View Full Version : notti insonni
ciao tutti
con un badged tra 1200 e 1400 cosa mi consigliate ?.....
uso quasi esclusivamenta 3dmax,
lo vorrei di 17"
il peso non mi interssa dato che lo sposto poco
non so aggiungere altro.
grazie dalle vostre competenze
scusa dimenticavo
si tratta di portatile
Sì ho capito. Ma visto che come tu stesso dici "lo sposti poco" è mooolto meglio se ti prendi un pc fisso E per le rare volte che ti muovi un notebook piccolo e leggero e che sia comodo da portarsi appresso, e non quei pachidermi di 17 pollici che oltre ad avere giocoforza delle prestazioni limitate (rispetto a un pc fisso) sono cmq pesanti, scomodi e di scarsa "durata" (nel senso che perdono valore alla velocità della luce).
ciao
hai ragione, ma il fisso lo gia' e'
che son FISSATO per avere un buon portatile.
ti ringrazio per avermi risposto;se mi mandi la tua e.mail ti invio una delle mie
ultime animazioni fatte con 3dmax
un saluto jacques
Ma guarda che va bene avere un buon portatile, ma che sia davvero "portatile" se no perde di senso.
Un 17 grosso, pesante, costoso e probabilmente più orientato al multimedia che al segmento professionale che senso avrebbe?
Senza contare la durata della batteria.
E il fatto che QUALUNQUE portatile, anche il più potente non può avere le prestazioni di un pc fisso ad hoc.
Visto questo, visto il fatto che un pc fisso lo hai già e tutto il resto, sei davvero ancora dell'idea di comprare un notebook da 17?
O non credi che sarebbe meglio un notebook per il mercato professionale, magari da 12 o da 13 che ha il massimo della portabilità, che quando sei in ufficio eventualmente colleghi al tuo monitor (se hai un pc fisso un monito lo dovrai pur avere no?) e magari a un kit mouse e tastiera? Così quando viaggi sei leggero e senza ingombri, quando sei in ufficio lavori ancor meglio che con qualunque 17 tu possa comprare... E per i rendering (salvo casi di forza maggiore) o in generale per tutte le operazioni che richiedono "forza bruta" continui ad usare il tuo pc fisso che è sicuramente la cosa migliore.
ok ho riflettuto parecchio,cosa devo dire...... ti ringrazio di avermi convinto a non fare una spesa stupida, quindi con gli stessi soldini ne prendero uno fisso
dato che quello che ho ha dei principi di Alzaimer.
un saluto jacques
Se hai già il monitor (cosa probabilissima) con 1300 1400 euro ci fai un pc OTTIMO fisso e ci sta pure un portatile di fascia medio bassa ma che cmq potrebbe servirti se vai in giro. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.