TOIOGO
09-03-2009, 16:43
Ho setato questa stupenda scheda in modalita RAID 0, colegando 2 HD della WD da 250gb in modalita RAID 0 e piu ho aggiunto 2 masterizzatori sata sempre sul stesso controller ich9. Ho installato XP PRO senza nessun problema ed anche i rimanenti programmi uttilizzando i rispettivi lettori\masterizzattori DVD . Il primo problema e sorto quando mi sono accorto che i masterizzatori dopo l apertura si chiudevano da soli senza nessun comando rimanendo pochissimo tempo aperti , il secondo GROSSO problema l ho verificato installando ROXIO 10 o il NERO 9 , ho constatato che con entrambi i programmi i masterizzatori non scrivono . Ho provato a lasciare un solo master colleggato e il risultato e identico. Installando XP in modalita normale IDE il tutto funziona perfettamente. Chiedo a voi come potrei risolvere questo problema, premetto che con l ultimo driver Max storage di intel il problema dei casettini e sparito ma il problema della masterizzazione perisiste. Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano .