rickysac
09-03-2009, 17:16
Come da titolo vendo scheda grafica Nvidia Geforce Point of View 7800 GT
-Scheda Tecnica:
Processore Grafico NVIDIA GeForce 7800 GT
GPU Clock 430 MHz
RAM Clock 1000 Mhz
Interfaccia PCI Express
Memoria 256 MB
Tipo DDR3 SDRAM
Bus 256-bit
Risoluzione Max 2048 x 1536
Pipeline Engines 20 United Pixel Shader 3.0
DirectX 9.0
Special Features SLI Multi GPU Ready
Display Interface DVI x 2 , S-video in and S-video out (VIVO)
Requisiti Windows Xp - Vista, piena compatibilità Dx 9.0, alimentatore da almeno 350 Watt
Contenuto scatola: Scheda Grafica, Manuale, Manuale dedicato per lo SLI, Ponte per lo SLI, Disco Driver, Gioco Completo Call of Duty 2,
Adattatore DVI-VGA, cavo VGA, cavi vari inclusi nella confezione...
Scatola e contenuto sono identici alla data di acquisto. La scheda non è ovviamente più in garanzia essendo passati più di 3 anni dall'acquisto, avvenuto a Novembre 2005.
La scheda è davvero molto potente, l'ho usata fino a pochi mesi fa eseguendo moltissimi giochi a 1680*1050 tutto al massimo (Call of Duty 4, Spore, Gears of War, Bioshock, Tomb Raider Anniversary...), cambio per passaggio a GTX260.
- Prezzo: 40 € (trattabile)
-Spedizione: Poste Italiane Pacco ordinario 5 giorni lavorativi 7,5 € Pacco Celere 3 3 giorni lavorativi 10 €
possibili aggiunte: assicurazione 3 €
-Pagamento:
preferito ricarica carta Intesa Flash, comoda, veloce e costa solo 1 € su richiesta è possibile e ben accetto accordarsi per altri metodi di pagamento
Per qualsiasi domanda o proposta contattatemi, se non rispondo in mattinata è perchè non ho il pc con me all'università, ad ogni modo mi connetto ogni sera a casa.
-Scheda Tecnica:
Processore Grafico NVIDIA GeForce 7800 GT
GPU Clock 430 MHz
RAM Clock 1000 Mhz
Interfaccia PCI Express
Memoria 256 MB
Tipo DDR3 SDRAM
Bus 256-bit
Risoluzione Max 2048 x 1536
Pipeline Engines 20 United Pixel Shader 3.0
DirectX 9.0
Special Features SLI Multi GPU Ready
Display Interface DVI x 2 , S-video in and S-video out (VIVO)
Requisiti Windows Xp - Vista, piena compatibilità Dx 9.0, alimentatore da almeno 350 Watt
Contenuto scatola: Scheda Grafica, Manuale, Manuale dedicato per lo SLI, Ponte per lo SLI, Disco Driver, Gioco Completo Call of Duty 2,
Adattatore DVI-VGA, cavo VGA, cavi vari inclusi nella confezione...
Scatola e contenuto sono identici alla data di acquisto. La scheda non è ovviamente più in garanzia essendo passati più di 3 anni dall'acquisto, avvenuto a Novembre 2005.
La scheda è davvero molto potente, l'ho usata fino a pochi mesi fa eseguendo moltissimi giochi a 1680*1050 tutto al massimo (Call of Duty 4, Spore, Gears of War, Bioshock, Tomb Raider Anniversary...), cambio per passaggio a GTX260.
- Prezzo: 40 € (trattabile)
-Spedizione: Poste Italiane Pacco ordinario 5 giorni lavorativi 7,5 € Pacco Celere 3 3 giorni lavorativi 10 €
possibili aggiunte: assicurazione 3 €
-Pagamento:
preferito ricarica carta Intesa Flash, comoda, veloce e costa solo 1 € su richiesta è possibile e ben accetto accordarsi per altri metodi di pagamento
Per qualsiasi domanda o proposta contattatemi, se non rispondo in mattinata è perchè non ho il pc con me all'università, ad ogni modo mi connetto ogni sera a casa.