniamino Andreatta. Addirittura Longhi, nella sua veste di tele - direttore, aveva utilizzato l'amico Romano come commentatore economico. Vista la difficolta' del centro - sinistra a convivere con i media, Prodi - diventato premier - aveva chiamato Longhi a palazzo Chigi con la qualifica di consigliere per l'informazione"

Ricordiamo anche i presidenti imparziali tipo Lucia Annunziata o ROBERTO ZACCARIA http://www.robertozaccaria.it/wp-content/uploads/2008/11/4514.jpg :rolleyes:

ConteZero
09-03-2009, 21:04
Credo che se Opportunity (la sonda su marte) chiedesse ad un sasso da quelle parti quello saprebbe dirgli che l'Annunziata in RAI aveva il ruolo di "presidente di garanzia", che vuol dire "di colore opposto agli altri membri del CdA".
Così, ad occhio.

PS: Ah, se le foto potessero parlare...

http://ladytux.files.wordpress.com/2008/11/veltroni-berlusconi.jpg

LUVІ
09-03-2009, 21:04

Strano che tu difenda un lecchino del genere, mi stupisce.
Non è di sx, di dx, di centro, è per se, come te.

Zio_Igna
09-03-2009, 21:05

http://archiviostorico.corriere.it/1997/aprile/07/Qualcuno_visto_Albino_Longhi__co_0_9704074110.shtml

"Il sodalizio tra Albino Longhi e Romano Prodi risale alla notte dei tempi. Cosi' come quello tra l'ex direttore del Tg1 e il ministro della Difesa, Beniamino Andreatta. Addirittura Longhi, nella sua veste di tele - direttore, aveva utilizzato l'amico Romano come commentatore economico. Vista la difficolta' del centro - sinistra a convivere con i media, Prodi - diventato premier - aveva chiamato Longhi a palazzo Chigi con la qualifica di consigliere per l'informazione"

Ricordiamo anche i presidenti imparziali tipo Lucia Annunziata o ROBERTO ZACCARIA http://www.robertozaccaria.it/wp-content/uploads/2008/11/4514.jpg :rolleyes:

Vabbeh, sono tutte cose che basta sapere, dopodichè se ne prendono le distanze.

nekromantik
09-03-2009, 21:05
Non provarci nemmeno ad accostare un inserviente del presidente del consiglio a Gad Lerner.
Non si conosce proprio vergogna.

Zio_Igna
09-03-2009, 21:06
Vabbeh, sono tutte cose che basta sapere, dopodichè se ne prendono le distanze.

Un po' come quando vado in edicola e SO che se voglio notizie non manovrate o mezze verità, devo evitare certi giornali.

Zio_Igna
09-03-2009, 21:07
Un po' come quando vado in edicola e SO che se voglio notizie non manovrate o messe verità, devo evitare certi giornali.

E quindi non compro cose tipo l'Unità...

Zio_Igna
09-03-2009, 21:07
E quindi non compro cose tipo l'Unità...

La Padania...

Zio_Igna
09-03-2009, 21:08
La Padania...

O "Il Giornale"

StateCity
09-03-2009, 21:19
passera' anche "l'imprenditore" prestato alla politica e la sua politica.. :rolleyes:

claudioborghi
09-03-2009, 21:23
Strano che tu difenda un lecchino del genere, mi stupisce.

Innanzitutto non mi risulta che "lecchino" si adatti al personaggio. Comunque mica tanto strano, dato che ho cominciato a scrivere "in pubblico" con lui come direttore (e ne sono fiero) in un periodo dove, Prodi imperante, non era tanto ne da lecchini ne da "tipici italiani" schierarsi contro i vincitori.

Tensai
09-03-2009, 21:46
O "Il Giornale"

Ti porti avanti con le risposte? :D

nekromantik
09-03-2009, 21:51
Comunque mica tanto strano, dato che ho cominciato a scrivere "in pubblico" con lui come direttore (e ne sono fiero)

Adesso si capiscono molte cose. :D

claudioborghi
09-03-2009, 22:19
Adesso si capiscono molte cose. :D

Mica era un mistero... :confused:

Il primo articolo lo scrissi nel Giugno 2006, si chiamava "vigilia di stangata" e, ex post, si e' rivelato piuttosto fondato.

Fritz!
09-03-2009, 22:27
Mica era un mistero... :confused:

Il primo articolo lo scrissi nel Giugno 2006, si chiamava "vigilia di stangata" e, ex post, si e' rivelato piuttosto fondato.

E vedrai che verrai premiato per il tuo impegno.

Anche tu avrai diritto all tuo spazio culturale, stile Paolo Del Debbio :asd:

Matteo Trenti
09-03-2009, 22:35
Paolo Del Debbio?

http://xs137.xs.to/xs137/09111/secondo_lui219.jpg (http://xs.to)

Che tristezza...:( :cry:

plutus
09-03-2009, 22:45
O "Il Giornale"

non scordarti di repubblica

Zio_Igna
09-03-2009, 22:59
Ti porti avanti con le risposte? :D

Era per fare un po' di cabaret :Prrr:

non scordarti di repubblica

Non me lo sono scordato; l'ho escluso volutamente perchè, nonostante tutto, non lo reputo ai livelli di impudicizia spinta degli altri che ho citato.

plutus
09-03-2009, 23:02
Non me lo sono scordato; l'ho escluso volutamente perchè, nonostante tutto, non lo reputo ai livelli di impudicizia spinta degli altri che ho citato.

non é più credibile del giornale...

FabioGreggio
10-03-2009, 00:18

Belpietro rappresenta la peggior specie di giornalismo.

E' un'offesa per l'elettorato di csx.
Un abominio.

E' insopportabile, faziosissimo, univoco, falso e vomitevole.
Se mettono lui al Tg1 disdico subito il canone RAI.

Dopo il TG2, Paragone, Vespa, ci manca solo questo Tomo, così con TG5, TG4,Studio Aperto, TG2 e TG1 fanno 5 Tg su sei del Governo Mediaset.

E' un insulto all'intelligenza.

fg

FabioGreggio
10-03-2009, 00:20
Innanzitutto non mi risulta che "lecchino" si adatti al personaggio. Comunque mica tanto strano, dato che ho cominciato a scrivere "in pubblico" con lui come direttore (e ne sono fiero) in un periodo dove, Prodi imperante, non era tanto ne da lecchini ne da "tipici italiani" schierarsi contro i vincitori.

Belpietro non è un lecchino.

E' IL lecchino. E' diverso.

fg

nekromantik
10-03-2009, 00:23
Non saprei...

http://www.mediaset.it/binary/32.$plit/C_10_immagine_5070_fileimmagine.jpg

claudioborghi
10-03-2009, 01:00
E' insopportabile, faziosissimo, univoco, falso e vomitevole.

Ba', puoi sempre guardare il tg3, annozero, ballaro', in 1/2 ora, che tempo che fa, parla con me, blob ecc. ecc...

Io lo faccio (e non credo di aver mai visto il tg4 o simili) ma non e' che mi viene tanta voglia di votare Diliberto... boh... si vede che non guardo bene.
:rolleyes:

MaxArt
10-03-2009, 02:23
E' insopportabile, faziosissimo, univoco, falso e vomitevole.Alla faccia.
Chissà cosa mai dirai di Santoro, allora.

momo-racing
10-03-2009, 03:48
invece credo che la nomina di belpietro sia un passo avanti. Il Tg1 è sempre stato una banderuola che soffia dove il governo gli dice di soffiare, facendolo però in maniera strisciante e nella penombra. Se si mette uno come belpietro a metterci la faccia almeno sarà tutto alla luce del sole.

Prima dovevi dire: "non lo sai che il tg1 manipola l'informazione? se non ci credi prova a contare i minuti dedicati ai vari politici, guarda i montaggi, le scalette, le notizie omesse, ecc...ecc...."

adesso basta dire: "non lo sai che il tg1 manipola l'informazione? cazzo, lo conduce belpietro, più palese di così"

un notevole risparmio di tempo e di fatica, oltrechè del tasto 1 del telecomando che a questo punto dal sottoscritto verrà premuto unicamente in concomitanza con i granpremi di formula1 ( a meno che da quest'anno non montino ad hoc il finale delle gare per dare l'illusione che vinca sempre la ferrari e rilanciare così il made in italy :D :D )

FabioGreggio
10-03-2009, 05:55
Ba', puoi sempre guardare il tg3, annozero, ballaro', in 1/2 ora, che tempo che fa, parla con me, blob ecc. ecc...

Io lo faccio (e non credo di aver mai visto il tg4 o simili) ma non e' che mi viene tanta voglia di votare Diliberto... boh... si vede che non guardo bene.

Ballarò è una trasmissione equilibratissima a ui i destri partecipano molto volentieri.

AnnoZero è la versione intelligente della trasmissione di Paragone che fa da contraltare.
ma qui non si parla di "trasmissioni ma di Tg, cioè le notizie, che è altra cosa, e con altri 4 Tg su 6 Bananizzati, credo sia veramente troppo. Mi meraviglia che un GIORNALISTA come te non se ne accorga.....

fg

FabioGreggio
10-03-2009, 05:56
Alla faccia.

Santoro, come Paragone e Vespa, in Rai non fa Tg.

LUVІ
10-03-2009, 06:07
invece credo che la nomina di belpietro sia un passo avanti. Il Tg1 è sempre stato una banderuola che soffia dove il governo gli dice di soffiare, facendolo però in maniera strisciante e nella penombra. Se si mette uno come belpietro a metterci la faccia almeno sarà tutto alla luce del sole.

Prima dovevi dire: "non lo sai che il tg1 manipola l'informazione? se non ci credi prova a contare i minuti dedicati ai vari politici, guarda i montaggi, le scalette, le notizie omesse, ecc...ecc...."

adesso basta dire: "non lo sai che il tg1 manipola l'informazione? cazzo, lo conduce belpietro, più palese di così"

un notevole risparmio di tempo e di fatica, oltrechè del tasto 1 del telecomando che a questo punto dal sottoscritto verrà premuto unicamente in concomitanza con i granpremi di formula1 ( a meno che da quest'anno non montino ad hoc il finale delle gare per dare l'illusione che vinca sempre la ferrari e rilanciare così il made in italy :D :D )

Vero in effetti.
Ora è il Tg4 di stato.
Basta saperlo :)

LuVi

LUVІ
10-03-2009, 06:08
Mi meraviglia che un GIORNALISTA come te non se ne accorga.....

fg

Ma cosa ti meravigli? :asd: :asd: :asd:
Ma dai, non mi far ridere! :D :D :D

luxorl
10-03-2009, 06:35

:asd: Ma ti credi davvero quando parli?
Ma l'imparzialità del servizio pubblico che osannate ogni giovedì sera?
Belpietro è un altro dipendente del pluri-prescritto... come te del resto...

Povera Italia, il pluri-prescritto ha ormai tutta l'informazione.

luxorl
10-03-2009, 06:38
Senza contare che il VERO SCHIFO è che i politici si scelgono i propri maggiordomi dell'informazione.
Cambia Governo cambiano servitore :Puke: e noi italiani qui a scannarci fra destra e sinistra orchestrati da dei dipendenti come Borghi. :Puke:

Sp4rr0W
10-03-2009, 07:34

un ottimo giornalista? perfino vespa è meglio rispetto a belpietro... e anche quello come imparzialità non è certo il massimo.

Belpietro del giornalista non ha proprio niente. Panorama da quando c'è lui fa schifo e infatti non lo compro più: sembra di leggersi il Giornale... Belpietro è uno di quei giornalisti per la gente che il cervello lo delega a qualcun'altro. Siccome il mio cervello funziona, voglio usarlo e non delegarne l'utilizzo a qualche pseudo-giornalista.

quelarion
10-03-2009, 07:56
come qualcuno si é preso giá la briga di far notare, qui il problema é proprio che ci sia una nomina politica al tg1, come negli altri tg RAI.
Il Tg2 é qualcosa di vergognoso, il Tg3 anche se la gioca.
Certo gente come Belpietro la sinistra non ce l'aveva mai messa al Tg1... non venitemi a dire che Gad Lerner é paragonabile a un soggetto con Belpietro.

Belpietro ha lavorato per anni a il Giornale, é attualmente direttore di Panorama, ed é stato (é ancora?) nel libro paga di Mediaset. Non esattamente un free lance...

Una persona che per cosí tanti anni é stato al servizio PRIVATO del presidente del consiglio non é proprio una persona a cui affiderei la direzione del primo tg pubblico.

Se poi torniamo alle logiche del tifo politico che va tanto di moda in Italia tutto ok :rolleyes:

^TiGeRShArK^
10-03-2009, 08:08
paragonare repubblica al rotolo è un abominio.
il rotolo manco quando vai in bagno lo puoi usare che è troppo ruvido.

^TiGeRShArK^
10-03-2009, 08:10
Alla faccia.

anche paragonare Belpietro a Santoro è un abominio.
Ma mi pare che avete dei canoni di obiettività/lecchinaggio *lievemente* fuori scala voi....
cos'è sono peggiorati dopo aver visto che ci regalate 6,1 miliardi, dopo aver truccato PER DECRETO un concorso notarile e dopo le altre IMMANI porcate che non vi degnate nemmeno di venire a commentare, a parte plutus, onore al merito, negli appositi thread? :)

FabioGreggio
10-03-2009, 08:16

Ma insomma, parliamoci chiaro senza prenderci in giro:

Berlusconi ha in mano 3 reti Tv su 6 in chiaro (la 7 ha ascolti irrilevanti)

Può contare su 3 tg completamente asserviti che:

- Non parlano male di lui
- Parlano sempre in toni osannanti
- Parlano malissimo dell'opposizione

Poi ha in mano le redini della RAI dove:

TG2 è filo Lega con deriva AN
A Breve anche il TG1 il maggior TG nazionale.

Inoltre su Mediaset può contare su almeno 3 talk show, servizi lunghissimi di Rete4, programmi di intrattenimento in cui vengono infiltati servizi filogovernativi, da poco anche Matrix è stato "normalizzato".

In Rai poi vi è Vespa con Porta a Porta tutte le sere sul canale principale e Paragone.

Alla sx se togli Santoro, TG3 e Ballarò, ammesso che Floris possa essere considerato alla stregua di Mimun o Belpietro, che resta?

Ma un Liberale non si deve vergognare di una condizione bulgara di questi termini?

Ma soprattutto vi sembra dignitoso graffiarvi il viso ad ogni puntata di Santoro, che va in onda per qualche mese l'anno, una volta settimana?

Ma la decenza dove l'avete dimenticata?

Su Belpietro guardati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=itWr4PnUziM

fg

dave4mame
10-03-2009, 08:31

beh, la annunziata è schierata, ma è brava e non ha mai fatto pesare il suo schieramento.

peccato che sia brutta come il peccato e abbia un accento da barzelletta :)

Zio_Igna
10-03-2009, 08:43

Ma per favore, io sto cercando di essere obiettivo, evitiamo i campanilismi: le notizie sul giornale sono talmente intrise delle opinioini e delle faziosità dei suoi giornalisti che si fa fatica a distinguere la realtà dalla fantasia.
Per di più è stato smentito e sbugiardato tante di quelle volte che ormai ha perso anche la minima parvenza di credibilità.

La Repubblica ha una connotazione sinistrorsa, è palese, ma cerca ancora di svolgere il suo compito di contenitore di notizie.

paragonare repubblica al rotolo è un abominio.

Appunto.

alphacygni
10-03-2009, 08:49
beh, se non altro, e' segno di onesta' intellettuale, invece di camuffarsi dietro una facciata "imparziale" propinando poi notizie pro-regime, ci si mette direttamente il Bel Pietro e si sa a cosa si va incontro... cosi' si gioca a carte scoperte, ora viene solo da chiedersi fino a che punto la faccia di c**o potra' manifestarsi, nell'espropriazione della TV di stato gia' iniziata da tempo.

^TiGeRShArK^
10-03-2009, 08:58
Ma insomma, parliamoci chiaro senza prenderci in giro:

Berlusconi ha in mano 3 reti Tv su 6 in chiaro (la 7 ha ascolti irrilevanti)

Può contare su 3 tg completamente asserviti che:

Poi ha in mano le redini della RAI dove:

TG2 è filo Lega con deriva AN
A Breve anche il TG1 il maggior TG nazionale.

Inoltre su Mediaset può contare su almeno 3 talk show, servizi lunghissimi di Rete4, programmi di intrattenimento in cui vengono infiltati servizi filogovernativi, da poco anche Matrix è stato "normalizzato".

In Rai poi vi è Vespa con Porta a Porta tutte le sere sul canale principale e Paragone.

Alla sx se togli Santoro, TG3 e Ballarò, ammesso che Floris possa essere considerato alla stregua di Mimun o Belpietro, che resta?

Ma un Liberale non si deve vergognare di una condizione bulgara di questi termini?

Ma soprattutto vi sembra dignitoso graffiarvi il viso ad ogni puntata di Santoro, che va in onda per qualche mese l'anno, una volta settimana?

Ma la decenza dove l'avete dimenticata?

Su Belpietro guardati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=itWr4PnUziM

fg
un liberale si.
Ma chi vota il nano non può mai e poi mai essere considerato tale.
è ANTI-liberale per definizione.

sider
10-03-2009, 08:58

Ma per favore! Ti sei schierato semplicemente con il più potente in Italia, capirei se avessi fatto le pulci sia a Prodi che a berlusconi, però non è da eroi scrivere prodi caccapupù e quanto sei bello e bravo berlusconi.
Ci sono quelli (tipo luttazzi e travaglio) che devono combattere giornalmente contro le cause intentate dallo studio previti, che gode di fondi illimitati elargiti dal padrone. Quelli hanno coraggio.

LUVІ
10-03-2009, 09:24
Ma per favore! Ti sei schierato semplicemente con il più potente in Italia, capirei se avessi fatto le pulci sia a Prodi che a berlusconi, però non è da eroi scrivere prodi caccapupù e quanto sei bello e bravo berlusconi.
Ci sono quelli (tipo luttazzi e travaglio) che devono combattere giornalmente contro le cause intentate dallo studio previti, che gode di fondi illimitati elargiti dal padrone. Quelli hanno coraggio.

Ma no! Lui si è schierato contro i poteri forti, contro Prodi, con la minoranza silenziosa che cambia il paese!!!! :sofico: :asd: :asd:

sider
10-03-2009, 09:34
Ma no! Lui si è schierato contro i poteri forti, contro Prodi, con la minoranza silenziosa che cambia il paese!!!! :sofico: :asd: :asd:

In una intervista a Luttazzi ho letto che pur vincendo le cause alla fine ci rimette un sacco di soldi. è la tattica utilizzata dai potenti per zittire chi non gli aggrada.

Asterion
10-03-2009, 09:49
Senza contare che il VERO SCHIFO è che i politici si scelgono i propri maggiordomi dell'informazione.
Cambia Governo cambiano servitore :Puke: e noi italiani qui a scannarci fra destra e sinistra orchestrati da dei dipendenti come Borghi. :Puke:

Perché in Italia esistono la destra e la sinistra?

Per me esiste, da sempre, solo il partito della pagnotta e tutti ne vogliono fare parte. Del prossimo non frega nulla a nessuno.

matteo10
10-03-2009, 10:11
Belpietro al TG1 non ci credo neanche se lo vedo. :rolleyes:

Se succede invece devo ricredermi su Franceschini, è ancora di più di quanto immaginassi... :D

sashasnow
10-03-2009, 10:15
Belpietro.. peccato... Mi aveva appena telefonato Topo Gigio, stava preparando il comunicato stampa.... putroppo un altro pupazzo ha preso il suo posto... porca pupazzola, per dindirindina....

blackgnat
10-03-2009, 10:25
Belpietro.. peccato... Mi aveva appena telefonato Topo Gigio, stava preparando il comunicato stampa.... putroppo un altro pupazzo ha preso il suo posto... porca pupazzola, per dindirindina....

probabilmente hai ragione ... in ogni caso grazie a questa (non) notizia hai potuto leggere delle perle tipo:

" (belpietro) Invece e' un ottimo giornalista, non di sinistra ovviamente, ma molto bravo.

Certo che la sinistra invece per il TG1 sceglieva degli imparzialoni"

Dimmi tu se non ne valeva la pena !!! :)

blackgnat
10-03-2009, 10:31

Piccolo appunto ....
Avere un giornalista del giornale come presidente della rai ... a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo ..... mi fa specie invece candidare un giornalista che scrive certe cose su un giornale ( anche se si tratta del"giornale")!!

natural
10-03-2009, 10:36
ahhahahahahaahahahahahahhahaahahahahhaahahahahhahahahahahahahha:D
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
belpietroooooooooooooooooooooooooooo:D
il cagnolino di berlosconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
a sto punto perchè non maria giordanaaaaaaaaaaaaaa :asd:
o del debbio
o addirittura il cagnolino capobranco fede ? :D

e poi tocca senti ancora quel finto obiettivo di Cruciani a lazanzara su radio 24 che dice che non esiste un controllo mediatico :asd:

e vai così... rialzati italia... :asd:

lowenz
10-03-2009, 10:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18097892&postcount=21

:asd:

Complimentoni!

Tefnut
10-03-2009, 11:37

infatti, pensa che strano io guardo trasmissioni per essere informato, non perchè mi venga voglia di votare qualcuno :)
:sofico: :sofico:

claudioborghi
10-03-2009, 11:41
:

Ecco, hai ragione, parliamoci chiaro: quando la rai era saldamente in mano alla sinistra con il girotondino Zaccaria come presidente e si potevano vedere attacchi a freddo senza precedenti nei confronti di un candidato premier (vedi luttazzi travaglio e non mi risulta che le reti mediaset controbattessero, andavano avanti con i film e i balletti). Non mi pare che la cosa abbia impedito a Berlusconi di vincere a mani basse.
Siamo proprio sicuri che con la televisione si sposti qualche voto? Vogliamo quindi dire che se la rai non fosse stata in mano a Zaccaria e co. Berlusconi avrebbe avuto l'80% ?:rolleyes:

Io fossi Berlusconi riempirei i palinsesti di santori e travagli, niente meglio di loro per far girare le palle ad un elettorato di centrodestra ma magari disilluso e che si asterrebbe. Sai quanti ne ho sentiti all'epoca che dicevano: "questa volta non volevo votare, ma poi ho visto ieri Santoro e ci ho ripensato, ci manca che mi ritrovo questi supponenti al governo per un voto".

Per me Santoro Annunziata e Fazio forever.

Tefnut
10-03-2009, 11:45
Ecco, hai ragione, parliamoci chiaro: quando la rai era saldamente in mano alla sinistra con il girotondino Zaccaria come presidente e si potevano vedere attacchi a freddo senza precedenti nei confronti di un candidato premier (vedi luttazzi travaglio e non mi risulta che le reti mediaset controbattessero, andavano avanti con i film e i balletti). Non mi pare che la cosa abbia impedito a Berlusconi di vincere a mani basse.
Siamo proprio sicuri che con la televisione si sposti qualche voto? Vogliamo quindi dire che se la rai non fosse stata in mano a Zaccaria e co. Berlusconi avrebbe avuto l'80% ?:rolleyes:

Io fossi Berlusconi riempirei i palinsesti di santori e travagli, niente meglio di loro per far girare le palle ad un elettorato di centrodestra ma magari disilluso e che si asterrebbe. Sai quanti ne ho sentiti all'epoca che dicevano: "questa volta non volevo votare, ma poi ho visto ieri Santoro e ci ho ripensato, ci manca che mi ritrovo questi supponenti al governo per un voto".

ok ci sto.. dove firmo?
vedere i tg oramai è impossibile... tutto va bene
oppure tutti stupri
oppure tantissimi rimpatri grazie governo
etc etc

facciamo trasmissioni
tg che informano (senza dare pareri, ma solo le notizie!)

firmo subito :)

nekromantik
10-03-2009, 11:47
Ma perché ragioni in termini di gradimento popolare quando si parla di giornalismo?
Ma ti rendi conto della gravità delle affermazioni che fai? D'accordo che sei pagato per scriverle, ma un minimo di dignità mantienilo, quantomeno per decoro personale.

nekromantik
10-03-2009, 11:48
ok ci sto.. dove firmo?
facciamo trasmissioni
tg che informano (senza dare pareri, ma solo le notizie!)

firmo subito :)

E poi come fanno a orientare l'elettorato? :D
O credi alle balle di Borghi?

Tefnut
10-03-2009, 11:58
E poi come fanno a orientare l'elettorato? :D
O credi alle balle di Borghi?
E' che spesso fa alcune "cappelle" tutto li..
Comunque fa anche incazzare perchè chi poteva cambiare la legislazione inn merito alla situazione televisiva, non ha fatto nulla.

natural
10-03-2009, 12:00

Ci sarà un motivo se su internet dove le notizie non arrivano filtrate dai cazzari leccaculo non attaccano le solfe come la tua mentre i lobotomizzati che guardano solo la tv abboccano chè un piacere?

Asterion
10-03-2009, 12:01
Comunque fa anche incazzare perchè chi poteva cambiare la legislazione inn merito alla situazione televisiva, non ha fatto nulla.

Se non l'hanno fatto è perché non gli conveniva, non trovo altre spiegazioni.

natural
10-03-2009, 12:02

purtroppo in politica il 90% sono tutti della stessa pasta

Tefnut
10-03-2009, 12:05
Se non l'hanno fatto è perché non gli conveniva, non trovo altre spiegazioni.

infatti è per quello che a parer mio han perso molti voti
Ed è lo stesso sentore che ho avuto io

^TiGeRShArK^
10-03-2009, 12:09

con lo SCHIFO che ha fatto nei precedenti anni di governo, col costo della vita RADDOPPIATO (non che fosse interamente colpa sua), con l'avanzo primario ridotto a ZERO praticamente, con leggi ad-personam e porcate del genere, Prodi avrebbe dovuto vincere con una percentuale BULGARA.
Invece c'è stato un sostanziale pareggio.
E il bello è che qualcuno ancora tenta di negare quanto sia importante il marketing a tappeto in una campagna elettorale.
Vallo a spiegare a PUBLITALIA e a tutte le aziende che investono MILIARDI di euro l'anno in pubblicità che in realtà non hanno capito una mazza e che hai ragione tu. :)

deggungombo
10-03-2009, 12:11
Innanzitutto non mi risulta che "lecchino" si adatti al personaggio. Comunque mica tanto strano, dato che ho cominciato a scrivere "in pubblico" con lui come direttore (e ne sono fiero) in un periodo dove, Prodi imperante, non era tanto ne da lecchini ne da "tipici italiani" schierarsi contro i vincitori.eh si, il proverbiale ed ineguagliato potere mediatico di prodi stava per schiacciarvi...

Asterion
10-03-2009, 12:11
Tiger, la colpa è anche del senso critico e della cultura degli elettori.

^TiGeRShArK^
10-03-2009, 12:13
Tiger, la colpa è anche del senso critico e della cultura degli elettori.

eh lo so..
fosse per me introdurrei il patentino per votare, come già AMPIAMENTE discusso. ;)

FabioGreggio
10-03-2009, 12:16

Sei troppo intelligente per sottoscrivere un ragionamento del genere.

Siccome Zaccaria è stato cattivo per 3 anni allora adesso prendo tutto io?

Io sarei favorevole ad una RAI senza canone tutta in mano alla sx per fare da contraltare alle 3 reti Bananaset.

Sulla seconda parte di ragionamento, lascia stare. Abbiamo fatto tutti la maturità.

fg

Fabiaccio
10-03-2009, 13:08

certo, come non ricordare gli imparziali articoli de Il giornale...

Dai su c'è modo e modo, non copriamoci di ridicolo :)

claudioborghi
10-03-2009, 13:09
Ma perché ragioni in termini di gradimento popolare quando si parla di giornalismo?

Perche' la tesi e' sempre quella: che con la televisione si dirige il voto.

Pregasi notare l'intervento seguente (come al solito intriso di pacatezza, come spesso accade alle argomentazioni "sinistre" :rolleyes: )

Ci sarà un motivo se su internet dove le notizie non arrivano filtrate dai cazzari leccaculo non attaccano le solfe come la tua mentre i lobotomizzati che guardano solo la tv abboccano chè un piacere?

Facevo quindi notare che una rai totalmente asservita alla sinistra non ha impedito all'epoca l'affermazione di Berlusconi e sollevavo il dubbio che la propaganda martellante, aggressiva e un po' violenta "sinistra style" non spostasse voti ma anzi, provocasse l'effetto opposto. Tutto qui.

Se invece si vuol parlare di giornalismo (e ricordo per l'ennesima volta, ma chissenefrega, che non sono un "giornalista". Il giornalista si fa un mazzo tanto per far uscire il giornale ogni mattina, io mi limito a scrivere comodamente le mie opinioni -e almeno quelle saro' ben libero di scriverle, o no?-) non mi sembra che con il passare degli anni diminuiscano le possibilita' di informarsi... anzi...

claudioborghi
10-03-2009, 13:15
Sei troppo intelligente per sottoscrivere un ragionamento del genere.

Siccome Zaccaria è stato cattivo per 3 anni allora adesso prendo tutto io?

No, guarda, Zaccaria girotondino era il presidente e al tg1 ci stava prima Gad Lerner e poi il "consulente per l'immagine" di prodi, Longhi.

Se dovesse fare come ha fatto la sinistra in quel periodo metterebbe presidente della Rai la Brambilla e Fede al tg1

Dato che cosi' non e' il ragionamento del "prendo tutto io" decade.

fabioleroy
10-03-2009, 13:23
[...](vedi luttazzi travaglio...[...]

Perché, cos'hanno detto Luttazzi e Travaglio (scritti con la "T" e la "L" e non con la "t" e con la "l") di sbagliato in quell'occasione? Se non sbaglio il soggetto del loro discorso ha anche perso in tribunale nei loro confronti.

Tefnut
10-03-2009, 13:43
Perché, cos'hanno detto Luttazzi e Travaglio (scritti con la "T" e la "L" e non con la "t" e con la "l") di sbagliato in quell'occasione? Se non sbaglio il soggetto del loro discorso ha anche perso in tribunale nei loro confronti.

figurati risponde solo a quello che fa comodo per mandare in caciara :)

natural
10-03-2009, 13:55

Pregasi notare l'intervento seguente (come al solito intriso di pacatezza, come spesso accade alle argomentazioni "sinistre" :rolleyes: )

Facevo quindi notare che una rai totalmente asservita alla sinistra non ha impedito all'epoca l'affermazione di Berlusconi e sollevavo il dubbio che la propaganda martellante, aggressiva e un po' violenta "sinistra style" non spostasse voti ma anzi, provocasse l'effetto opposto. Tutto qui.

Se invece si vuol parlare di giornalismo (e ricordo per l'ennesima volta, ma chissenefrega, che non sono un "giornalista". Il giornalista si fa un mazzo tanto per far uscire il giornale ogni mattina, io mi limito a scrivere comodamente le mie opinioni -e almeno quelle saro' ben libero di scriverle, o no?-) non mi sembra che con il passare degli anni diminuiscano le possibilita' di informarsi... anzi...

Purtroppo io ho in difetto(o forse un pregio) odio perdere tempo e butatre via parole, mi limito a dirti che non sono di sinistra come tu naturalmente pensi, da prezzolato destrorso, ma una semplice persona con buon senso, quindi non aggiungo altro, non ci sarebbe nulla di più stupido inutile e perditempo che cercare di convincere una persona che viene pagata per dire quello che dice, mi limito a biasimarti ;)

Magari mi prenderò la sospensione ma meglio dire le cose come stanno

Asterion
10-03-2009, 13:59
Invece di mettere l'etichetta "di sinistra" o "di destra" sulle persone, perché non proviamo a dialogare sulle argomentazioni?

momo-racing
10-03-2009, 14:10
Invece di mettere l'etichetta "di sinistra" o "di destra" sulle persone, perché non proviamo a dialogare sulle argomentazioni?

ormai in italia la parola "comunista" la si usa come si usava la parola "negro" in america negli anni 40. Una persona di colore ti chiedeva "perchè non posso salire sull'autobus?" "perchè sei un negro" oggi invece sollevi una legittima domanda e chiedi "perchè Berlusconi era nella P2 e gli è permesso di governare?" "taci comunista!". Non sarebbe più semplice rispondere alle domande? certo che lo sarebbe, e sarebbe anche più convincente e democratico, ma funzionerebbe solamente se si avessero delle risposte da dare.
Il problema è che mentre non potevi dare del "negro" a un bianco perchè non aveva senso, la parola comunista è più strisciante e quindi chiunque sollevi critiche al premier non è più degno nemmeno di una risposta perchè è un "comunista" anche se indossa una spilla delle SS. "comunista" è la parola magica del nostro tempo, è un po' come il "mi giustifico" che si usava a scuola quando non si era preparati, solo che il "mi giustifico" faceva ricadere su di se la colpa, mentre "comunista" la butta sull'interlocutore e rende chi la pronuncia virtualmente inattaccabile. come da bambini quando si giocava a "rialzo". Ora una persona con anche solo la licenza elementare capirebbe che questo stratagemma è talmente banale da risultare privo di una qualsiasi utilità. La cosa bella invece è che in italia funziona, dato che in sto paese nessuno è più tenuto a rendere conto a nessuno, basta dargli del comunista e tirare avanti. E' così pieno di comunisti che poi le elezioni le vince sempre silvio con grandi margini. E' un paese che non ha senso il nostro.

^TiGeRShArK^
10-03-2009, 14:25

guarda caso i post che sbugiardano le tue imho assurde tesi non li prendi nemmeno in considerazione. :) Visto che ci siamo mi riquoto. :)
con lo SCHIFO che ha fatto nei precedenti anni di governo, col costo della vita RADDOPPIATO (non che fosse interamente colpa sua), con l'avanzo primario ridotto a ZERO praticamente, con leggi ad-personam e porcate del genere, Prodi avrebbe dovuto vincere con una percentuale BULGARA.
Invece c'è stato un sostanziale pareggio.
E il bello è che qualcuno ancora tenta di negare quanto sia importante il marketing a tappeto in una campagna elettorale.
Vallo a spiegare a PUBLITALIA e a tutte le aziende che investono MILIARDI di euro l'anno in pubblicità che in realtà non hanno capito una mazza e che hai ragione tu. :)

claudioborghi
10-03-2009, 14:38
guarda caso i post che sbugiardano le tue imho assurde tesi non li prendi nemmeno in considerazione. :) Visto che ci siamo mi riquoto. :)

Tiger, non ti rispondo perche' non voglio farti vedere ad ogni post che parti a testa bassa senza capire quello di cui si scrive... pero' se insisti mi duole ricordarti che la situazione di cui si stava parlando (la rai di zaccaria al servizio del governo di sinistra e la vittoria di berlusconi) era del 2001 e quindi il costo della vita e lo "schifo del governo di destra" non c'entrano una mazza. :rolleyes:

Fritz!
10-03-2009, 14:44
pero' se insisti mi duole ricordarti che la situazione di cui si stava parlando (la rai di zaccaria al servizio del governo di sinistra e la vittoria di berlusconi) era del 2001 e quindi il costo della vita e lo "schifo del governo di destra" non c'entrano una mazza. :rolleyes:

Per la verità si parla del tuo ex direttore nominato al TG1 per servigi resi al sire di arcore.

Ma da bravo prezzolato parti subito coi tuoi benaltrismi

claudioborghi
10-03-2009, 14:52
una persona che viene pagata per dire quello che dice, mi limito a biasimarti ;)

HAHAHAHA :rotfl:

Si biasima una persona perche' e' "pagata per dire quello che dice" :rotfl:

Quindi deduco che chiunque scriva qualsiasi cosa su un giornale da scalfari a travaglio sia da biasimare perche' "pagata per dire quello che dice" :doh:

Se mai potrebbe essere biasimato uno che e' pagato per dire il "contrario di quello che pensa"... ma se io non pensassi davvero quello che scrivo e che lo facessi solo per denaro tra atroci sofferenze :rotfl: sarei un masochista a "soffrire" gratis pure su questo stimabile forum...

:rolleyes: Guarda che qui dove sto io sto cominciando a far fatica a trovare un piddino o un dipietrista, quindi perche' mai pagare qualcuno che "si fa violenza" per scrivere quello che NON pensa quando ce ne sono cosi' tanti che invece la pensano proprio cosi'? :rolleyes:

Continuate pure a pensare che chi non la pensa come voi sia "prezzolato" :D starete molto meglio e invecchierete felici a pacche sulle spalle.

Asterion
10-03-2009, 14:52
Tiger, non ti rispondo perche' non voglio farti vedere ad ogni post che parti a testa bassa senza capire quello di cui si scrive... pero' se insisti mi duole ricordarti che la situazione di cui si stava parlando (la rai di zaccaria al servizio del governo di sinistra e la vittoria di berlusconi) era del 2001 e quindi il costo della vita e lo "schifo del governo di destra" non c'entrano una mazza. :rolleyes:

Se la sinistra sbaglia allora la destra è giustificata a fare altrettanto?

Sinistra e destra per modo di dire.

claudioborghi
10-03-2009, 14:54
Per la verità si parla del tuo ex direttore nominato al TG1 per servigi resi al sire di arcore.

Ma da bravo prezzolato parti subito coi tuoi benaltrismi

Nah, il post quotato da tigershark parlava proprio di quello.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26631722&postcount=72

Asterion
10-03-2009, 14:59
Pregasi notare l'intervento seguente (come al solito intriso di pacatezza, come spesso accade alle argomentazioni "sinistre" )

...

Continuate pure a pensare che chi non la pensa come voi sia "prezzolato" :D starete molto meglio e invecchierete felici a pacche sulle spalle.

Io leggo almeno due luoghi comuni.

Torniamo ai giornalisti: possono commentare le notizie; non possono scrivere solo una parte dei fatti per distorcerli a proprio piacimento.

In Svezia, per aver pagato in nero la baby sitter un ministro è stato cacciato (http://news.kataweb.it/item/234350/svezia-paga-in-nero-a-baby-sitter-via-ministro-cultura). In parlamento e in politica ci sono persone condannate per reati molto più gravi e neppure se ne vergognano. E' questo il paese che ti piace?

fabioleroy
10-03-2009, 15:00
[...]Continuate pure a pensare che chi non la pensa come voi sia "prezzolato" :D starete molto meglio e invecchierete felici a pacche sulle spalle.

Io invece inizierei a preoccuparmi, se fossi uno di VOI, e penso che sia un bene che iniziate a fare le scuse.
Lo dico per il bene di chi ha preso, prende e continuerà a prendere in giro (anche se per poco, imho) gli italiani.

Quando ve ne accoregerete probabilmente sarà troppo tardi.

BYE!

Asterion
10-03-2009, 15:04
Io invece inizierei a preoccuparmi, se fossi uno di VOI, e penso che sia un bene che iniziate a fare le scuse.
Lo dico per il bene di chi ha preso, prende e continuerà a prendere in giro (anche se per poco, imho) gli italiani.

Quando ve ne accoregerete probabilmente sarà troppo tardi.

BYE!

Siamo un unico popolo ma non ci vediamo mai come tali. La destra e la sinistra, secondo me, sono solo scuse per sfogare l'antipatia che gli italiani provano gli uni per gli altri.

nomeutente
10-03-2009, 15:05
ma un minimo di dignità mantienilo, quantomeno per decoro personale.

una persona che viene pagata per dire quello che dice, mi limito a biasimarti ;)

3 gg a testa per polemica personale

claudioborghi
10-03-2009, 15:08
Se la sinistra sbaglia allora la destra è giustificata a fare altrettanto?

Assolutamente no, infatti mi sono limitato a dire (mia personale opinione) che Belpietro e' un'ottimo giornalista. Con altri nomi se pur di destra avrei magari pensato che era uno sbaglio.

L'avrei anche scritto? Penso di no.
Approfitto quindi per chiarire perche' "non mi impegno a denunciare gli errori del centrodestra".

Per lo stesso motivo per cui non scrivo in un forum di destra (o in nessun altro forum).

A me piace il contraddittorio, della ola non so che farmene, quindi se anche il governo fa qualche cosa che non mi piace (e ce ne sono) mi sembra che la critica qui sia ottima e abbondante, uno in piu' non serve. Poco mi interessa di mettermi a fare il finto imparziale per risultare piu' simpatico, ho dichiarato la mia faziosita' sin dal primo post qui, mi firmo con nome e cognome... piu' trasparente di cosi' non so.

Fritz!
10-03-2009, 15:10
Nah, il post quotato da tigershark parlava proprio di quello.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26631722&postcount=72

Io invece noto che per non parlare della trasformazione di Rai in Mediaset2 si tirano in ballo presunti torti subiti un decennio fa.

Non c'é neanche il tentativo di affrontare nel merito un fatto, ma si ricorre subito al "gné gné gné i comunisti hanno fatto peggio"

Lezioni di grande giornalismo davvero.

Asterion
10-03-2009, 15:17
Assolutamente no, infatti mi sono limitato a dire (mia personale opinione) che Belpietro e' un'ottimo giornalista. Con altri nomi se pur di destra avrei magari pensato che era uno sbaglio.

L'avrei anche scritto? Penso di no.
Approfitto quindi per chiarire perche' "non mi impegno a denunciare gli errori del centrodestra".

Per lo stesso motivo per cui non scrivo in un forum di destra (o in nessun altro forum).

A me piace il contraddittorio, della ola non so che farmene, quindi se anche il governo fa qualche cosa che non mi piace (e ce ne sono) mi sembra che la critica qui sia ottima e abbondante, uno in piu' non serve. Poco mi interessa di mettermi a fare il finto imparziale per risultare piu' simpatico, ho dichiarato la mia faziosita' sin dal primo post qui, mi firmo con nome e cognome... piu' trasparente di cosi' non so.

Non lo hai scritto esplicitamente. Ad ogni osservazione sulla destra hai risposto con l'equivalente per la sinistra, invece di rispondere alla domanda.

Sorvoli sulla destra ma non sulla sinistra: non è questione di simpatia ma di obiettività. Puoi essere fazioso e obiettivo, questo lascerebbe spazio ad un confronto.

Belpietro ha capacità ma non è un bravo giornalista, perché antepone il proprio pensiero politico all'oggettività dei fatti. Un politico forse può farlo, un giornalista privato forse può farlo, un giornalista RAI no.

claudioborghi
10-03-2009, 15:23
In Svezia, per aver pagato in nero la baby sitter un ministro è stato cacciato (http://news.kataweb.it/item/234350/svezia-paga-in-nero-a-baby-sitter-via-ministro-cultura). In parlamento e in politica ci sono persone condannate per reati molto più gravi e neppure se ne vergognano. E' questo il paese che ti piace?

No, io vorrei dei governanti fenomeni e onestissimi, ma non posso permettermi il lusso di svitarmi la testa e di usare come discriminante per una cosa importante come il voto quello che un magistrato ha deciso di perseguire o meno.

Specialmente quando il magistrato e' esente da conseguenze per eventuali sue decisioni grossolanamente sbagliate.

Ho gia' portato altre volte come esempio Il fatto che Di Pietro quando era magistrato accettasse regali principeschi da indagati. Un suo collega magistrato ha deciso che si, era vero, ma il fatto non era penalmente rilevante? Benissimo.
Un altro magistrato di non nascoste idee politiche invece ha insistito fino alla morte per processare Berlusconi per una supposta corruzione fatta da uno che e' morto da tempo, con soldi che non venivano da lui nemmeno di sponda, per un testimone che lo aveva fatto condannare e per un reato che anche se esistesse sarebbe gia' prescritto da tempo? Benissimo.

Scusate ma mi tengo il discrimine minimo della convenzione sociale: se uno viene condannato con interdizione dai pubblici uffici non puo' essere eletto, per tutti gli altri casi uso la mia testa e non quella di un magistrato.

seb87
10-03-2009, 15:30
No, io vorrei dei governanti fenomeni e onestissimi, ma non posso permettermi il lusso di svitarmi la testa e di usare come discriminante per una cosa importante come il voto quello che un magistrato ha deciso di perseguire o meno.

Specialmente quando il magistrato e' esente da conseguenze per eventuali sue decisioni grossolanamente sbagliate.

Ho gia' portato altre volte come esempio Il fatto che Di Pietro quando era magistrato accettasse regali principeschi da indagati. Un suo collega magistrato ha deciso che si, era vero, ma il fatto non era penalmente rilevante? Benissimo.
Un altro magistrato di non nascoste idee politiche invece ha insistito fino alla morte per processare Berlusconi per una supposta corruzione fatta da uno che e' morto da tempo, con soldi che non venivano da lui nemmeno di sponda, per un testimone che lo aveva fatto condannare e per un reato che anche se esistesse sarebbe gia' prescritto da tempo? Benissimo.

Scusate ma mi tengo il discrimine minimo della convenzione sociale: se uno viene condannato con interdizione dai pubblici uffici non puo' essere eletto, per tutti gli altri casi uso la mia testa e non quella di un magistrato.

sei come un diamante...per sempre. :read:

quando mai ti renderai conto che non puoi dire certe cose se nel tuo mondo voti un Berlusconi e lo difendi in tutto e per tutto...:stordita:

claudioborghi
10-03-2009, 15:30
Belpietro ha capacità ma non è un bravo giornalista

Qui sta il punto. SECONDO ME invece e' un bravo giornalista. Ed e' la prima riga del mio primo post in questo thread.
Il "ma allora la sinistra" e' venuto dopo.

la pensiamo diversamente proprio sulla questione iniziale. Tutto qui.

seb87
10-03-2009, 15:33

dai ? :D
tu poi scrivi per il"giornale" :mc:

^TiGeRShArK^
10-03-2009, 15:37
tranquillo che capisco benissimo quello che scrivi:

Siamo proprio sicuri che con la televisione si sposti qualche voto?

e la mia replica era PIU' che pertinente, come puoi vedere. :)

kaysersoze
10-03-2009, 15:39
Evito di discutere con i berluscaboys, sono convinto al 1000% che l'80% (stima positiva) delle persone di questo paese non vale un caxxo, non capisce un caxxo e soprattutto è ottusa!!
La dimostrazione l'ho da quando sono nato, non c'è mai stato un governo che facesse il bene del paese e pure tutti continuano a difendere prima tizio e poi caio, mentre noi stiamo sempre + sprofondando nella merda, e mentre sporfondiamo ci inccaziamo contro caio o contro tizio perchè lui quando era l governo ha fatto, non ha fatto,ecc.ecc..., MAI e poi MAI nessuno che abbia intenzione di cambiare un paese come il nostro asservito alla malavita, ai potenti, agli amici degli amici...

Perchè dico questo??? Perchè nessuno s'accorge che uando governa uno fa i suoi interessi e dei suoi amici, quando governa l'altro fa lo stesso con i suoi....cambia tutto e non cambia mai niente in questo paese finchè non saremo NOI a volre dire basta a questo schifo.
Voi intanto continuate pure a sostenere il diversamente alto, dell'altra parte politica non dico niente perchè tanto si autodistrugge continuamente da sola!!!
Che paese di merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

momo-racing
10-03-2009, 15:40
Qui sta il punto. SECONDO ME invece e' un bravo giornalista. Ed e' la prima riga del mio primo post in questo thread.
Il "ma allora la sinistra" e' venuto dopo.

beh magari è una questione di semantica che circonda il concetto che ciascuno ha di bravo giornalista. Percui magari sarebbe il caso che tu elaborassi ed esponessi il tuo concetto di bravo giornalista.

Secondo me un bravo giornalista è innanzitutto un giornalista che sia in grado di scrivere la verità in maniera oggettiva anche se questa dovesse andare contro i propri stessi interessi e io francamente un Belpietro che fa la prima pagina del giornale o che apre il Tg1 con una notizia apertamente contro Berlusconi non ce lo vedrei nemmeno se domani dovessero trovare il premier a letto con 50 bambini maschi tailandesi di 10 anni strafatto di cocaina e vestito da nazista. E questo mi basta per capire che sia un giornalista di cui non ci si può fidare.
Perchè aldilà di tutto il primo obiettivo a cui un giornalista deve mirare è conquistare la fiducia dei lettori con la propria affidabilità e non quella del padrone: un giornalista deve rispondere ai lettori e non all'editore perchè per potergli credere devi sapere che quando ti sta raccontando una notizia non ti sta nanscondendo nulla. E questo belpietro semplicemente o non lo sa fare ( e sarebbe il meno peggio perchè in quel caso sarebbe solamente incapace ) o non lo vuole fare ( e sarebbe la cosa peggiore perchè in quel caso vorrebbe dire che è disonesto e in malafede )

yorkeiser
10-03-2009, 15:43
Assolutamente no, infatti mi sono limitato a dire (mia personale opinione) che Belpietro e' un'ottimo giornalista.

Tu un po' meno credo, a giudicare da quell'apostrofo :)
Si scherza, non te la prendere :*

MaxArt
10-03-2009, 15:45
...cambia tutto e non cambia mai niente in questo paese finchè non saremo NOI a volre dire basta a questo schifo.Ma "noi" chi? Noi gente "che non vale un caxxo, non capisce un caxxo e soprattutto è ottusa"?
Ma perché allora non ci facciamo una dittatura e buonanotte? Aridatece er Puzzone. :rolleyes:

Voi intanto continuate pure a sostenere il diversamente alto, dell'altra parte politica non dico niente perchè tanto si autodistrugge continuamente da sola!!!Ci credo, dato che è fondata unicamente su Berlusconi, tanto da non risparmiarsi mai neppure sul suo aspetto fisico.
Tu ne sei una conferma.
Ora che dici, fai parte anche tu di ciò che hai scritto dopo e che non ho quotato?

luxorl
10-03-2009, 15:45

OH MIO DIO! :eek: :eek: :muro: :muro:
Un prof universitario di Economia che nega questa cosa? Come ci marciate sull'ignoranza della gente... :Puke:

^TiGeRShArK^
10-03-2009, 15:46
Un prof universitario di Economia che nega questa cosa? Come ci marciate sull'ignoranza della gente... :Puke:

shhh...
che poi dice che pure tu non comprendi le sue parole. :)

kaysersoze
10-03-2009, 16:05
Ma "noi" chi? Noi gente "che non vale un caxxo, non capisce un caxxo e soprattutto è ottusa"?
Ma perché allora non ci facciamo una dittatura e buonanotte? Aridatece er Puzzone. :rolleyes:

Ci credo, dato che è fondata unicamente su Berlusconi, tanto da non risparmiarsi mai neppure sul suo aspetto fisico.
Tu ne sei una conferma.
Ora che dici, fai parte anche tu di ciò che hai scritto dopo e che non ho quotato?

No, noi il restante 20% (stima ottimistica) di gente che capisce, ed io modestamente ci sono!!!:D

Mi dispiace, ma non abbiamo bisogno di persone come TE!!!:D

seb87
10-03-2009, 16:36

borghi è docente universitario ? :eek:

claudioborghi
10-03-2009, 18:18
Tu un po' meno credo, a giudicare da quell'apostrofo :)

HAHAHAHA :Prrr: ... hai ragione!!! 100 punti in meno per me!! :D

MaxArt
10-03-2009, 19:59
No, noi il restante 20% (stima ottimistica) di gente che capisce, ed io modestamente ci sono!!!:D

Mi dispiace, ma non abbiamo bisogno di persone come TE!!!:DSo che in parte scherzi, ma in parte ci credi anche. ;)
Vorrei che te ne rendessi conto, soprattutto perché nessuno ti dà la patente di "persona che capisce".

FabioGreggio
10-03-2009, 20:16

No. Ma Il Silvio fa carte false per avere anche laRai e il digitale.
E su Sky è incazzato come una bestia.

Per un mero collezionista è comprensibile.

fg

stetteo
10-03-2009, 21:07
mi viene da sboccare :rolleyes: è proprio vero che non c'è mai limite al peggio, a quando fede direttore del tg2?

StefAno Giammarco
11-03-2009, 00:29
mi viene da sboccare :rolleyes: è proprio vero che non c'è mai limite al peggio, a quando fede direttore del tg2?

Se la memoria non mi inganna ha già dato: prima di passare a Mediaset è stato direttore del TG1

StefAno Giammarco
11-03-2009, 00:35
Comunque ripeto il consueto avvertimento: le polemiche personali sono vietare incluse quelle contro claudioborghi (eh lo so è una vera ingiustizia ma tant'è). Per cui potete controbatterlo, sbugiardarlo, annichilirlo, esautorarlo ecc. ecc. ma sempre è solo argomentando, i suoi affari privati non sono affare vostro. Ne consegue che molti intervenuti a questa discussione dovrebbero avere già una collezione di sospensioni per tale motivo. E potete giuraci che da adesso in poi, per quanto mi riguarda, sarà così.

kaysersoze
11-03-2009, 16:04
So che in parte scherzi, ma in parte ci credi anche. ;)
Vorrei che te ne rendessi conto, soprattutto perché nessuno ti dà la patente di "persona che capisce".

Certo che nessuno mi da la patente di "persona che capisce", le patenti in questione le do solo io dopo un'attentissima valutazione personale!!!!!:D :D :D

P.S. A borghi per esempio toglierei anche quella della macchina!!!:D:D:D

stetteo
11-03-2009, 16:09
Se la memoria non mi inganna ha già dato: prima di passare a Mediaset è stato direttore del TG1

:stordita: ti assicuro che la cosa non mi consola...

Froze
11-03-2009, 16:16

esatto. a inizi anni '80 mi pare.

Giullo
11-03-2009, 16:38
Non provarci nemmeno ad accostare un inserviente del presidente del consiglio a Gad Lerner.
Non si conosce proprio vergogna.

*
:Puke: :Puke: a certi paragoni e certi personaggi che li fanno ...