PDA

View Full Version : Scelta Smartphone

SpAnZ
09-03-2009, 16:01
Ciao ragazzi, con tutti questi palmari usciti sono imbarazzato su cosa comprare :D Ho un nokia 6288... E in questi giorni mi è venuta voglia di acquistare un nuovo telefono... perchè a volte mi si inchioda resta bloccato e non mi fa chiamare ne eseguire operazioni.

Vorrei queste caratteristiche: :rolleyes:

Sms
mms
email
radio
wi-fi
buon sistema operativo
audio che si senta bene
tecnologia tuchscreen

non ditemi l'iphone perchè non mi piace...

L'Imperatore10
09-03-2009, 16:31
io t direi samsung omnia hd anke se nn è ancora uscito..

Giovannone12
09-03-2009, 17:45
Anche io volevo cambiare cellulare e cerco piu o meno le stesse caratteristiche...Solo in piu vorrei che mi stesse anche comodamente in tasca e quindi anche le dimensioni mi interessano abbastanza...Comunque personalmente ti consiglierei il nokia 5800 Xpressmusic.Cioè ho guardato un po gli htc ma win mobile non fa per me,poi li dipende dai gusti e dalle esigenze personali.

marcolinuz
09-03-2009, 17:58
Ciao ragazzi, con tutti questi palmari usciti sono imbarazzato su cosa comprare :D Ho un nokia 6288... E in questi giorni mi è venuta voglia di acquistare un nuovo telefono... perchè a volte mi si inchioda resta bloccato e non mi fa chiamare ne eseguire operazioni.

Vorrei queste caratteristiche: :rolleyes:

Sms
mms
email
radio
wi-fi
buon sistema operativo
audio che si senta bene
tecnologia tuchscreen

non ditemi l'iphone perchè non mi piace...

Nokia 5800
Samsung Omnia
Htc Touch Pro

morskott
09-03-2009, 18:11
Do il mio voto al samsung omnia hd di prossima uscita!!!
Penso che sarà il miglior device sul mercato

SpAnZ
10-03-2009, 08:51
aspetto l'omnia hd :D

Giovannone12
10-03-2009, 09:39
Personalmente a me il primo omnia non è piaciuto,e va detto che questo hd,oltre al prezzo,che sarà alto,ha uno schermo da 3,7 pollici...sicuramente bello da vedere,ma a me sembra un po eccessivo come dimensione.Poi si torna sempre nei gusti personali.Nel senso che ogni prodotto ha dei difetti,vedi ad esempio il pennino del nokia 5800.

marcolinuz
10-03-2009, 09:42
aspetto l'omnia hd :D

Certo che è un bel mostro anche come dimensioni, ci vuole un borsellino. :D
Visto che sei in vena di aspettare, io terrei in considerazione anche i nuovi Htc pro2 2 e Diamond2 con Wm.
Wm ha i suoi pregi e difetti come il symbian, ma si avvicina di più ad un vero sistema operativo così come Android anche questo finalmente di prossima uscita in Italia con l'Htc magic.

XnardoX
24-03-2009, 18:02
HTC TOUCH HD
:D :D :D