View Full Version : [TO+sped] Liquido: 4x WB Oclabs G3 per VGA + 2 Radiatori 120mm
Ciao a tutti,
in vendita alcuni componenti x liquido che non sto usando:
Waterblock per VGA OCLABS G3 (4 pezzi) - 25€ cad. inclusa sped in raccomandata
http://www.newtechlabs.gr/shop/images/mb_g3_clip1b.jpg
Due sono stati comprati usati, due sono nuovi mai usati. Già completi di staffe modificate per montare su 3870x2. Comprati per benchare a liquido in CrossX e poi tenuti in scatola senza usarli.
Radiatore 120mm (2 pezzi) - 10€ cad. + sped.
Assomiglia a questo:
http://www.air-xforce.com/V1/xforce_v1.jpg
Radiatori usati su banchetto per bench, poi messi via. Solo da ripulire.
Erano del tipo "value" che vendeva qualche tempo fa Lunasio. Funzionano benissimo solo che magari hanno qualche particolare estetico venuto un pochino meno bene degli altri.
----------------------------------------------------------------------
RULES
1. Precedenza a mano e blocco
2. Pagamento in contanti, bonifico, poste pay
3. Non spedisco senza il pagamento
4. Materiale in vendita anche privatamente o altro. Per le code su più forum farò fede all'ora del post
5. Mi riservo la libertà di togliere parte o tutto il materiale dalla vendita all'occorrenza
CODE
1. The Chaos (1 WB+dissini)
2. Scupetta (1 WB+2 rad)
3. Andrie (1 WB)
Thechaos
23-03-2009, 22:32
coda se si possono montare su 4870 sapphire (non la X2)
coda se si possono montare su 4870 sapphire (non la X2)
se nn ricordo male dovrebbero montarsi senza problemi. Il problema era con le 3870x2 che richiedevano la staffa modificata. Peraltro la staffa che fornisco le supporta cmq.
Se mi dai l'interasse della 4870 posso misurare
quanti WB vuoi ?
Thechaos
24-03-2009, 12:16
l'interasse non lo so :cry: cerco qualcosa su internet cmq me ne serve 1 (nuovo visto ke hai la scelta:fagiano: )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775668&page=3
guarda #46
scupetta
25-03-2009, 15:36
coda vubbo se hai pure un rad biventola ma info come sopra va bene per 4870 e gtx260?
Thechaos
25-03-2009, 18:28
Fammi saxe per l'interasse se va ben ho già la PostePay carica per questo
Thechaos
26-03-2009, 09:32
sparito?
illidan2000
26-03-2009, 16:10
vorrei sapere se il rad ha la filettatura per viti (spazio ventola 12cm) da ambo lati
scupetta
26-03-2009, 18:34
iuuuuuuuuuuuuuu news?????
chiedo scusa a tutti..sono stato via 2 gg per lavoro e non ptoevo connettermi
se mi date ancora una ttimo di pazienza, smaltisco l'arretrato e rispondo a tutti
scusate
illidan2000
27-03-2009, 10:24
chiedo scusa a tutti..sono stato via 2 gg per lavoro e non ptoevo connettermi
se mi date ancora una ttimo di pazienza, smaltisco l'arretrato e rispondo a tutti
scusate
secondo te vanno bene due di quei wb per la 4870x2?
coda vubbo se hai pure un rad biventola ma info come sopra va bene per 4870 e gtx260?
Fammi saxe per l'interasse se va ben ho già la PostePay carica per questo
controllo stasera l'interasse. Da quanto letto in giro dovrebbe montarsi senza problemi.
VI chiedo ancora scusa per l'assenza negli ultimi 2 gg.
@scupetta: niente rad biventola
vorrei sapere se il rad ha la filettatura per viti (spazio ventola 12cm) da ambo lati
secondo te vanno bene due di quei wb per la 4870x2?
al 95% si, il rad ha filettatura su ambo i lati. Controllo anche questo
Quei WB si montano 100% su 3870x2. Si montano anche su 4870x2 ma la misura non è correttissima, perchè ATI ha ritoccato l'interasse leggermente.
L'amico gandalfone (gli avevo prestato i 2 due usati per un test) so che li ha montati proprio su 4870x2 e mi aveva riportato questo.
Ho una 4870x2 a casa, quindi posso misurare.....e vediamo cosa riesco a dirvi
illidan2000
27-03-2009, 11:02
al 95% si, il rad ha filettatura su ambo i lati. Controllo anche questo
Quei WB si montano 100% su 3870x2. Si montano anche su 4870x2 ma la misura non è correttissima, perchè ATI ha ritoccato l'interasse leggermente.
L'amico gandalfone (gli avevo prestato i 2 due usati per un test) so che li ha montati proprio su 4870x2 e mi aveva riportato questo.
Ho una 4870x2 a casa, quindi posso misurare.....e vediamo cosa riesco a dirvi
ok...intanto vedo cosa mettere su ram e altra circuiteria
ok...intanto vedo cosa mettere su ram e altra circuiteria
credo di avere un kit di questi, mai usati
http://www.zalman.co.kr/eng/product/Product_Read.asp?idx=136
http://www.zalman.co.kr/DataFile/product/ZM-RHS1_01_b(1).jpg
illidan2000
27-03-2009, 11:43
credo di avere un kit di questi, mai usati
per le ram penso andranno benissimo. il problema è che la 4870x2 ha un bel po' d'altra roba da raffreddare :doh:
Thechaos
27-03-2009, 13:37
anke a me servirebbero quei bei dissi adesivi, peccato sn in ritardo
famme sapere per la 4870 liscia
scupetta
27-03-2009, 14:35
ok fa nulla dimmi il prezzo per un wubbo un radiatore e dissini per ram compreso sped in pvt
anke a me servirebbero quei bei dissi adesivi, peccato sn in ritardo
famme sapere per la 4870 liscia
ho cercato di fare chiarezza nelle code.
ditemi se ho sbagliato qualcosa.
per i dissini, valutiamo insieme le precedenze fra scupetta e theChaos. A rigore illidan mi ha solo chiesto informazioni e non ancora ancora definito la coda per nulla, ne WB ne dissi.
scupetta
27-03-2009, 15:13
per i dissini, valutiamo insieme le precedenze fra scupetta e theChaos. A rigore illidan mi ha solo chiesto informazioni e non ancora ancora definito la coda per nulla, ne WB ne dissi.
bhò fammi sapere in pvt
illidan2000
27-03-2009, 15:24
si, perché non vorrei prendere qualcosa che non posso utilizzare! vorrei pensarci un po'. quindi faccio spazio agli altri
Thechaos
27-03-2009, 17:31
a me i dissi servono però li compro se il wb va bene per la 4870 anche a me manda pvt con prezzo (che valutiamo), cmq saremmo entrambi blocchi io ho postato prima... c'è da valutare se dai precedenza a blocchi con + oggetti o tti i blocchi sn uguali
quindi dipende da te
scupetta
27-03-2009, 22:37
vedi te cap io mi metto in coda per 2 radiatori e un wubbo e dissini ram
Quindi i wb con sistema di fissaggio per 8800 gts 512 dovrebbero andare bene anche con le 4870/4850 ;)
Ricapitolo: le misure dei fori della gpu sono 5,3 cm circa di interasse sul lato e 7,5 cm circa di interasse sulla diagonale.
Confermo quanto riportato sopra:
la staffa dei WB fornita vale per 3 diverse misure. La più esterna ha un interasse (sul lato) di circa 53 mm
La seconda di 48 mm
La più interna (che ricordo essere quella per 3870x2 è di 42 mm
posso sbagliare di 2-3 decimi...ma mi torna con la info di Tiger Tank.
Invece, se misuro la 4870x2 l'interasse è circa 44mm.
Probabilmente si riescono a montare lo stesso sfruttando un po' i giochi dei fori ma non lo garantisco.
per il resto...visto che non mi sono espresso su blocchi più o meno grandi seguirei la regola di chi ha postato prima.
pertanto direi:
TheChaos: wb+dissi
scupetta: wb+2 rad
vi mando i prezzi in pvt
per i dissini, scupetta: posso esserti di aiuto se ti propongo questi di microcool ?
http://www.microcool.it/Chipsinkspec.html
io ho una manciata di microsink, ossia i più piccoli. Li ho usati un paio di volte su 8800 GTX anni addietro e su qualche mosfet. Se posso dire la mia ho solo il dubbio che siano un po' piccoli per le ram VGA e dovresti pensare un attimo a come attaccarli perchè non hanno biadesivo.
coda per un wb con conferma domani dopo controllo delle misure della mia skeda grafica ;)
coda per un wb con conferma domani dopo controllo delle misure della mia skeda grafica ;)
ok d'accordo, segno in coda
white.devils
28-03-2009, 10:54
ciao avresti per caso 2 raccordi 3/8" passo g1/4 e liquido uv?
ciao avresti per caso 2 raccordi 3/8" passo g1/4 e liquido uv?
no, niente raccordi sorry
risposto a tutti i pvt
TheCHaos ha già pagato...:) grazie
per info di un eventual quarto acquirente...avrò bisogno di 2-3 giorni per sistemare il WB...mi sono accorto che l'ultimo WB (comprato usato...e mai aperto) non è molto pulito e mancano delle viti /bulloncini di fissaggio che devo recuperare
no proble per gli altri 3
:)
up per l'ultimo WB
PEr gli altri....attendo gli ultimi pagamenti domani e in giornata spedisco e invio tracking
scupetta
29-03-2009, 20:52
confermo pagamento inviato per i 2 rad e un wubbo con dissini per le ram ;)
CHOFFAN_TPW
30-03-2009, 00:35
ciao, sono interessato ad entrambi i radiatori. Se riesci a far scappare fuori un wb per socket A 462 sarebbe fantastico ;)
ciao, sono interessato ad entrambi i radiatori. Se riesci a far scappare fuori un wb per socket A 462 sarebbe fantastico ;)
Ciao, i radiatori sono venduti a scupetta, mi spiace
wb 462...ehm...all'epoca non li usavo
Alla prossima
:)
Chiedo scusa a TheChaos e andrie.
Sono uscito 30 minuti prima dal lavoro, andato in posta a spedire....e dopo 40 minuti, ancora non era passato nemmeno un numero della mia "lista".
purtroppo non potevo fermarmi oltre.
Spedirà domani mio padre per conto mio, mi spiace per il contrattempo
Spedizione consegnata a scupetta...anche se in ritardo, mannaggi SDA
WB ricevuto stamane, tutto perfetto! ;) :yeah:
Thechaos
04-04-2009, 13:00
Arrivato oggi, perfetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.