PDA

View Full Version : P5E64WS problema masterizzatore con RAID

TOIOGO
09-03-2009, 16:43
Ho setato questa stupenda scheda in modalita RAID 0, colegando 2 HD della WD da 250gb in modalita RAID 0 e piu ho aggiunto 2 masterizzatori sata sempre sul stesso controller ich9. Ho installato XP PRO senza nessun problema ed anche i rimanenti programmi uttilizzando i rispettivi lettori\masterizzattori DVD . Il primo problema e sorto quando mi sono accorto che i masterizzatori dopo l apertura si chiudevano da soli senza nessun comando rimanendo pochissimo tempo aperti , il secondo GROSSO problema l ho verificato installando ROXIO 10 o il NERO 9 , ho constatato che con entrambi i programmi i masterizzatori non scrivono . Ho provato a lasciare un solo master colleggato e il risultato e identico. Installando XP in modalita normale IDE il tutto funziona perfettamente. Chiedo a voi come potrei risolvere questo problema, premetto che con l ultimo driver Max storage di intel il problema dei casettini e sparito ma il problema della masterizzazione perisiste. Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano .

TOIOGO
09-03-2009, 17:36
Per le ultime informazioni.... dopo aver scaricato gli ultimi drive da Intel, il ROXIO 10 ora lavora perfettamente ma permane il problema con il NERO 9, con il programma Max Storage di Intel i due lettroi DVD e MASTERIZZATORI vengono visti tranquillamente....

K Reloaded
09-03-2009, 18:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898