View Full Version : (CS + SPED) Nokia N96 16 GB GPS TV Fatturati Nuovi mai usati in garanzia
Nokia N96
Merce proveniente da stock, svendo a 350 euro cadauno spese di sped incluse.
Nuovi, mai usati, imballati, completamente italiani, già fatturati in data 09/03/2009 quindi in garanzia ancora per 24 mesi.
Accetto tutti i tipi di pagamento anticipato.
Disponibile per la consegna a mano entro 200 Km da Cosenza se ne acquistate almeno 2 (ne ho 12)
Saluti
Aggiungo:
1 Blackberry Bold 9000 , sempre nuovo , fatturato, mai usato, completamente Ita a 360 euro
1 Nokia 5800 express Black sempre nuovo ma fatturabile a chi lo acquista a 310 euro compreso iva
Grazie mille
fuckaldo
09-03-2009, 18:16
in coda anche per 2 se arrivi a bari
Io sono di palmi (rc), sono interessato ad 1 n96. Si puo' fare lo scambio a mano? Che prezzo mi fai se vengo fino a cosenza a ritirarlo?
blasco73
09-03-2009, 18:45
lo sto vendendo io a 450
cdrewritable
09-03-2009, 18:46
coda x 1 n96
cmq in coda x 1 n96 con scambio a mano. dimmi il prezzo a mano e dove ci possiamo incontrare. grazie
lo sto vendendo io a 450
aspetta e spera di venderlo a quel prezzo. l'utente di questa inserzione li sta vendendo a 350 euro comprese spese e sono imballati, prezzo giustissimo dato che usati si vendono sulle 290 - 300 euro. il tuo prezzo e' fuori regolamento dato che costa 429 euro nuovo.
non sporcare i 3d altrui, grazie.
HighVoltage
09-03-2009, 23:54
lo sto vendendo io a 450
direi che sarebbe il caso di leggere il regolamento ;)
:banned:
in coda anche per 2 se arrivi a bari
Preferirei arrivare a metà strada o anche più vicino a Bari, per venire proprio a Bari mi vanno via 50 euro di gasolio andata e ritorno, al limite potrei anche venire ma per almeno 4 o 5 cell.
Grazie ciao
Io sono di palmi (rc), sono interessato ad 1 n96. Si puo' fare lo scambio a mano? Che prezzo mi fai se vengo fino a cosenza a ritirarlo?
350 euro, è già un prezzo ottimo.
grazie
cmq in coda x 1 n96 con scambio a mano. dimmi il prezzo a mano e dove ci possiamo incontrare. grazie
coda x 1 n96
Ok, quando volete mi contattate in privato così vi invio il mio cell per concludere. grazie
350 euro, è già un prezzo ottimo.
grazie
Cioe' se mi faccio 150 km per venire a prenderlo sotto casa tua me lo dai allo stesso prezzo che fai comprese le spese???:eek:
Cioe' se mi faccio 150 km per venire a prenderlo sotto casa tua me lo dai allo stesso prezzo che fai comprese le spese???:eek:
eh si hai ragione, 330 allora se vieni a prenderlo tu. :)
eh si hai ragione, 330 allora se vieni a prenderlo tu. :)
ok perfetto, io a cosenza so arrivare al centro commerciale metropolis. ci possiamo incontrare li?
ok perfetto, io a cosenza so arrivare al centro commerciale metropolis. ci possiamo incontrare li?
Si benissimo, altrimenti ti aspetto all' uscita dell' autostrada Cosenza Sud, mandami il tuo cell in privato così ti chiamo domani e ci accordiamo.
grazie
Si benissimo, altrimenti ti aspetto all' uscita dell' autostrada Cosenza Sud, mandami il tuo cell in privato così ti chiamo domani e ci accordiamo.
grazie
mandato mp. aspetto la tua chiamata nel pomeriggio. grazie
Non scambieresti con nulla? Per un paio almeno...
verolenny
11-03-2009, 15:32
Nokia N96
Merce proveniente da stock, svendo a 350 euro cadauno spese di sped incluse.
Nuovi, mai usati, imballati, completamente italiani, già fatturati in data 09/03/2009 quindi in garanzia ancora per 24 mesi.
Accetto tutti i tipi di pagamento anticipato.
Disponibile per la consegna a mano entro 200 Km da Cosenza se ne acquistate almeno 2 (ne ho 12)
Saluti
Aggiungo:
1 Blackberry Bold 9000 , sempre nuovo , fatturato, mai usato, completamente Ita a 360 euro
1 Nokia 5800 express Black sempre nuovo ma fatturabile a chi lo acquista a 310 euro compreso iva
Grazie mille
dal regolamento:
2. Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato).
per ora sei sospeso a tempo indeterminato, sentirò i colleghi di sezione in merito
HighVoltage
11-03-2009, 18:34
dal regolamento:
2. Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato).
per ora sei sospeso a tempo indeterminato, sentirò i colleghi di sezione in merito
direi che sarebbe il caso di salutare il nostro caro amico rivenditore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.